giovedì 12 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle diventa latitante ma non si arrende!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i numerosi intrighi di Annabelle verranno sventati e lei sarà ripudiata dal padre e costretta alla fuga ma con quali conseguenze? La ragazza diventerà latitante, arrivando a contrattare con Werner la vendita delle quote di cui è entrata in possesso. 

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle farà di più, cercando anche di portare a termine una volta per tutte il suo piano omicida ai danni della sorella Denise ed iniziando, a questo punto, ad agire nell'ombra. Non sappiamo ancora se la polizia la cercherà ma possiamo desumere di sì per tutta una serie di ragioni, ancora non del tutto certe. 

Annabelle riuscirà ad introdursi nella stanza da letto di Denise per rapirla e successivamente eliminarla o ad un altro fine? Ancora non è chiaro ma sembra chiaro che il personaggio interpretato da Jenny Loffler sia ormai giunto alle sue battute finali...

2 commenti:

  1. Ma noooo! Annabelle sarebbe potuta diventare una vera cattiva imprevedibile tipo patrizia e invece la fanno già uscire di scena! Peccato davvero!
    Beatris

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia quel momento di Annabelle non se ne po proprio più, pazza psicopatica fino alla fine mi auguro che la rinchiudono e buttano la chiave però la vedo più uccisa da qualcuno forse Christoph eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)