venerdì 13 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Bettina Redlich sarà Marianne Achleitner, la madre di Henry!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un nuovo personaggio strettamente collegato a Henry, Marianne Achleitner ossia la madre del veterinario ma per quale motivo?

Le Anticipazioni rivelano che la donna farà visita al figlio, anche per conoscere la sua nuova fidanzata, ossia Jessica ed ovviamente tutto questo provocherà qualche problema all'estetista ma anche al rapporto esistente tra madre e figlio.

Ad interpretare il personaggio, destinato a fermarsi per un periodo limitato di tempo, sarà Bettina Redlich, attrice e doppiatrice austriaca di cinquant'anni che ha un vastissimo curriculum televisivo. 

2 commenti:

  1. Gli assomiglia pure ahah Aury

    RispondiElimina
  2. Non so quanto Jessica possa essere la "fidanzata ideale" per una suocera...Però ci sarà da divertirsi secondo me. Secondo me gli autori sono dei pazzi per aver sprecato in questi anni il talento e la bravura di Isabell Ege: per me è l'attrice più in parte insieme a Dieter Bach.
    Certo è che un uomo con lei non si annoia. Ovviamente come ogni regola ha la sua eccezione: neppure lei riusciva a ravvivare quel morto di sonno di Viktor.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)