giovedì 15 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Valentina fugge sotto shock!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà svelato un grande mistero, probabilmente riguardante l'incidente occorso a Christoph e anche Valentina ne pagherà le conseguenze in qualche modo.

Le Anticipazioni ci dicono che la ragazza verrà informata dell'accaduto ovvero di ciò che è davvero successo nella notte del suo compleanno e ne rimarrà profondamente turbata, decidendo di fuggire. 

La rivelazione della verità provocherà l'ennesima controversia tra Eva e Robert; lui, infatti, preferirà nascondere l'accaduto alla figlia, preparandosi ad andare in prigione, mentre lei preferirà dirle la verità. Qual è lo sconvolgente segreto? 

8 commenti:

  1. Io continuo a pensare che Valentina in realtà non centra niente, per me è stata Annabelle. Certo che gli sbagli di Eva li stanno pagando tutti all'infuori di lei, Robert ( forse finisce in carcere), Valentina, Joshua ( il ricatto di Annabelle) e perfino Christoph ( che rischia di morire), senza contare il bambino che porta in grembo, che non nascerà proprio in una bella situazione, sopratutto se è figlio di Christoph. Sul dire la verità a Valentina sono d'accordo con Eva, le bugie non servono a niente e Valentina ormai è adulta. Robert deve lasciarla crescere, anche se mi rendo conto che è difficile vedere una figlia finire in carcere sopratutto a quell'età. Comunque da quello che ho capito a Valentina la verità viene detta, quindi non recupera la memoria, nel senso che pensa di essere stata lei perché glielo dicono, ma in realtà lei continua a non ricordare, quindi potrebbe non essere stata lei. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo che Eva non stia pagando le conseguenze dei suoi errori: i sensi di colpa per il tradimento, il dubbio su di chi è il figlio, una gravidanza che tra malori e stress vari le costerà moltissimo e per la quale rischierà anche tanto e più di una volta, probabilmente la sua stessa vita.
      In fin dei conti non ha mica ammazzato nessuno, ha "solo" tradito suo marito: una brutta azione per carità ma che probabilmente pagherà a lungo. Persino la gravidanza che è il momento più speciale nella vita di una donna per lei sarà un inferno con tutta probabilità: alla luce di questo non mi sento di dire che non pagherà abbastanza. Probabilmente pagherà per i suoi errori più di tanti altri personaggi visto che già lo sta facendo.
      Se poi dobbiamo giudicarla colpevole anche per le azioni che compiono gli altri, allora estendiamo la responsabilità indiretta alle estreme conseguenze e lei sarà eternamente colpevole, quando in realtà la sua colpa è stata aver tradito e basta.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti lei non c entra niente dei problemi che hanno Robert joscua e Valentina anzi lei vuole che venga detta la verità e anche gli altri se la dicessero avrebbero meno guai eli

      Elimina
    3. Non dico che Eva non abbia le sue colpe e non abbia fatto i suoi errori, ma attenzione a non dimenticare che in fin dei conti ciascuno è responsabile delle proprie azioni, Robert delle sue, Valentina delle sue e Joshua delle sue.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo non è stata Valentina ma Annabelle per questo si spiega il non voler fare operare il padre addirittura pensare di ammazzarlo .sicuramente ha cercato di investirlo e crhistof l ha riconosciuta,Valentina ha visto qualcosa ma non ricorda .quando lei ricorderà e Christoph si sveglia finalmente Annabelle avrà la sua punizione credo che avremo un finale piuttosto burrascoso eli

    RispondiElimina
  3. Una domanda ma oggi Puntata tedesca c'è? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'hanno fatta e vedere come Annabelle l'ha presa in quel posto è stato parecchio bello. Ma non sono convinta che sia stata Annabelle a investire Christoph. Credo solo che si stia approffittando di una situazione favorevole per lei visto che il padre l'ha cacciata. Non vuole che il "padre" si svegli solo perchè lui sa tutto.

      Elimina
    2. Neppure io sono mai stata certa sia stata lei. Le trame poi parlavano, se non sbaglio, genericamente di incidente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)