venerdì 27 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Florian Frowein indosserà una parrucca!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Boris Saalfeld farà il suo ritorno, apprendendo dell'arresto di Annabelle ma probabilmente scoprendo anche qualcosa in più sul suo sosia o gemello Tim Degen.

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio per differenziare Boris e Tim, almeno in modo elementare, gli autori hanno deciso di fare sì che il nuovo arrivato adottasse un taglio di capelli molto corto ma non sarebbe stato possibile riproporre lo stesso stile, riportando in scena il figlio legittimo di Christoph.

Da qui è nata l'esigenza di far indossare a Florian Frowein una parrucca per quel che riguarda le scene di Boris Saalfeld in modo da continuare a renderlo simile al passato e diverso da Tim, almeno nel taglio di capelli.

Ad onor del vero è abbastanza evidente che l'attore abbia qualcosa di diverso nelle scene che riguardano Boris e che sia un po' 'stonata' la sua figura e dunque quanto potrà durare una doppia interpretazione di questo tipo? Sarà qualcosa di temporaneo o Boris è destinato a tornare al Furstenhof molto spesso?

12 commenti:

  1. Tentativo molto maldestro per cercare di differenziare i due personaggi: prima facendo indossare a Tim sempre un capellino e adesso questa parrucca per Boris.

    RispondiElimina
  2. Ecco che succede mettono la parrucca a Boris per renderlo un qualcosa diverso da Tim ma se la cosa si nota lo rendono cmq diverso dal nostro amato Boris
    È la mia paura che stanno intaccando il personaggio di Boris e questo è un vero peccato perché Boris non andava toccato
    Con Tobias è stato uno dei personaggi piú belli di tempesta d'amore

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Stanno combinando un pasticcio con questa storia. Come dice Ilenia,la parrucca si noterà...non so che pensare...Vedremo Florian come interpreterá Tim.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. A me questa storia sembra parecchio grottesca quasi ridicola . Spero tanto di sbagliarmi ma se non arriva qualche colpo di scena mi sa che si rischia il fiasco come con Rebecca Ella William .

    RispondiElimina
  5. Stanno sacrificando Boris a favore di Tim. Pessimi. Non accetterò mai questa idea, per me Tempesta si concluderà con questa stagione.
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un pasticcio.
    Mah Francesca, se verrà fuori una schifezza, credo che chi ne uscirà peggio sarà proprio il personaggio di Tim, che verrà ricordato come la brutta copia di Boris o forse non verrà nemmeno proprio ricordato.
    Ma personalmente almeno per me non intaccherà il ricordo di Boris e di tutte le emozioni che mi ha regalato insieme a Tobias.
    Quanto a Tim Degen, purtroppo la storia sembra davvero grottesca, per non dire ridicola, se sfocerà pure nel cattivo gusto, ancora peggio.
    Giò

    RispondiElimina
  7. Questa parrucca è orrenda,non sembra più nemmeno Boris.
    A questo livelli non si può essere così dilettanti, siamo ai livelli di una recita scolastica.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  8. Concordo con tutti voi sulla stranezza di questa situazione. Per me il problema non è un diverso taglio di capelli ma la storia (se dovesse essere una di quelle ipotizzate) che fa acqua da tutte le parti. Non voglio essere disfattista a tutti i costi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, gli autori dovranno lavorare parecchio per renderla almeno un po' credibile. Speriamo bene.
    Azzurra

    RispondiElimina
  9. Questa farsa della parrucca se la potevano risparmiare magari potevano scurire un po i capelli ma la parrucca proprio no è ridicolo eli

    RispondiElimina
  10. Tremo all'idea di come andranno avanti, se questo è l'inizio.
    Giò

    RispondiElimina
  11. Ma puntare più che altro sullo stile dell'abbigliamento, no?
    La situazione e le diversità caratteriali (l'attore è bravo) ci avrebbero aiutato a capire la differenza.
    Credo che abbiano un po' sottovalutato l'intelligenza del pubblico.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)