mercoledì 7 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Joschua finge di amare Annabelle e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Joschua verrà ricattato da Annabelle in merito ad un segreto che ha probabilmente a che vedere con il coma in cui versa Christoph.

I nuovi Spoiler ci dicono che Annabelle riuscirà ad obbligare Joschua ad allontanarsi da Denise che non capirà il comportamento del ragazzo, chiedendogli spiegazioni. 

Per rendere credibile sua farsa, Joschua fingerà così di provare ancora dei sentimenti per Annabelle, anche se non è affatto vero, confondendo le idee a Denise che deciderà di indagare al riguardo. Con quali conseguenze?

12 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ha a che fare Joschua con il coma di Christoph. Forse protegge Valentina?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile. Valentina in qualche modo c'entra in questa storia.
      Avete notato che il personaggio di Valentina non matura mai? Eppure ne ha avute occasioni di maturazione. Io la trovo una ragazzina immatura e pure un po' viziata.
      Spero che il povero Joshua non si debba sacrificare per lei.
      Giò

      Elimina
    2. No pare che dalle anticipazioni dopo l arresto di Robert confessa a Denise tutto penso anche del ricatto di Annabelle .a sto punto Denise aprirà gli occhi sulla sorella .non so voi ma questa stagione sta diventando stancante io comincio a fare fatica nel seguirla uno sperava una volta messi insieme i protagonisti si andava verso il lieto fine invece ancora intrighi intrighi basta eli

      Elimina
  2. Sempre le stesse dinamiche e gli stessi inutili ricatti. Che barba...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Cinzia concordo con te non se ne può più sempre le stesse storie

      Elimina
  3. Non è matura Eva che ha 40 anni ed è peggio di quando ne aveva la metà, inoltre la soap è piena di adulti immaturi e ci si lamenta dell'unico personaggio che per età dovrebbe essere immaturo? Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entrano gli altri? Se si parla degli altri, non ho problemi a dire chi ritengo immaturo o no, ciò non toglie che io lei la trovo immatura e poi l'immaturità non è correlata solo all'età ma anche relativamente alle esperienze che si vivono. Valentina ha vissuto delle esperienze per cui sotto certi aspetti, a mio modo di vedere, dovrebbe essere addirittura più grande della sua età. Io la vedo così e sia chiaro che non ho niente di personale contro il personaggio.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione è totalmente immatura e viziata tutti che si sacrificano purdi proteggerla invece di metterla davanti alle sue responsabilità ,voglio proprio vedere come si comporta all arresto del padre..poi ieri il comportamento verso Lucy imbarazzante eli

      Elimina
    3. Be' un figlio spesso e volentieri impara dai genitori, per cui come puoi pretendere che Valentina sia matura quando ha esempi attorno di gente che non lo sono? Inoltre non so quanti anni hai tu, se ti ricordi come eri a 18 anni ma mi sembra che tu ti stia impuntando su praticamente una delle poche cose realiste che ci sono: una NEO diciottenne immatura.
      Se vogliamo metterla sul livello delle esperienze la totalità dei personaggi della soap ne ha vissute di esperienze traumatiche che dovrebbero far maturare eppure continuano a inciampare nei soliti errori, perchè? Perchè sono umani.
      Ci credo se dici che non ce l'hai con il personaggio, sia chiaro, è che non capisco il senso di questa uscita. E' immatura, è viziata (più da Eva che da chiunque altro) che cosa sconvolgente per una NEO diciottenne che non ha una vita stabile e che ha due genitori immaturi a sua volta!

      Elimina
    4. Si è viziata si sarà pure immatura
      L'ha cresciuta Eva che l'accontenta in tutto per forza è viziata
      Immatura per me è più immatura Eva di lei
      Non dimentico Robert che senza dubbio come tutti ha difetti ma sono minori di quelli di Eva lei la trovo imbarazzante e deludente come madre e donna

      Samy

      Elimina
  4. Mi spiace davvero per la piega che gli autori stanno facendo prendere a Tempesta d' Amore storie già viste personaggi incoerenti veleni e pozioni d' amore per non parlare della lentezza della storia dei protagonisti con la ripetizione del protagonista che si innamora prima della bionda sorella poi passa alla mora . Oramai seguo le anticipazioni e mi limito a guardare qualche puntata . Poi la noia di tutte le storie con protagonista Valentina io non capisco perché non l' hanno lasciata a Verona assieme a Eva e Robert che oramai come personaggio è l' ombra di se stesso .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)