mercoledì 21 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3233 - Tutti contro Annabelle! [Germania, 23 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Linda Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3233. Denise (Helen Barke) chiede aiuto alla zia Linda Saalfeld (Julia Grimpe), sperando così di riuscire ad arginare Annabelle (Jenny Loffler). Joschua (Julian Schneider) mette a punto un piano per riuscire a svincolarsi dal ricatto di Annabelle; Robert (Lorenzo Patané) cerca di dargli una mano. 

Werner (Dirk Galuba) incolpa Eva (Uta Kargel) che ritiene responsabile della situazione che la sua famiglia sta vivendo, strettamente collegata a Christoph (Dieter Bach). Alfons (Sepp Schauer) vuole aiutare la zia di Franzi (Lea Wegmann) che ha un problema non indifferente. Jessica (Isabell Ege) è intenzionata a creare problemi a Franzi di cui è geloso. 

22 commenti:

  1. Non sanno più che pesci prendere con la trama,a mio modesto avviso.

    RispondiElimina
  2. Ma a me non sembra anche i protagonisti spesso non Hanno i cosiddetti tratti somatici tedeschisempre che ce ne siano .Clara Robert. Pauline la stessa Emma eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh abbiamo avuto protagonisti non tedeschi: Waldis svizzero e nato negli Stati Uniti, la David danese, Patané italiano, la Brekalo tedesca ma di origini croate...
      Ce ne saranno probabilmente altri...
      Giò

      Elimina
    2. Sulla puntata che andrà in onda tra poco più di 20 minuti faccio una mia previsione. Hildegard sta organizzando una tombola per la festa e Eva ha messo in palio un ritratto fatto da lei. Quanto ci scommettete che Christoph manipola la lotteria per poterlo vincere e stare con Eva? Probabilmente è questo l'espediente che mette in atto Christoph per passare del tempo con lei.

      Elimina
    3. Qualcuna mi fa un sunto di quello che è successo tra Eva e Robert? Cosa si sono detti? Robert all'inizio era felice della gravidanza, ma poi Eva gli ha detto che forse è di Christoph? È andata così? Mary2

      Elimina
    4. Praticamente si è andata così. All'inizio Robert è rimasto sorpreso e poi è stato felice, ha cercato di rassicurare la moglie che questa volta sarebbe andata bene e Eva è rimasta zitta non sapendo come dirgli che non era sicura che fosse suo. Poi gli ha fatto capire il suo dubbio (la paternità) e si è gelato, poi si è alzato e ha lasciato la baita senza dire niente.

      Elimina
    5. E avevo ragione. Christoph ha comprato tutti i biglietti rimasti della lotteria per vincere il ritratto.

      Elimina
    6. Grazie Saturno, e si Christoph è il solito farabutto schifoso. Non cambierà mai, sarà sempre un intrigante. Non capisce che con l'intrigo e l'inganno non otterrà niente. Robert mi ha fatto tenerezza, era contento della gravidanza, non me lo aspettavo, ma poi ha avuto la batosta. Spero che alla fine il bambino sia suo, non voglio pensare a un figlio di Eva e Christoph, Christoph non se lo merita un simile regalo. Potrebbe essere che Robert accetterà il bambino comunque per amore di Eva, salvo poi scoprire che in realtà è suo figlio. Mary2

      Elimina
    7. Beh Christoph è Christoph, pretendere o aspettarsi che sia diverso sarebbe come snaturarlo, sarebbe come pretendere la fedeltà coniugale da Friedrich.
      Ama Eva ma a modo suo, cerca di conquistarla ma a modo suo, manipolando e mentendo.
      Giò

      Elimina
  3. Secondo voi chi ha bevuto il veleno? Per me Romy quando Paul ha cambiato i bicchieri.perché lo avrebbero fatto se no? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non si è capito. Perché proprio Romy?
      Giò

      Elimina
    2. Forse hanno fatto lo scambio dei bicchieri x depistare o alla fine sto cavolo de veleno non ha ammazzato nessuno perché enefficace eli

      Elimina
  4. Onestamente non capisco perché, nonostante ripetuti ammonimenti, ripetizione del regolamento, cancellazione di commenti, si continui ad parlare di cose che c'entrano poco o nulla con il post in questione. Devo essere fatta male io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare e ringraziare per queste sottolineatura, a questo punto è un fatto di menefreghismo, giacché è stato spiegato il perché non è il caso di fare commenti su cose che la stragrande maggioranza della gente non capisce.

      Elimina
    2. Non capisce in che senso scusa eli

      Elimina
  5. cara Redazione,mi sembri un pò troppo severa con il mio commento.Comunque mi scuso se qualcuno si è offeso per quello che ho scritto. Mai avuto intenzioni xenofobe o altro. Giuro!

    RispondiElimina
  6. Certo che Werner, uno dei fedifraghi per antonomasia di Sdl, che incolpa Eva mi fa pure sorridere sotto un certo punto di vista.
    In fondo non so quanto realmente sia da addebitare ad Eva quello che è successo dopo.
    Giò

    RispondiElimina
  7. Werner,per conservare il proprio controllo sul Furstenhof,è venuto a patti anche con il diavolo,durante tutti questi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che se deve dare lezioni a Eva sulla fedeltà coniugale farebbe meglio a tacere.
      Se parliamo poi di conseguenze dell'essere stati con cattivi, anche li dovrebbe stare zitto visti i problemi creati in famiglia dalle relazioni con Barbara e Doris.
      Giò

      Elimina
    2. Quindi siccome Werner non è stato fedele a Charlotte, Eva può cornificare il marito con un villain senza pagarne le conseguenze? E va tutto bene? Non è proprio così che funzionano le cose :)

      Elimina
    3. Non ho detto questo. Intanto non mi pare che Eva non ne stia pagando le conseguenze, avrà i suoi sensi di colpa e in più sarà sottoposta ad un forte stress e non è l'ideale per le sue condizioni.
      Penso solo che per poter fare la morale a qualcuno, bisogna essere nella posizione di poterlo fare. Tutto qui. E lo penso di chiunque, che si chiami Werner, Marco, o in qualunque altro modo etc...
      E tra l'altro lo dice una che ama molto Werner come personaggio e quindi non ha nessun pregiudizio verso di lui.
      E' solo il mio punto di vista.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)