venerdì 16 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3229 - Il gioco di Annabelle... [Germania, 17 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3229. Dopo aver parlato con Boris (Florian Frowein), Denise (Helen Barke) si convince che Joschua (Julian Schneider) sia vittima di un ricatto ma lui è costretto a negare. 

Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann) vivono un timido avvicinamento. Annabelle (Jenny Loffler) dice a Joschua di non voler vivere con lui un rapporto coercitivo e sembra disposta a consegnargli le prove che lo incastrano. Tuttavia il ragazzo capisce che si tratta di un inganno...

9 commenti:

  1. Una pizza quattro stagioni,credetemi! Sto seguendo solo le puntate tedesche più qualcosina una volta alla settimana sulla dannata Rete 4.Che palla mostruosa,hanno reso il tutto di una lentezza esasperante. Aiuto! Bonaccia d'amore! Calma piatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione questa fase è veramente pesante sempre la stessa solfa gli intrighi di Annabelle ,le paranoie di Eva ,Robert e compagna bella.devo dire però ieri mi è piaciuta la puntata,anche se io non amo molto crhistof sono molto colpita dal suo rapporto con Denise nonostante tutto non può fare a meno di volergli bene e si legge in lui tutto il conflitto che ha con se stesso bella la chiacchierata con Natascia .per Denise è lo stesso non per questo Ha detto Christoph non mi avrebbe mai fatto questo..quando ha dovuto scegliere a chi credere tra lui e elmar eli

      Elimina
    2. Secondo me il problema principale dall'inizio della stagione rimane l'insignificanza della coppia protagonista. Purtroppo è così. Denise e Joshua più che una coppia protagonista sembrano due complementi d'arredo.
      Giò

      Elimina
  2. A proposito:che bella figura con le ultime due puntate quasi interamente in lingua teutonica! Ma non c'è un cane che controlli che tutto sia in ordine prima di mandare in onda?Complimenti. Faccio bene io a guardarmele direttamente in lingua originale. E che diamine! Puntate striminzite piene di pubblicità,una programmazione da usurai,ed in più errori tecnici inammissibili.Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Due giorni senza accorgersi di niente! Mah!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Denise. Mi domando perché questa ragazza sia così poco incisiva e così moscia.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Scusate,ma voi le puntate del 13 e 14 Agosto le avete viste tutte in lingua italiana? O succede solo a me? Allucinazioni ? E perchè non ne parlate?

    RispondiElimina
  6. Per la cronaca seguo la soap su MediasetPlay,quindi non so cosa sia successo!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)