domenica 21 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 luglio 2019


Svolte significative hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 luglio 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Xenia [VOTO 2], il cui delirio criminale sta raggiungendo vette inaspettate. Annabelle [VOTO 2] e Christoph [VOTO 2] non sono comunque molto meglio di lei. In tutto questo spiccano Denise [VOTO 7] e Joschua [VOTO 7] che sono alla ricerca della verità.

Valentina [VOTO 6] e Robert [VOTO 6] staranno sicuramente sbagliando i metodi per avere giustizia ma sono in buonafede, mentre l'ipocrisia di Eva [VOTO 4] è sinceramente sconcertante. Tanto più ora che ha coinvolto Alfons [VOTO 6] che, seppur in buonafede, non è di alcun aiuto.


20 commenti:

  1. Sempre più basita da Eva.

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti.

    La relazione tra Eva e Christoph mi affascina e non condanno i sentimenti della donna, anche se fa male vedere soffrire Robert e soprattutto Valentina, ma Eva sta ingigantendo davvero troppo le cose! Se uno non seguisse la soap, penserebbe che se ne è andata di casa perché il marito l'ha tradita con dieci donne. Anche per rispetto verso la figlia, avrebbe dovuto far capire a Robert il suo errore in un altro modo.

    Denise mi sta piacendo sempre più: all'inizio la vedevo come un'ingenuotta anonima. Invece dimostra una certa scaltrezza, anche se, a differenza di quella della sorella, è finalizzata al bene. Anche Joshua mi piace molto di più rispetto agli inizi, in cui lo trovavo fastidiosamente ambiguo e inconsistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono basita dal comportamento di Eva e dal fatto che se ne sia andata di casa, ma per me Robert non è assolutamente da sufficienza, è insufficiente anche lui. Robert con la falsa testimonianza ha dato una pessima prova di se stesso e ha dato alla figlia un pessimo esempio, inculcandole che quello che ha fatto è buono e giusto. Direi che Robert più che giustizia voleva liberarsi di una persona che odia, non si tratta solo di metodi sbagliati.
      Eva è stata mossa non certo solo da giustizia, ma il suo principio è quello giusto.

      Giò

      Elimina
    2. Eva è stata mossa solo dai sentimenti che prova per Christoph e questo rende tutto ancora più schifoso e ipocrita.

      Elimina
    3. Eva fa cose sbagliate e basta
      È soli un'ipocrita che vede gli sbagli degli altri ma non vede i suoi
      Robert avrà pure sbagliato ma niente a confronto di lei
      Il pessimo esempio è Eva a darlo a Valentina
      Ma si deve vergognare
      Andrea

      Elimina
    4. Per me entrambi i genitori hanno dato un pessimo esempio ed insegnamento a Valentina: Robert perché il mentire per una cosiddetta giusta causa non è mai buono, è sempre una cosa da non fare, Eva perché l'etica e la morale non deve essere ipocrita.
      E' per questo che per me pure Robert si merita l'insufficienza.
      Non apprezzo nessuno dei due.
      Giò

      Elimina
    5. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia Robert che Eva abbiano sbagliato entrambi a modo loro (Robert dichiarando il falso e Eva a lasciare addirittura casa)... Alla fine chi ci rimette è Valentina... E' vero, oramai la ragazza è quasi maggiorenne, ma vedere queste crisi di rapporto tra i genitori non farebbe piacere a nessuna età! Joshua e Denise sono interessanti da seguire (anche perchè la 15° stagione è la loro!) però purtroppo più che la storia protagonista sembra essere una trama secondaria...

      Elimina
    6. Io credo che Valentina soffra tanto anche perché in qualche modo forse ha sempre visto i genitori come una coppia "perfetta" o quasi e conseguentemente quando li vede litigare o in crisi reagisce soffrendo molto e in alcuni casi in modo immaturo perché non riesce a capire che possono avere problemi coniugali come tutti.
      Giò

      Elimina
  3. Anche a me piacciono Denise e Joshua, son curiosa di vedere la loro tempesta più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto peccato che si vedano pochissimo insieme ma dalla settimana prossima nelle puntate tedesche cambierà tutto finalmente,in Italia tra un po ci saranno le puntate del rapimento di joscua e Denise da parte di xenia, bellissime eli

      Elimina
    2. Anche a me piacciono molto i protagonisti e vorrei vederli di più in scena. Daniela M

      Elimina
    3. In Germania manca pochissimo alla tempesta, ci siamo quasi.
      Giò

      Elimina
    4. Finalmente la sofferenza di Joshua sta x finire anche se lui tra speranze e delusioni non ha mai mollato penso che dopo gli errori iniziali l amore di Denise se l ha proprio meritato.la scena de LL ultimo episodio quando toglie la benda ad Annabelle davanti a crhistof .....epica eli

      Elimina
    5. Anche a me stanno piacendo molto Denise e Joschua

      Elimina
    6. Beh sono una bella coppia, equilibrata, c'è stata da subito intesa.
      Molto meglio in tal senso di Alicia e Viktor.
      Con loro siamo tornati alla classica coppia.
      Beh Joshua ha meritato di scontare i suoi errori, c'è da dire che poi li ha capiti realmente, da quando ha capito di amare Denise, non ha più sbagliato nulla.
      Ha dato l'impressione poi di essere l'unico ad essersi realmente svegliato con Annabelle.
      Giò

      Elimina
    7. La scena andata in onda in Germania dove Joshua strappa la benda ad Annabelle è stata fantastica!

      Elimina
    8. Joshua secondo me tra le altre cose è l'unico ad aver capito la pericolosità di Annabelle.
      Giò

      Elimina
  4. Il peccato che stanno passando in secondo piano
    Parlano sempre del trio
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Devo dire che non mi sarei mai immaginato Julian Schneider così versatile nel ballo e nel mimo. La sua interpretazione di Travolta alcune puntate fa "is very brilliant",veramente. Bravo,bravo,bravo.



    RispondiElimina
  6. Eva in sostanza ha ragione sulla falsa testimonianza perché non si può dichiarare il falso in tribunale ma sono le motivazioni che la spingono a questa presa di posizione a lasciare perplessi perché non è mossa solo da un senso di giustizia ma c'entra anche l'attrazione che prova per Christoph. Così dimostra di essere ipocrita perché da un lato prende le distanze da Robert ma dall'altro prova una passione per Christoph che ha fatto cose ben peggiori.
    Robert non può meritare la sufficienza perché, oltre a dare un pessimo insegnamento alla figlia, non bisogna dimenticare che con la sua testimonianza ha fatto in modo che il vero colpevole la facesse franca negando a Tobias di avere giustizia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)