martedì 20 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Eva perderà il bambino?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, due saranno le domande che aleggeranno: di chi è il bambino che Eva aspetta? E lei perderà il bambino, come già accaduto, oppure riuscirà a portare a termine la gravidanza, realizzando un sogno in circostanze per lo meno particolari?

Le Anticipazioni non rispondono, almeno per il momento, né alla prima, né alla seconda domanda ma di certo suggeriscono che la gravidanza di Eva non è destinata ad andare liscia come l'olio, nemmeno in questa occasione.

La foto che apre il post si riferisce proprio ad un malore che colpirà la moglie di Robert nelle puntate in onda in Germania a settembre. Un altro aborto in arrivo o solo un falso allarme? Presto ne sapremo di più...

68 commenti:

  1. Credo che in fin dei conti non abbia confessato subito a Robert di essere incinta non solo per la paura della reazione di lui ma anche per rimandare il più possibile il momento dello stress.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, la reazione di Robert è più che comprensibile, a chi farebbe piacere sapere che forse la moglie è incinta di un altro? Per di più, l'altro è Christoph. Tra l'altro non capisco l'avvicinamento di Robert a Eva delle prossime puntate, perché riavvicinarsi se forse il figlio non è suo? Vuole crescere il bambino anche se non è suo? Comunque so che un test di paternità è possibile anche durante la gravidanza, attraverso l'amniocentesi, infatti durante tale esame viene prelevato il liquido amniotico che contiene il DNA del feto per vedere se ci sono anomalie genetiche, come la sindrome di down, ed è possibile avendo il DNA del presunto padre fare il test per sapere se è il padre. Dopo i 35 anni l'amniocentesi è obbligatoria per una donna, ed Eva dovrebbe avere minimo 40 anni, quindi probabilmente sarà costretta a farla e sapremo la verità sulla paternità. Oppure ci toccherà veramente aspettare la nascita. Comunque io sono sempre convinta che alla fine il padre è Robert. Mary2

      Elimina
    2. Intendo dire che questa sarebbe stata una gravidanza difficile e stressante comunque per Eva anche senza misteri sulla paternità perché Eva ha problemi con le gravidanze e con il portarle a termine.
      Quindi probabilmente non ha parlato subito anche per paura dello stress ulteriore a cui l'avrebbe sottoposta lui.
      Indipendentemente dalle ragioni di Robert che sono sacrosante, lui è uno che tende a mettere molto sotto pressione le donne della sua vita quando lui per primo è sotto stress e insicuro e le donne incinte hanno bisogno di tranquillità. Purtroppo è sempre stato uno dei grandi difetti di Robert. La mise sotto pressione ai tempi della sesta stagione in cui lei comunque era più tranquilla, sicuramente più di ora, figuriamoci adesso.
      Giò

      Elimina
    3. E sulla scoperta della paternità che pensi? Per te quando lo sapremo Giò? E sei convinta più di Christoph o Robert? Mary2

      Elimina
    4. Dipende da quando gli autori hanno intenzione di farlo venire fuori.
      Ne "I Cesaroni" ad esempio se fosse stato certo da subito che Marta era figlia di Marco su cosa l'avrebbero basata la stagione?
      Giò

      Elimina
    5. non gliene ha parlato subito perché è una donna poco seria, pronta a tradire il marito per togliersi le voglie con la canaglia di turno e solo i fans di eva possono difenderla in questo modo vergognoso quanto il suo comportamento

      Elimina
    6. Capirai, un paio di corna in una soap e una paternità incerta: una cosa da pena capitale....
      Giò

      Elimina
    7. Giò io penso che alla fine ci sarà il lieto fine come nei cesaroni, perché per me alla fine si scoprirà che il padre è Robert. Mary2

      Elimina
    8. Inviterei tutti ad abbassare i toni. Chi è fan di chiunque, può esprimersi in qualunque modo, senza essere per questo ripreso. Non c'è nulla di vergognoso nell'esprimere un'opinione quand'anche sia discutibile, perché questo non è tribunale.

