lunedì 23 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre 2019 - Joschua si innamora di Denise?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3124, N. 3125N. 3126 e N. 3127


Mentre Joschua inizia a sviluppare dei sentimenti per Denise, Annabelle cerca di fare in modo che la sorella si convinca di non essere figlia di Christoph. Natascha scopre la verità sul conto di Felicitas ma anche André è sul punto di capire come stanno le cose.

Tina e Romy si battono per l'appartamento ma Paul sembra deciso a prendere una strada diversa. Tina e Ragnar continua a discutere. Le bugie di Jessica sono ormai sul punto di crollare miseramente. Annabelle è determinata a separare Christoph e Denise!

22 commenti:

  1. Credo che Joshua nelle puntate tedesche debba dimostrare ancora tanto per meritare Denise e il suo amore. Forse il problema è che il personaggio fin dai suoi esordi ha sempre avuto alti e bassi piuttosto evidenti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei "fissata" con sta storia che Joshua debba dimostrare chissà che cosa a Denise, quando non è così.
      E' sempre stato un personaggio molto mediocre e limitato, che però al momento non sta facendo nulla di male.
      Continuando a dargli addosso solo perché ti sta antipatica Valentina, è davvero eccessivo.

      Elimina
    2. Non sono fissata, per me è così. Per te non sarà così, ma per me è così. Ciascuno ha il diritto di avere il suo punto di vista. Ed è una cosa che ho sempre pensato fin dal principio su di lui, non lo penso da ora solo perché copre Valentina. Infatti parlo di alti e bassi del personaggio.
      Giò

      Elimina
    3. Ti ho forse mancato di rispetto o scritto che non devi avere un tuo punto di vista? Non mi pare.
      Se però scrivi in continuazione che Joshua non merita l'amore della povera Denise solo perché ha pensato bene di proteggere la sorella, facendola sempre passare come l'unica vittima innocente della situazione, non ci siamo, perché non è così.
      Tu poi pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma non è quello a cui stiamo assistendo.

      Elimina
    4. Penso che Joshua debba meritarsi l'amore di Denise perché l'amore per me è rispetto, fiducia e sincerità e Joshua in queste puntate non ha dimostrato nessuna di queste cose a Denise. E' vero, non sono d'accordo con il fatto che abbia protetto Valentina, ma non perché abbia in antipatia Valentina, ma per un altro motivo.
      Giò

      Elimina
    5. Strana visione, non mi sembra che Joschua abbia fatto chissà cosa. Mica è un trofeo Denise che va meritata. Medioevo proprio. Due persone si amano e si trovano, senza bisogno di meritare nulla. Joschua ha fatto quello che doveva per proteggere Valentina ma si sa perchè la figlia di Miriam non piace :D Perchè non diciamo che questa situazione è stata causata proprio da Eva che se ne avesse fatto la moglie onesta nessuno avrebbe investito nessuno?

      Sandy

      Elimina
    6. Anche io penso che in questo ultimo periodo joscua non sia stato corretto con Denise poteva benissimo proteggere Valentina e dire tutto a lei .se ami una persona devi avere fiducia in leie e perciò sono d'accordo se Denise lo tiene un po a distanza così un altra volta ci pensa due volte eli

      Elimina
    7. Piace anche a me l'atteggiamento e la grinta che ha tirato fuori Denise. Mi sarebbe piaciuto anche prima questo atteggiamento grintoso. Il comportamento di Joshua mi ricorda il Leonard dell'inizio della sua stagione. Purtroppo Denise presto o tardi lo perdona.

      Elimina
    8. E se Joshua la ama veramente, credo che debba farla "sbollire" per un po', senza provare a forzarla o a chiederle ulteriore comprensione e fiducia, peggiorerebbe solo la situazione. Così come lui ha ritenuto giusto stare dalla parte della sua famiglia, è giusto che Denise ora stia dalla parte di suo padre e combatta per lui. Tra l'altro non so come interpretare le scuse di Eva e Robert a Denise nella puntata di oggi: erano scuse sentite o erano scuse dettate solo dal senso del dovere e dall'imbarazzo?

      Giò

      Elimina
    9. Ma alla fine penso che siano un po tutte e due le cose ,come avevo previsto è un anima buona e non si è arrabbiata più di tanto,invece trovo giusto l atteggiamento su di joscua per ora lo tiene a distanza e fa bene eli

      Elimina
    10. Erano scuse ipocrite secondo me, visto che non le raccontano tutta la verità. Però è anche vero che Robert quando si è scusato con Denise a differenza di quando Annabelle ha preteso le scuse era più sincero.

