lunedì 12 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 24 agosto 2019 - Boris e Tobias di fronte a un bivio...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019? Qui di seguito le Anticipazioni.

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3099, N. 3100 e N. 3101


Mentre Christoph fa di tutto per conquistare Eva, Robert è sul punto di pagare le conseguenze in merito alla falsa testimonianza. Robert scopre che Eva gli sta mentendo da tempo.

Denise è profondamente turbata e Joschua cerca di starle accanto. Tobias è chiamato a prendere una decisione importante per il suo futuro. Boris decide di rassegnare le dimissioni, stupendo molto Christoph. 

17 commenti:

  1. Certo che doversi sorbire anche in estate la versione ridotta della soap, per dare spazio a repliche, è davvero snervante.
    Di questo passo, questa stagione non finirà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tanto tra la programmazione tedesca non è che cambia tanto potresti saltare tutte le puntate che ancora siamo lì ....che noia eli

      Elimina
    2. Le storie infinite stanno facendo di questo passo....

      Elimina
  2. Ci avviciniamo alla morte di Xenia che per me è la miglior scena della stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Nella puntata di oggi Eva non mi sembra tanto contenta della gravidanza e tutto quando Robert sembra riavvicinarsi ,poi non capisco questa sua amicizia con Jessica tanto da confidargli di essere incinta ,sono così diverse poi è sempre con Annabelle non dovrebbe fidarsi eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non è contenta della gravidanza, perché se non avesse il dubbio sulla paternità ne sarebbe felicissima, credo che la faccia stare male il pensiero che possa essere di Christoph, perché come ha detto a Jessica, Se Christoph fosse il padre, Robert non la perdonerebbe mai. Diciamo che se fosse di Christoph sarebbe una felicità " incompleta" perché significherebbe perdere Robert. Mary2

      Elimina
    2. Da donna se fossi Eva e se avessi la sua storia, sarei felice comunque di questo figlio, chiunque sia il padre proprio perché questo figlio rimane un miracolo.
      Giò

      Elimina
    3. Nella puntata di oggi Eva dice del bacio a Robert
      " il bacio con Christoph non è contato nulla"
      Ma che razza di bugiarda è questa donna!
      Andrea

      Elimina
    4. Continua a mentire prima a sè stessa poi al marito
      Poi lei ha contraccambiato il bacio non lo ha respinto è inutile dire che Christoph l'ha baciata doveva dire la verità che anche lei voleva baciarlo
      Povero Robert

      Samy

      Elimina
    5. Anche se ad onor del vero la confessione al marito dovrebbe essere "Sai mi sento attratta da un uomo che non sei tu, mi ha baciata e mi è piaciuto".
      Non so quante mogli farebbero una confessione simile.
      Giò

      Elimina
  4. Ma io non vedo amore per Robert è più voler salvare il matrimonio perché è la cosa giusta
    Anche se fosse di Robert non saranno più come prima perché tra loro si è creata una crepa e neanche un figlio può chiuderla
    Eva è una donna fragile è un'ipocrita e una donna bugiarda che continua a mentire
    Christoph rappresenta per lei la scelta sbagliata ma è l'uomo che adesso vuole
    Robert è la scelta giusta ma non è più amore
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In amore non esistono le scelte sbagliate e le scelte giuste d'altro canto: esiste quello che uno prova e basta.
      Non si può stare con un uomo se un rapporto è morto e solo perché spinti dalle convenzioni sociali, così come non esiste solo l'attrazione per il bad boy di turno.
      Credo che Eva debba ricominciare daccapo da sola e con suo figlio senza uomini.
      Giò

      Elimina
    2. Dipende da chi è il padre. Se il padre è Robert, il matrimonio si può ancora salvare, discorso diverso se il figlio non è suo.
      Non dimentichiamo che esiste ancora anche Valentina, non penso proprio che Eva possa dimenticarsi di lei, solo perché incinta di un figlio suo.

      Elimina
    3. Perché dovrebbe dimenticarsene? Un figlio suo non esclude certo Valentina dalla sua vita.
      Giò

      Elimina
    4. Allo stesso tempo, però bisogna vedere se un figlio di Eva cambierà qualcosa nel rapporto di lei con Valentina, indipendentemente dalla paternità di questo figlio.
      Giò

      Elimina
  5. Certo che Eva non ama più Robert altrimenti non lo tradiva
    Come si può pensare che Eva ama Robert!

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non tradisce solo chi non ama, magari fosse così, sarebbe più semplice giudicare, purtroppo spesso tradisce anche chi ama e chi non è avvezzo al tradimento, non dovrebbe capitare ma capita.
      Credo che poi si sottovaluti anche il peso di questo tradimento, che non è solo una notte di sesso fine a se stessa, ma che fa riflettere anche sulla storia sentimentale di Eva.
      Eva ha avuto due uomini di numero nella sua vita, non cinquanta, facciamo pure uno, perché ad un certo punto il valore di Markus diventa molto relativo dall'avvento di Robert nella sua vita.
      Credo che Robert per molto tempo sia stato il suo unico metro di paragone, punto di riferimento, tutto il suo mondo, non ha mai pensato che potesse esistere qualcosa all'infuori di Robert e poi all'improvviso nella sua vita piomba il Christoph di turno che le fa provare qualcosa che non ha mai provato in vita sua...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)