      Direi che comunque il problema delle "corna in una soap" può valere per Beautiful, è un po' diverso se succede tra due ex protagonisti a Tempesta D'Amore. Non è una questione da liquidare con leggerezza, perché la soap ha presupposti diversi dalle altre. E risulta un po' strano leggere che va bene a seconda del personaggio coinvolto. Qualcuno si deve essere dimenticato quale è la matrice di Tempesta.

      Leggo commenti in cui si dice che a Christoph non si può resistere, che Robert ha indotto Eva a fargli le corna e assurdità di questo tipo, come quest'ultima contro Eva, altrettanto assurda. Sarà così difficile ammettere che lei ha sbagliato e farla finita? Detto questo, un po' più di serenità che tanto nessuno ci guadagna nulla e nessuno vince se impone la propria idea.

      Elimina
    9. Da fan di Eva non ho difficoltà ad ammettere che abbia sbagliato, semplicemente credo che parlando di una soap, non bisogna nemmeno eccedere nell'essere bacchettoni.
      Ha commesso un errore che sta pagando e probabilmente pagherà per tutta la gravidanza.
      Quanto alle differenze con altre soap, Eva e Robert dal momento in cui sono tornati sono diventati secondari e la possibilità del tradimento c'era e da fan ho cominciato a convivere con questa eventualità.
      Giò

      Elimina
    10. Va bene non si può dire solo che ha sbagliato o che ha commesso un errore,perché oramai sono mesi che si comporta in modo subdolo in primis tenendo nascosta la maternità è normale che poi scateni opinioni pro o contro Eva colorite o no ,tuttora io mica ho capito se è ancora attratta da crhistof se vuole Robert,io gli consigliere a sto punto di stare sola lei e il suo bambino eli

      Elimina
    11. Pensavo una cosa, se gli autori decideranno di rivelare il padre del bambino dopo la nascita del piccolo, come faranno a tenere aperta la storyline per 60-70 puntate? Voglio dire il bambino dovrebbe nascere tra almeno una sessantina di puntata se non di più, credo che Eva sia al secondo mese di gravidanza su per giù, e penso che Christoph quando si sveglierà lo scoprirà che è incinta, cosa faranno di nuovo il tira e molla tra Eva-Christoph e Robert? Christoph che si intromette nella gravidanza? Vorrà partecipare alle ecografie? Per me diventerebbe tutto un po' troppo pesante, già questo triangolo ha stancato. Per me durerebbe troppo la storyline della paternità. Mary2

      Elimina
    12. L'unica certezza considerando i precedenti aborti di Eva e i suoi problemi di salute è che la gravidanza sarebbe stata rischiosa e difficile anche con padre certo.
      Il dubbio sulla paternità aggiunge stress e rischi per una gravidanza già difficile in condizioni normali. Di rischi di aborto o di malori ce ne saranno ancora...
      Effettivamente prima che Eva partorisca ce ne vorrà di tempo....
      Si non sarebbe il massimo...
      Giò

      Elimina
    13. Infatti Giò, prima che Eva partorisca ci vorrà tempo, cosa faranno durante tutto questo tempo con il triangolo? Essendoci il dubbio che possa essere suo Christoph si intrometterà di sicuro, vorrà essere informato di tutto, partecipare alle ecografie, e di sicuro si azzufferà con Robert. Per me non è il massimo passare 60-70 puntate così. Nei Cesaroni l'hanno fatta scoprire alla fine la paternità di Marco, ma se ci pensi Eva non aveva il dubbio, era convinta che fosse di Alex, per cui è stato più semplice. Mary2

