giovedì 4 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3201 - Il complotto ai danni di Denise... [Germania, 8 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: Henry e André [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3201. Fabien (Lukas Schmidt) si ritrova in una situazione di pericolo, proprio mentre Michael (Erich Altenkopf) sta lavorando in radio. Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) sono ormai in procinto di presentare il libro di cucina dell'uomo che lei ha illustrato: parteciperanno insieme all'evento? 

Denise (Helen Barke) scopre che la sua assicurazione non intende pagare i danni, aggrappandosi ad un cavallo. Joschua (Julian Schneider) vorrebbe aiutarla ma non riesce ad ottenere un prestito. Elmar (Jens Nunemann) si offre di aiutare economicamente Denise.

Henry (Patrick Dollmann) pensa di non poter trovare una donna tanto in fretta. Il ragazzo viene messo alla prova con André (Joachim Latsch).

10 commenti:

  1. Secondo me il suo amore sara la nuova protagonisti secondo voi

    RispondiElimina
  2. Comunque nelle anticipazioni non capisco bene ma pare che Lucy metta zizzania tra Paul e Romy facendo uscire lei senza di lui e cancellando dei messaggi che lui avrebbe inviato a Romy. Non capisco questa trama dove vuole arrivare, se Lucy è interessata a Robert che senso ha mettersi in mezzo tra sua sorella e Paul. E per Henry sono sempre più convinta che sarà il nuovo protagonista, la protagonista potrebbe essere quella ragazza si cui si parlava ieri ancora non ho letto nulla a riguardo. Vane

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per noi anche io ho la quasi certezza che e sarà il nuovo protagonista .a parte la sua antipatia come personaggio ma è l attore stesso che per me latita nella recitazione. Il Joshua di ieri che dice a Denise con aria disperata ,ti amo e mi fa impazzire vederti con lui,ancora me lo sogno. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi doveva emergere il "lato paterno" in Joshua.
      Giò

      Elimina
    2. Scusa non capisco il lato paterno eli

      Elimina
    3. Ho sbagliato scrivendo, intendevo dire il lato ereditato dal padre.
      Il Robert innamorato è indimenticabile in fin dei conti.
      Giò

      Elimina
    4. Si hai ragione.poi ho notato che i due nel confidarsi i loro dispiaceri sentimentali si sono avvicinati molto bello il loro abbraccio di ieri eli

      Elimina
    5. Francamente il rapporto Robert-Joshua è inesistente, ricorda quello Luisa-Friedrich. Robert non mi pare si sia mai impegnato nel costruirlo. I rapporti fondamentali di Joshua sono tre: Denise, Valentina e Werner.
      Giò

      Elimina
    6. Appunto visto che per tutto il tempo sono stati inesistenti sono rimasta piacevolmente sorpresa diciamo per questo primo avvicinamento. Speriamo che ji non finisca qui eli

      Elimina
    7. La cosa doveva partire da Robert, era lui che doveva instaurare il rapporto: invece fin dall'inizio molta diffidenza, un po' di classismo alla Charlotte, anche poca riconoscenza (considerando che ha salvato Valentina un po' non guasterebbe) e poi si sono ignorati spesso e volentieri. Proprio come Luisa e Friedrich: della serie "so che esisti ma sono abituato alla tua non presenza".
      Un atteggiamento non da Robert. Sarà che il Robert tornato dalla 14 in poi non mi ispira e non mi dice nulla, lo trovo parecchio moscio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)