lunedì 26 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2019 - Xenia rapisce Annabelle!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 2 a sabato 7 settembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3104, N. 3105 e N. 3106


Ha luogo un importante confronto tra Alicia e Christoph; la donna sembra avere una sorpresa per il marito Viktor. Robert è sempre più geloso del rapporto esistente tra Eva e Christoph.

Xenia rapisce Annabelle al fine di farla franca, vendicandosi al tempo stesso di Christoph. Nel corso del sequestro, Xenia fa alla figlia una rivelazione sconvolgente e destinata a cambiare tutto...

5 commenti:

  1. È una vergogna, hanno caricato un'altra volta la puntata in lingua originale ed a nulla sono valse le nostre segnalazioni a Mediaset Play. Chi si occupa di caricare le puntate di TDA andrebbe licenziato perché svolge il proprio lavoro con sufficienza ed approssimazione. Tra l'altro ho notato che o caricano le puntate doppiate in qualità pessima o le caricano in HD ma in lingua originale. È chiedere troppo averle i hd e doppiate?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me nè ero già accorta e ho scritto un commento nell'altro post ma poi l'ho eliminato perchè non era pertinente. Secondo me sono tutti ubriachi.

      Elimina
    2. Su Mediaset Play al momento la puntata è in italiano.

      Elimina
    3. Hanno cambiato anche le altre più vecchie del 13 e 14 agosto adesso sono in lingua italiana

      Elimina
  2. Avete visto Joshua? Qualche puntata fa ha fatto l'offeso e l'isterico perché Denise è innamorata di lui e vuole allontanarla e poi le rompe le uova nel paniere perché vuole andare dalla madre. Se vuole tenerla lontana, lo faccia ma veramente.
    Ma che ci trova Denise in un ameba così?
    Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)