      Elimina
    14. Ne I Cesaroni Eva aveva avuto l'opportunità di scoprire la verità da subito, ma aveva scelto di non recarsi all'appuntamento dal ginecologo per scoprirlo, ovviamente fu un espediente per rinviare la scoperta alla fine e anche per farle recuperare il rapporto con Marco. E poi nel caso di Eva c'è da dire che lei era stata solo una volta con Marco, forse c'erano più probabilità che fosse di Alex.
      Nel caso della "nostra" Eva teoricamente le possibilità che siano di Christoph non dovrebbero essere di meno? Eva con Robert è stata solo una volta ossia quella che ha ricordato? Io penso più di una volta.
      Giò

      Elimina
    15. So che un esame del DNA a gravidanza in corso può essere rischioso per il feto ed Eva ha già problemi di suo a portare a termine una gravidanza.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    16. Tra l'altro la Eva de "I Cesaroni" era stata portata fuori strada anche da un falso ciclo avuto dopo il rapporto con Marco che l'aveva portata a pensare ancora di più che fossero più alte le probabilità che fosse di Alex. Fu trattata bene la cosa dal punto di vista medico.
      Si so anche io che un esame del Dna è pericoloso a gravidanza in corso, la stessa amniocentesi ha una dose di rischio.
      Giò

      Elimina
    17. Patrizia quello che dici è vero, hai ragione, però mi chiedevo se in Germania funziona come in Italia, cioè che se la madre ha un'età superiore ai 35 anni l'amniocentesi o la villiocentesi è obbligatoria, solitamente si effettua al terzo mese e viene prelevato il liquido amniotico da cui viene preso il DNA del feto per vedere se ci sono malattie genetico o trisomia 21. Avendo il DNA è possibile anche fare il test per vedere chi è il padre. Mary2

      Elimina
    18. Non penso sia tanto diverso in Germania, probabilmente sarà uguale.
      Ne "I Cesaroni" ai tempi mi sembrò strano che Marco non sospettasse nulla e neppure Eva.
      Se Eva è stata più di una volta con Robert, teoricamente non ci dovrebbero essere più probabilità che sia di Robert?
      Giò

      Elimina
  2. Io non sarei così severo con Eva. L'attrazione per Cristoph può anche dar fastidio,ma nella vita e nei sentimenti ne succedono di tutte. Comunque il più grande desiderio di Eva è diventare mamma,questo sopra tutto il resto...E dunque un pò di comprensione in più nei suoi confronti,mi sembra sarebbe gentile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si parla di figli e di gravidanze, direi che Eva merita tutta la comprensione e l'empatia di questo mondo, visto quanto ha sofferto.
      Giò

      Elimina
    2. Massimo io sono perfettamente in accordo con il tuo commento .

      Elimina
    3. Eva è un personaggio nei cui confronti ho sempre visto grande severità, forse è uno dei personaggi più criticati di sempre insieme a qualche altro. Ma non solo da oggi, ma anche quando ha fatto la protagonista...
      Giò

      Elimina
  3. Per me il bimbo é di Robert e anche se non mi è piaciuto per niente il tradimento spero che Eva porti a termine la gravidanza.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Spero di no, non avrebbe senso inserire questa gravidanza per poi farle perdere nuovamente il bambino.
    Spero che riesca a coronare il suo sogno di partorire un figlio.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrimenti quale è lo scopo della gravidanza: Eva deve pagare il suo tradimento con l'ennesimo aborto?
      Giò

      Elimina
  5. Io sinceramente continuo a sostenere la mia teoria Eva e Cristoph dovrebbero mettersi assieme e per Robert dovrebbero trovare una nuova love story perché la storia fra Robert ed Eva a prescindere dalla gravidanza non sta più in piedi . Spero per Eva che a questo giro realizzi il suo sogno ovvero quello di diventare madre e continuo nel dire che i commenti contro di lei sono esagerati perché una soap è una soap ed Eva è un personaggio inventato non una persona reale . Mentre non capisco perché qui nessuno critica Jesssica per avere abbandonato la figlia nel bosco avere ricattato Natasha che è molto più grave io fossi negli autori l' avrei fatta finire in galera . Elettra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva e Christoph insieme? E per cosa? Per verificare se lei è più appagata e felice con lui piuttosto che con Robert. Mah...
      Eva è attratta da Christoph, ma da alcuni suoi lati, un po' come Alicia, ma da qui a sceglierlo e a starci insieme ce ne passa...
      Giò

      Elimina
    2. Eva non ama Christoph e lo ha dimostrato: voleva portarselo a letto e una volta fatto non ne ha più voluto sapere nulla.
      E per quanto riguarda Jessica, è stata critica e pure tanto...

