venerdì 6 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Jeroen Engelsman sarà Ragnar, il grande amore di Tina!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Ragnar, ex compagno di scuola di Tina che le sconvolgerà la vita, costringendola a vivere un vecchio capitolo della sua esistenza ed a viverne uno tutto nuovo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ragnar sarà interpretato da Jeroen Engelsman, attore tedesco con origini olandesi di trent'anni che, pur essendo una guest-star, si fermerà piuttosto a lungo a Tempesta D'Amore.

Insieme a Tina, Ragnar darà vita ad una storia importante e complicata da tutta una serie di situazioni che cambieranno non di poco gli equilibri del Furstenhof. Dovremmo iniziare a vederlo a partire dalla prossima settimana. 

4 commenti:

  1. Ho trovato la storia tra Ragnar e Tina parecchio deludente e banale, senza mai un vero e proprio ostacolo, tant'è che mi risulta difficile considerarla un grande amore. Sono però usciti di scena entrambi e questo mi basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente un amore senza un ostacolo da superare che amore è?
      Diciamo che Tina ha trovato qualcuno che l'ha sposata e con cui crescere suo figlio. Che poi lei sia capace di amare realmente qualcuno per me è difficile da credere.
      Anna

      Elimina
    2. Forse l'ostacolo più grande di questa storia è stato il "fantasma" di David, però finalmente Tina ha trovato un buon compagno e un ottimo padre per suo figlio!

      Elimina
  2. La storia abbastanza frettolosa e campata in aria, ma se è servita a far uscire tina (che ormai non aveva più senso di rimanere lì) che ben venga! Maria Stella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)