      Elimina
    11. Diciamo che è arrabbiata il giusto, li ha ascoltati (che è già tanto) ma li ha tenuti a distanza tutti e tre come è giusto che sia.
      Anche io ho visto ipocrisia, soprattutto da parte di Eva.
      Che poi francamente dicono che sperano che Christoph si svegli, ma dato che vogliono coprire Valentina, non so quanto sia conveniente per loro visto che Christoph una volta sveglio potrebbe raccontare tutto. E poi secondo me Robert sopravvaluta se stesso se pensa di poter reggere questa enorme bugia: forse potrebbe farlo Werner ma non lui.
      Secondo me se Joshua si vuole far perdonare da Denise, deve cambiare tattica: aspettare che le passi e non perorare davanti a lei la causa del padre e di Eva.
      Giò

      Elimina
    12. Saturno io in ogni caso credo che il povero Leonard pagò fin troppo per i suoi errori di inizio stagione: passò quasi un'intera annata a scontarli. Credo che nessun protagonista maschile abbia pagato per i suoi errori tanto quanto abbia pagato lui. E nonostante i personaggi alla Leonard non mi piacciano particolarmente, il poveretto mi ha sempre fatto una gran pena e una gran tenerezza: in fondo aveva solo la piccola grande "colpa" di "essere un debole".
      Credo che la grinta di Denise in fondo emerga solo ora perché ora lei non ha altra scelta che farla emergere: in questo momento è sola, ha solo se stessa e solo dentro di sé può e deve trovare la forza di combattere e non può nemmeno più vivere nella sua oasi di serenità in cui è sembrata vivere per tutta la sua vita. Con la sorella è guerra aperta, i fratelli non ci sono, le amiche nemmeno (Romy è morta e Tina è uscita di scena), il padre non può difenderla o proteggerla e lei deve combattere per lui, non ha altra scelta.
      Giò

      Elimina
  2. Joschua e Denise i protagonisti inesistenti non trasmettono nulla ne passione ne sentimento solo noia. Lieto fine prima possibile spero almeno se ne vanno . Dopo William e Rebecca li metto al secondo posto delle coppie peggiori di tempesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li vedo peggiori di William e Rebecca. Dopo William e Rebecca colloco (non so decidermi in quale ordine) Sandra e Lukas, Samia e Gregor, Luisa e Sebastian. Joshua e Denise sono un po' inesistenti, anonimi, ma non così negativi.
      Giò

      Elimina
    2. Non sono peggiori di William e Rebecca ma li seguono a ruota. Era appunto dalla stagione 13 che non si vedeva una coppia così brutta e mal assortita, arrivando a fare a gara con le coppie più brutte di sempre: la 3, la 5, la 13 e appunto la 15. Inoltre al contrario delle sopra citate ce la siamo dovuta sorbire anche più tempo; insomma un'agonia. Ovviamente non dimentico la stagione 11, l'inizio a mio avviso di tutto lo sfacelo, anch'essa durata eccessivamente, per poi come nella 15 non raccontare il nulla.

      Elimina
    3. Io non li trovo così brutti e così mal assortiti, semplicemente sono anonimi e insignificanti, è quello il loro problema. Non fanno del male a nessuno e non sono di cattivo gusto, ma che ci siano o no non se ne accorge nessuno, è questa la questione centrale secondo me.
      Giò

      Elimina
  3. Il problema di questa stagione è vario
    Innanzitutto hanno messo due protagonisti anonimi poi hanno puntato tanto sul trio Robert Christoph Eva che è stato di una noia assurda ( oggi nelle puntate italiane abbiamo assistito all'incoerenza di Eva che prima ferma Christoph per digli se dietro al suo nuovo lavoro c'è lui e sembra scocciata per questo poi lui le parla facendo dei complimenti e subito è lusingata) poi è interminabile questa stagione che non finisce più
    Ma quante puntate sono al momento?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno proprio puntato su Denise e Joshua. Nella puntata tedesca di oggi ad esempio hanno diviso una scena insieme e non è la prima volta che capita. Se sono gli autori per primi a "bocciarli" e a non considerarli, come si può pretendere che li possa considerare o apprezzare il pubblico o comunque che possa dargli anche una misera possibilità? O mi sbaglio? Già sono limitati di loro, in più sono "schifati" a livello di importanza e la frittata è fatta. Almeno Alicia e Viktor quando dovevano stare al centro della scena lo sono stati.
      Poi per il resto: Christoph-Robert-Eva, Annabelle e Jessica, Tina e Ragnar, Boris e Tobias, Xenia, questo è stata la stagione.
      Giò

      Elimina
    2. Basta guardare appunto la puntata di oggi quasi tutta Eva e Robert a dire sempre le stesse cose una pesantezza Denise e joscua una misera scena....voglio vedere come tratteranno la prossima coppia protagonista eli

      Elimina
    3. Non hanno puntato su di loro perché c'era poco su cui puntare. Attori troppo inesperti e la mancanza di chimica sono lacune davvero difficili da colmare.

      Elimina
    4. Si però sono loro ad averli scelti. Perché li hanno scelti così male allora?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)