      Elimina
    3. Siamo sicuri che le sia bastato portarselo a letto? E' realmente rinsavita? Perché è sempre stata anche molto ambigua riguardo a Christoph.
      Giò

      Elimina
    4. Il fatto che sia ambigua adesso non significa che lo sarà per sempre: nelle puntate tedesche, non ne vuole più sapere e vuole rimettersi con Robert. Se dopo uno vuol vedere quello che gli pare, come spesso capita, beh questo è un altro discorso.

      Elimina
    5. E' vero nelle puntate tedesche ha preso una posizione chiara, ma ciò non toglie che continua a non convincermi del tutto. Non si tratta di vedere quello che uno vuole, si tratta solo di essere poco convinta da una che ora sembra decisa ma che per mesi è stata ambigua.
      Giò

      Elimina
    6. Ragazze ma avete visto la reazione di Robert quando ha scoperto che Eva è incinta? Era felice, non me lo aspettavo nemmeno io che sono sua fan. Peccato che poi Eva abbia dovuto dargli la batosta. Dopo questo sono sempre più convinta che Eva, Robert non se lo è mai meriato. Robert lo ha detto a Werner, che gli ha detto che potrebbe fare con il figlio di Eva, quello che Eva ha fatto con Valentina. Io pensavo che gli autori puntassero a questo, cioè far crescere a Robert il figlio di Eva e Christoph, come Eva ha fatto con Valentina. Però penso se gli autori puntano a questo, perché inserire il dubbio sulla paternità? Potevano fare direttamente la sicurezza sulla paternità di Christoph, con Robert che accettava di Crescerlo. Secondo vogliono fare che Robert accetta di crescerlo anche se non sarà suo, salvo poi scoprire che in realtà è suo. Mary2

      Elimina
    7. Neppure io mi aspettavo la felicità di Robert e sinceramente nemmeno mi torna tanto. Robert che in fin dei conti non ha mai scalpitato per un figlio con Eva nemmeno in tempi felici, ora ne sarebbe stato felice? Mah...Secondo me è stata una reazione non da Robert.
      Sicuramente Robert non sa cosa vuol dire crescere il figlio di un altro a differenza di Eva.
      Giò

      Elimina
    8. Però Giò Valentina non era frutto di un tradimento, io trovo che le due situazioni non si possono paragonare. Mary2

      Elimina
    9. Crescere un bambino frutto di un tradimento è possibile secondo me, perché si ama un figlio perché è lui e non necessariamente solo perché lo si è generato. Altrimenti non esisterebbero nemmeno le donne che tengono, amano e crescono bambini frutto di violenze, oppure non esisterebbero i genitori adottivi o le donne come Eva che ha cresciuto la figlia di un'altra donna.
      Ovviamente non desidero uno scenario simile con una paternità di Christoph però forse non sarebbe un caso se avvenisse qualcosa di simile.
      Giò

      Elimina
    10. Io invece non credo sia possibile, perché quel bambino ricorderà a Robert ogni volta che Eva lo ha tradito. Sarebbe una sofferenza anche solo guardare quel bambino. Mary2

      Elimina
    11. Io invece sono possibilista: può avvenire solo che dipende da persona a persona e non deve essere nulla di imposto.
      Giò

      Elimina
    12. Anche questo è cerio Giò, proprio perché si tratta di Robert ho i miei dubbi che possa farcela, una cosa è volerlo fare e una cosa è metterlo in pratica. Poi comunque io credo che se gli autori volessero puntare a questo, avrebbero fatto la gravidanza senza dubbio, direttamente con la certezza che è di Christoph. Secondo me se hanno messo il dubbio è perché alla fine è di Robert. Mary2

