domenica 11 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 al 10 agosto 2019


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 5 a sabato 10 agosto 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Xenia [VOTO 0] che ha davvero superato ogni limite, rivelandosi poco stabile. Christoph [VOTO 0] non è affatto migliore di lei, anche se a tratti potrebbe sembrare così. Ed Annabelle [VOTO 2], sempre e solo preoccupata per se stessa, non è da meno.

Interessante la nuova interazione tra Denise [VOTO 7] e Joschua [VOTO 7]. Ancora più belli i momenti vissuti da Boris [VOTO 7] e Tobias [VOTO 7]. Jessica [VOTO 5] risulta sempre più "sciroccata". Eva [VOTO 5] non riesce nemmeno ad essere sincera con se stessa, figuriamoci con gli altri. 

7 commenti:

  1. Per me Joshua e Denise sono da 6, ad onor del vero anche le scene durante il sequestro sono state piuttosto deludenti e prive di pathos, mentre Tobias e Boris sono da 8.
    Francamente non capisco dove volessero andare a parare con Jessica: se mettere in scena una depressione post partum portata alle estreme conseguenze o una madre snaturata, è venuto fuori un miscuglio di entrambe le cose.
    Concordo su Eva. Tra l'altro non capisco perché per gli autori sembra essere un tabù farla parlare di quello che prova per Christoph.
    E poi se una è felice con il suo uomo, non si fa baciare o bacia un altro, tantomeno si sente attratta.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avrei dato meno a Joshua e Denise.
      Avrei dato meno anche a Jessica, sembra davvero una matta, impossibile provare pena per lei; Luna merita una madre migliore.
      Incommentabili Annabelle, Christoph e Xenia, ma anche Eva non scherza.

      Elimina
    2. Joschua e Denise sono a mio avviso abbastanza noiosi gli darei un bel 5 e poi la loro storia mi sembra la ripetizione del triangolo Emma Felix Rosalie . Riguardo a Eva la trovo molto convincente assieme a Cristoph anche se ha un comportamento davvero ipocrita è palese che ha perso la testa per lui ma continua a non ammetterlo direi che si meriterebbe un bel 2 per non dire uno 0 assoluto

      Elimina
    3. Scusa Elettra, ma è un'eresia confrontarli a Emma-Felix-Rosalie.
      Tutt'al più la brutta copia, venuta malissimo.
      Come si può pretendere da Eva che sia onesta con gli altri se non lo è per primo con se stessa? Per poter esserlo con gli altri, bisogna esserlo prima con se stessi.
      Che poi mi dà l'impressione di una che combatte e basta il sentimento che prova, o almeno ci prova, ma i sentimenti vanno "affrontati" anche quando sono sentimenti sbagliati o vietati.
      Reprimerli o fare finta che non esistono non porta a nulla.
      Giò
      Giò

      Elimina
    4. Non li ho confrontati con Emma e Felix che adoro ma la storyline del triangolo con la sorella è stata ripetuta ovviamente in brutta copia questo intendevo . Riguardo a Eva se prima l' avrei voluta assieme a Cristoph per come gli sceneggiatori stanno facendo evolvere il suo personaggio non si merita proprio di stare con nessuno spero la mandino da sola in via definitiva a Verona biglietto di sola andata

      Elimina
    5. Beh Emma e Rosalie erano legate da un rapporto talmente forte e scritto talmente bene che francamente Denise e Annabelle se lo sognano.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo in pieno con Elettra

    Samy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)