venerdì 23 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3235 - La crociata di Denise! [Germania, 25 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Linda [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3235. Valentina (Paulina Hobratschk) scopre quanto è accaduto la notte del suo compleanno e, sotto shock, si dà alla fuga. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non può accettare che Michael (Erich Altenkopf) continui ad incolparsi per la morte avvenuta in ospedale. 

Jessica (Isabell Ege) è sempre più gelosa di Franzi (Lea Wegmann) e Henry (Patrick Dollmann) e un sorprendente "segnale" peggiora la situazione.

10 commenti:

  1. C'è da dire che in questo momento finalmente Valentina si è presa le sue responsabilità si è comportata da adulta finalmente .anche se sono convinta che non è stata lei.ma chi sarà il paziente morto al dottore x sconvolgerlo così tanto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè nel post si dà alla fuga ma poi si costituisce alla polizia eli

      Elimina
  2. Una pagina ha scritto riportando quello che c'è su Wikipedia che il personaggio di Romy morirà in questa puntata.A causa del veleno di Annabelle .Io spero che non sia così proprio adesso che aveva coronato il suo sogno d'amore con Paul . Spero sia tutto falso e che la persona per cui si da la colpa Michael per la morte non sia Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Romy muore è la volta buona che smetto di guardare Tempesta. E poi come è possibile che muore a distanza di così tanto tempo?

      Elimina
    2. Se fosse vero che muore Romy anche io chiudo.ultimamente fanno tante di quelle cavolate che non ne veramente più pena .farla sposare per che cosa? Il personaggio non meritava il lieto fine come Tina? Che vogliono fare di Paul ?

      Elimina
    3. Se muore, credo che muoia prima, o durante o subito dopo il matrimonio. Nella puntata 3231 Boris e Denise sono vestiti di nero e potrebbero essere di ritorno da un funerale.
      Anch'io troverei assurda questa eventuale morte, nonostante non sia fan del personaggio.

      Elimina
    4. Se veramente dovesse morire x il veleno questo crimine rimarrà impunito? Io spero che fabien nei suoi video trovi il momento in cui Annabelle mette il veleno nel bicchiere ...e cavolo ma questa deve rimanere impunita è peggio della madre .eli

      Elimina
    5. Controllando sul sito ufficiale di sturm der liebe, ho visto che hanno caricato le puntate fino alla puntata 3232 e il personaggio di Romy è ancora presente e aggiornato con il cognome da sposata. Io spero che non muoia nessuno, magari si potrebbe risolvere in un grosso spavento per Annabelle e la spiegazione potrebbe essere la sua incapacità di preparare intrugli o altro. Ma a causa delle foto anticipative purtroppo ho molti dubbi.

      Elimina
    6. Si ma qualcuno muore ,nelle foto anticipative troppa gente vestita di nero poi perché Paul così dismesso da avere bisogno di Jessica x luna vuol dire che Romy non c'è io spero che sia dovuta partire ....ma non credo che Paul sarebbe così messo male..eli

      Elimina
    7. In effetti sono uscite molte foto "ambigue", ad esempio nell'episodio 3228 si dice che Annabelle riceve una notizia sconvolgente che la colpirà, e sempre in questo episodio c'è una foto dove si vedono Denise, Franzi e Lucy nella camera preparata per Romy e Paul, dove le tre ragazze sembrano avere dei visi tristi... Non ultima una foto dell'episodio 3240 dove si vede Paul affranto... Spero che per Romy non ci sia davvero questo finale, ma fino ad ora tutto porta a pensare a questo...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)