      Elimina
    13. * è vero, ho sbagliato. Mary2

      Elimina
    14. Infatti io penso che sia possibile in generale, ma non per Robert.
      Giò

      Elimina
    15. Sicuramente non tutti gli uomini e le donne sono adatti, in grado o se la sentono di crescere figli non generati da loro e di amarli. Non è nemmeno una scelta sotto certi aspetti, è una vocazione, forse un qualcosa di innato, che qualcuno può fare e qualcun altro no.
      Robert però penserebbe continuamente a quello che rappresenta questo bambino come dici tu e non potrebbe mai farlo.
      Giò

      Elimina
    16. Direi che Robert nella puntata di oggi in ogni caso ha chiarito bene la sua posizione.
      Giò

      Elimina
    17. Giò mi dici più o meno quello che è successo? Robert ha chiesto a Eva di fare quel test di paternità in Austria di cui parlava Michael? Mary2

      Elimina
    18. Si, test che è illegale in Germania e tra l'altro Michael gli ha pure detto l'amniocentesi è pericolosa vista la storia di Eva e alla fine le ha detto che non tornerà con lei se non è suo figlio.
      Ti dirò che pensavo peggio, temevo le chiedesse di abortire.
      Giò

      Elimina
    19. Devo dire che in questo caso credo che entrambi abbiano le loro ragioni e contemporaneamente nessuno dei due abbia torto.
      Giò

      Elimina
    20. Io ho un pò di paura dopo aver visto le foto anticipative e visto Paul così depresso e sconvolto. Ho paura che Romy faccia una brutta fine. E sono d'accordo con Robert. Eva non può aspettarsi che cresca il figlio del suo peggior nemico. Fosse stato un altro uomo forse avrebbe accettato ma così è assurdo pensarlo.

      Elimina
    21. Anche io ho un brutto presentimento x Romy specialmente ieri dopo lo scambio dei bicchieri.se il dottore rimane sconvolto x la morte di un paziente è perché lo conosce bene.ho visto delle foto con Lucy vestita di nero o è suo padre o Romy .speriamo Romy proprio no.....eli

      Elimina
    22. Concordo con Saturno, e anche io sono d'accordo con Robert. Eva non può pretendere che Robert cresca il figlio del suo peggior nemico, il frutto del suo tradimento. Un bambino che gli ricorderà ogni singolo giorno per il resta della vita quello che Eva gli ha fatto, è impensabile, assurdo. Ed è inutile dire Eva ha cresciuto Valentina, perché le due situazioni non si possono paragonare, Valentina non era nè il frutto del tradimento di Robert nè la figlia della peggior nemica di Eva. Senza contare che se Christoph sopravvive si intrometterà in continuazione nella gravidanza di Eva, vorrà partecipare alle ecografie e tutto il resto, una situazione insostenibile si creerebbe, sia per Robert, sia per Eva che sarà sotto stress. Io continuo a non credere che porteranno il segreto sulla paternità fino alla nascita del piccolo, secondo me Eva quando sarà più avanti con la gravidanza farà il test, Michael ha detto che si fa dalla nona settimana di gravidanza in poi, forse Eva non è ancora arrivata a quella settimana, e quando ci arriverà lo farà. Comunque si può fare anche nelle settimane successive. Mary2

      Elimina
    23. Non mi pare che Eva stia pretendendo quello. Come potrebbe imporre una cosa simile a Robert? Semplicemente ha priorità diverse da Robert momentaneamente: è una madre e pensa al bene di suo figlio e della sua gravidanza. I test prenatali sono invasivi e pericolosi, è ovvio che Eva non voglia rischiare, chissà i traumi che ha per i precedenti aborti. A Robert invece interessa solo sapere se è il padre e a quanto pare per lui questa cosa è più importante dei rischi che può correre il bambino. Per carità scelta legittima, ma da donna condivido le paure e le scelte di Eva e mi comporterei come lei. Lo stesso Michael le ha dato ragione.
      E poi la battuta finale di Robert suonava tanto come un aut aut.
      Giò

