lunedì 9 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 settembre 2019 - Il segreto di Xenia verrà a galla?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3112, N. 3113N. 3114 e N. 3115


Mentre Romy è sempre più insospettita dal comportamento di Jessica, Denise ha modo di approfondire la conoscenza di Henry che con i suoi modi di fare fa colpo su di lei.

Annabelle cerca di impedire che Romy arrivi alla verità per quel che riguarda la piccola Felicitas. Joschua si interessa al rapporto esistente tra Denise e Henry. Annabelle, intanto, nasconde a tutti ciò che le ha rivelato Xenia ma la verità rischia comunque di venire a galla, grazie ad alcune prove lasciate dalla donna....

1 commento:

  1. Ma Christoph quante volte ha denigrato Robert da quando gli piace Eva? Io ho perso il conto.
    L'ha definito in passato cuoco da strapazzo, oggi zotico e ignorante.
    Chi non capisco davvero è Eva: questo personaggio ha una mancanza di personalità e - mi scusi l'espressione Ilenia - di palle non indifferenti...
    Questa donna non ha gli attributi di fare nessuna scelta: dalla più semplice alla più complessa.
    Prendiamo la sua mancata realizzazione professionale e il dedicarsi alla famiglia: è evidentemente frustrata e pentita di averlo fatto ma davanti al marito dice di non essersi pentita. Però non ammette tutto questo nemmeno a se stessa. Non mi sorprendo che non faccia altro che mentire: questa non è capace di dire la verità nemmeno a se stessa e di fare autocritica figuriamoci se dice alla verità al prossimo. Non sono gli altri responsabili della sua frustrazione, è lei la peggior nemica di se stessa a mio parere.
    Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)