giovedì 8 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Tobias e Boris!


Il matrimonio di Romy e Paul comporterà anche il ritorno di un'altra coppia molto amata nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore: Boris e Tobias Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Boris e Tobias saranno più che altro impegnati a dirimere vicende altrui, anche se ci sarà il dubbio che il cugino di Romy interrompa gli studi per motivi ancora tutti da verificare ma la futura sposa gli farà cambiare idea. 

Dal canto suo, Boris cercherà di dare buon consigli alla sorella Denise, coinvolta in una crisi con Joschua, dovuta al ricatto di Annabelle. Potrebbe esserci novità per quel  che riguarda il futuro di Tobias e Boris ma probabilmente tese a completare il quadro della vita che si sono costruiti lontani dal Furstenhof. 

9 commenti:

  1. Peccato che Boris rimanga così poco mi piace il suo rapporto con Denise forse perché si assomigliano molto così gentili e fiduciosi nel prossimo ,l attore poi è così carino l avrei visto come protagonista eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbe avuto senso eleggerlo protagonista di questa stagione, in molti avrebbero apprezzato, ma dal momento che Beier non era disponibile, è andata bene così.

      Elimina
  2. La storia d' amore più bella degli ultimi anni a Tempesta Boris e Tobias hanno sfidato tutto e tutti senza mai smettere di amarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tutto è tutti e sopratutto Cristoph

      Elimina
    2. Secondo me hanno lottato contro molte cose, la più dura e la più importante è Christoph ma non è stata l'unica.
      Giò

      Elimina
    3. Quando penso alla loro storia non posso che fare i complimenti agli autori che l'hanno scritta
      Sarebbe bello in una storia di grande amore ben scritto per la prossima stagione
      Andrea

      Elimina
    4. Mi è piaciuto molto il dialogo della puntata di ieri: Boris che chiede scusa a Tobias per tutto quello che ha dovuto passare per il fatto che sta con lui. Speravo di vedere una scena con quei contenuti.
      Giò

      Elimina
    5. Purtroppo l'hanno anche cambiata: la dichiarazione di Tobias era molto più bella in originale.

      Elimina
    6. Boris mi fa molta tenerezza: in fin dei conti si porta dietro il senso di colpa per aver "causato" tanti problemi a Tobias anche se non c'entra nulla.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)