      Elimina
    24. Nella situazione di Eva è normale che pensi solo alla gravidanza. Ma hai mai provato a metterti nei panni di Robert? Era felice per il bambino e secondo te dovrebbe passare tutti nove mesi con questo dubbio? Un padre e una madre amano il bambino ancora prima che venga al mondo, ed è giusto che Robert metta in chiaro come si senta. Eva non può aspettarsi che lui cresca quel figlio. La situazione con Valentina era totalmente diversa. Primo non era frutto di un tradimento, e secondo Eva si è innamorata a prima vista di quella neonata, non ha dovuto passare 9 mesi con un dubbio come quello di Robert. Trovo corretto da parte di Robert mettere in chiaro quello che vuole. E non lo vedo come un aut aut.

      Elimina
    25. Per questo in un commento precedente ho detto che entrambi hanno le loro ragioni e nessuno dei due ha torto.
      Ma mi concederai che da donna non possono evitare di schierarmi dalla parte di Eva. Perché farei esattamente come lei. Lei e Robert in questa storia purtroppo hanno priorità diverse e comunque anche lei vorrà sapere la paternità ma ovviamente preferisce non rischiare. Lei ha i suoi traumi e le sue preoccupazioni e Robert ha le sue e in questo caso non coincidono.
      Io non credo che Eva si aspetti quello.
      Giò

      Elimina
    26. Da donna come dici tu e con una gravidanza così avanzata in termine di età e con tutti i problemi che ha avuto Eva con le gravidanze precedenti un pò di esami prenatali li farei. Non li escluderei categoricamente come invece fa lei, liquidandoli solo come troppo rischiosi. Prenderei in considerazione anche un parere diverso dal mio.

      Elimina
    27. Infatti abbiamo sentito il parere di Michael che è del mestiere e che ha detto a Robert che l'amniocentesi è rischiosa già in condizioni normali e ancora di più nella situazione di Eva.
      Non è lei a liquidarli come rischiosi, lo sono.
      Giò

      Elimina
    28. Io capisco le preoccupazioni di Eva, però Ha un età avanzata e il rischio di malattie genetiche, trisomia 21 e cose così, è molto alto. Vuole avere questo figlio ad ogni costo e lo capisco, perché vuole diventare madre, ma anche a costo di mettere al mondo un figlio non sano? Io almeno l'amniocentesi la farei. Mary2

      Elimina
    29. Ci sono molti esami prenatali che non sono rischiosi e sicuramente lei è sotto controllo. Non credo faccia solo di testa sua, sarà seguita e consigliata.
      Ripeto non riesco a schierarmi dalla parte di Robert.
      Posso solo capire che ciascuno dei due abbia le sue ragioni.
      Giò

      Elimina
    30. A parte che questi esami sono obbligatori in Europa e non è per niente vero che l'amniocentesi sia rischiosa, magari nella soap non verrà precisato, perchè dopotutto una soap ma è così, soprattutto a 40 anni ed oltre, proprio perché una è donna dovrebbe fare il bene del bambino (e quindi sottoporvisi) e non il proprio. Questa è una donna. Tanto per dire

      Elimina

      Elimina
    31. E invece l'amniocentesi può avere dei rischi, sono minimi, ma sono pur sempre dei rischi e ci sono anche donne che non se la sentono di farlo e vanno rispettate quanto le altre.
      Lo so con certezza.
      Giò

      Elimina
    32. Concorso con Ilenia e con chi sta dalla parte di Robert, dal momento che è innegabile che abbia ragione lui in questo frangente, per le motivazioni che avete espresso poc'anzi.
      Va bene amare il personaggio di Eva, prendere sempre le sue difese, però c'è un limite a tutto, dal momento che l'essere donna c'entra poco se il giudizio viene inquinato dall'essere semplicemente fan di questo o di quel personaggio.

