giovedì 22 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle tenta di uccidere Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la vita di Christoph Saalfeld sarà sempre più a rischio a causa di Annabelle, decisa a toglierlo di mezzo per impedirgli di rivelare la verità sulle sue origini e soprattutto di estrometterla dalla famiglia da un punto di vista sopratutto economico.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle opterà per una via di mezzo, decidendo di aggravare ulteriormente le condizioni del padre per impedire il suo risveglio, accusando così Denise di essersi presa cura di lui in modo poco efficace. 

Sia Denise che Linda, la sorella dell'uomo, cercheranno di capire quali siano le reali condizioni di Christoph che sembrerà versare in uno stato vegetativo senza ritorno ma è davvero così? Qualcosa o qualcuno interverrà a salvarlo?

12 commenti:

  1. E tanto per cambiare tutto gia visto un personaggio in coma uno che vuole farlo fuori qualcuno che salverá in extremis il malcapitato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che non abbia riprogettato di far fuori pure Denise.
      Giò

      Elimina
  2. Nelle foto delle anticipazioni si vede Annabelle con il padre in ospedale ma lui sembra sveglio.dunque prima dell incidente lui scopre della paternità chissà come.Denise mi sa no eli

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ma non ho idea dove vogliano andare a parare bo forse la persistenza di Denise che vedrà un piccolo movimento no Eva non credo che lo andrà a trovare in ospedale eli

      Elimina
  4. Prevedo un'amnesia al suo risveglio.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche no. Questa stagione, proprio come tutte le altre, deve avere una fine e mi pare che la stiano anche troppo menando per le lunghe.

      Elimina
    2. Concordo Elisa, questa stagione è come i rotoloni regina, non finisce mai. È diventata interminabile, e comincia anche a Stufare, è ora che si arrivi ad una fine. E non è l'unica cosa che deve terminare, anche questo assurdo triangolo Eva-Robert-Christoph deve finire, non se ne può più, sono cento puntate che va avanti. Spero solo che se Christoph sopravvive e scopre della gravidanza, non si scopra la paternità solo dopo il parto, perché altre 100 puntate dove Christoph e Robert si fanno la guerra perché entrambi possono essere il padre, sarebbero insostenibili. Mary2

      Elimina
  5. La mossa di Annabelle è interessante.
    Christopher si risveglierà sicuramente con qualche magia dell'ultimo minuto. Un personaggio del suo calibro non merita un'uscita del genere.

    RispondiElimina
  6. Bravo,concordo.Anche perchè sennò resta poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono particolarmente curiosa delle puntate del coma di Christoph, ma anche di quelle antecedenti. Sono soprattutto curiosa di sapere che cosa scoprirà Christoph su Annabelle da arrivare al punto di cacciarla di casa. Abbiamo dato per scontato che scopre della falsificazione del test del Dna ma sarà davvero così? Magari ascolta parlare Jessica e Annabelle in ufficio quando nè parlano durante la festa di Valentina. Ma scoprirà solo questo? Non vedo l'ora di vedere le puntate.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)