sabato 14 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Florian Frowein sarà Tim Degen, il sosia (o parente) di Boris


Già abbiamo parlato del sosia (gemello o cugino?) di Boris Saalfeld che ha segnato in modo importante le ultime puntate di Tempesta D'Amore andate in onda ma di chi si tratta e cosa sappiamo di lui finora? 

Le Anticipazioni ci dicono che il nome del sosia di Boris è Tim Degen e che è entrato in scena, rubando il cuore a Franzi, nuovo personaggio della soap molto in vista. Il ragazzo è sicuramente uno sciupafemmine, ha molte amiche con cui si intrattiene ed è certamente eterosessuale

Tim è un fantino piuttosto esperto, legato al suo cavallo e ha un ciondolo a cui tiene molto che però ha perso proprio durante il suo incontro con Franzi e che le ha successivamente ritrovato. Ha forse qualche significato questo orpello?

Dell'incredibile somiglianza tra Tim e Boris, solo per ora, sono a conoscenza quest'ultimo che ne ha parlato con il marito Tobias e ovviamente Franzi ma presto la notizia arriverà all'orecchio di Linda Saalfeld, la sorella di Christoph. 

Tuttavia, Tim sembra intenzionato a lasciare il Furestenhof. Perché e per andare dove? E soprattutto, è credibile che un sosia di Boris viva così vicino ad un luogo in cui lui ha abitato più più di un anno?

9 commenti:

  1. Con quello che si stanno inventando ultimamente uno no si stupisce più di niente,non conviene fare più nemmeno supposizioni che poi è tutto il contrario .visto che non danno ancora l ufficialità che i due siano i nuovi protagonisti mi viene anche il dubbio che lo sono eli

    RispondiElimina
  2. A me a dirla tutta dei due chi mi convince meno è lei.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ancora non l ho inquadrata nemmeno io,però non la vedi così di spessore cioè una cosiddetta con le palle mi sembra la solita ingenua romantica che s innamora subito e sicuramente non sarà ricambiata.sinceramente questa volta avrei preferito un altro tipo di donna ma magari mi sbaglio.poi sinceramente sembra più grande di Floriano eli

      Elimina
  3. A questo punto comincio a credere che Boris e Tim siano gemelli e che Christoph si sia dovuto separare da uno dei gemelli quando era ancora piccolo (se non neonato)... La cosa un po' meno credibile è che Tim e Boris siano stati così vicini per tanto tempo e nessuno abbia mai avuto modo di incontrare questo sosia del giovane Saalfeld...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la si guardi e indistintamente dalla spiegazione che daranno questa storia fa acqua da tutti le parti. Sia nel caso si tratti del gemello, visto che nessuno lo ha mai menzionato (né Christoph né Xenia) e si sono sempre ostinati a parlare di 4 figli, sia nel caso del sosia dal momento che, come scrivi anche tu, non si sono mai incontrati nonostante vivessero nello stesso paese.
      Una volta che usciranno di scena Tobias e Boris smetterò di vedere la soap, ormai siamo arrivati a un livello di non ritorno.

      Elimina
    2. O forse il segreto riguarda proprio Linda e Christoph: alla fine si potrebbe scoprire che la vera figlia di quest'ultimo e di Xenia sia proprio e soltanto Denise (e Annabelle frutto di una scappatella della stessa Xenia), e che quindi, Linda e il suo ex marito siano, appunto, i veri genitori di Viktor, Boris e Tim, se davvero Christoph ci aveva veramente litigato fino ad arrivare a portarle via i primi due.
      Ridge'78

      Elimina
  4. Per quanto mi riguarda, pur di avere Florian Frowein fisso nel cast, lo metterei addirittura al posto dell'attore che interpreta Werner, dicendo che il patriarca Saalfeld ha subito "qualche" intervento di chirurgia estetica.

    Ma questa storia del sosia, anche se non come la mia, mi sembra comunque un po' azzardata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, nessun attore è indispensabile e poi di attori bravi ce ne sono tanti e Frowein non è l'unico.
      Questa storia del sosia è una classica storyline soapistica, comunque anche io la vedo azzardata, però vedremo come ne usciranno.
      Giò

      Elimina
    2. A quanto pare questo Tim sembra essere un donnaiolo all inizio potrebbe andare con franzi per poi mollarla ,non sarebbe una cosa nuova? La protagonista sognatrice e romantica si sveglierebbe tutto d un colpo eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)