      Elimina
    33. Sono fan del personaggio e non l'ho mai negato, ma non voglio nemmeno dovermi vergognare per avere la mia opinione e le mie preferenze, considerando che quando c'è stato da accusarla non mi sono tirata indietro.
      Come ho già detto, in questa storia Eva ha le sue ragioni e Robert le sue.
      Giò

      Elimina
    34. Assolutamente, no. Tanto per iniziare non è una scelta dopo i 35 anni l'amniocentesi: si chiamano primipare attempate e sono sottoposte ad un preciso protocollo; questi esami sono fortissimamente raccomandati. Non è che ti possano puntare una pistola contro ma non farli ha un brutto, bruttissimo significato. Il rischio percentuale è bassissimo e se vuoi evitarlo in Italia come in Germania, paghi migliaia di un euro per un esame analogo ma alternativo ed altrettanto rischioso. C'è poi l'esame dei villi coriali. Le opzioni ci sono tutte, sono tante ed invocare l'essere donna, parlando con altre donne,lascia il tempo che trova. Se poi si vuole perorare la causa di un personaggio, praticamente d'ufficio, allora è un altro conto ma se parliamo di faccende serie, allora facciamolo seriamente.

      Elimina
    35. In ogni caso mi pare di aver capito che perorare la causa di Eva ormai è vietato, così come essere sua fan e allora vuol dire che non lo farò più e mi ritirerò in buon ordine. Senza offesa per nessuno.
      Giò

      Elimina
    36. Ognuno è libero di fare o non fare quello che vuole ma già il fatto che si venga qui per difendere aprioristicamente un personaggio, solo perché piace mi sembra che risponda a tutto il discorso che abbiamo fatto finora in modo esaustivo. Beati voi che i personaggi che amate li volete perfetti e senza macchie e guai a contraddirvi su questo, perché sennò "ci si ritira". A me piacciono i personaggi che sanno sbagliare e ravvedersi, che sono tutt'altro che perfetti e non perdo tempo a dipingerli come tali, quando è assolutamente evidente che non lo siano, perché nessuno lo è. Se parliamo di Eva, tanta gente che la ama sui Social non sta amando le sue gesta, lo ammette ma non per questo smette di seguirla. Non vedo quale sia il problema ad ammettere le come stanno, senza arrampicarsi sugli specchi. Sono mesi,lo si vede anche nelle puntate italiane che Eva si comporta in modo per lo meno discutibile. Non ultimo il caso di oggi, dove ha messo palesemente in ridicolo il marito di fronte al suo nemico giurato ma di cosa stiamo parlando? E dai. Comunque va benissimo così :)

      Elimina
    37. Comunque se gli autori volevano questo hanno centrato il loro obbiettivo far discutere di Eva......sia in Italia che nei siti tedeschi non si fa che parlare di lei ,nel bene nel male chi la difende chi l accusa chi la comprende nella gravidanza , ogni uno dice la sua liberamente a prescindere se il personaggio piace o meno ,lo si accusi o lo si difenda .jo continua a dire le tue opinioni è un piacere confrontarsi con te eli

      Elimina
    38. Gio non ritirarti e continua a scrivere ciò che pensi leggere i tuoi commenti è sempre un vero piacere . Poi a me Eva piace nonostante i suoi sbagli . E continuo a dire che la vorrei assieme a Cristph . Poi ognuno ha le sue opinioni massimo rispetto per tutti .

      Elimina
  6. Eva non si può difendere in nulla
    Proviamo a pensare se fosse stato invece Robert a sbagliare apriti cielo chissà cosa si avrebbe detto in difesa della poverina Eva
    Invece la ' santarella' ha sbagliato su tutta la linea e anche adesso continua a sbagliare
    Ha tutte le ragioni Robert ha comportarsi cosí

    Samy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)