mercoledì 28 agosto 2019

Tempesta D'Amore: La puntata lunga dell'1 settembre 2019!


Una bella novità in arrivo per gli appassionati di Tempesta D'Amore che domenica 1 settembre 2019 riceveranno un bel regalo

L'1 settembre infatti andrà in onda una puntata lunga di Tempesta D'Amore che partirà alle ore 19.35 per concludersi due ore dopo e sarà tutta dedicata a Boris e Tobias ed al loro matrimonio

Si tratterà di un appuntamento eccezionale che non comporterà il ritorno della soap agli orari ai quali siamo abituati; ancora per questa settimana, infatti, Tempesta D'Amore andrà in onda in versione ridotta ma intanto questa è già un'ottima notizia, sempre sperando che la rete mantenga la promessa. 

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bella notizia, sempre che venga mantenuta conoscendo la rete.
    Per giunta stasera abbiamo assistito a soli 17 minuti di puntata e di questo passo per me non riusciremo a vedere l'intera puntata del matrimonio.

    RispondiElimina
  4. Qualche anno fa le puntate corte venivano compensate da quelle lunghe del sabato e la domenica, ora non solo i talk vanno in onda anche nel week end ma anche in settimana lo spazio per TDA si è ridotto ulteriormente perché dopo il tg va in onda "Fuori dal coro"(adesso sostituito da Donnavventura ).

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Finalmente potremmo vedere qualche episodio in più la domenica! Quanto erano belli quei tempi quando "Tempesta d'Amore" veniva mandata in onda addirittura in prima serata!

    RispondiElimina
  6. Bella notizia e post provvidenziale. Vedere questa magnifica puntata in TV e non recuperata sullo schermo del PC sarà molto meglio.

    Avendo cominciato a seguire anche le puntate in tedesco, mi rendo conto di quanto male facciano all'unità narrativa di ogni episodio originale questi spezzettamenti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)