sabato 20 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Paul rinuncia alla sua guerra contro Jessica?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Paul sempre più furioso con Jessica e pronto ad accusarla di qualunque cosa, anche di intrighi che non avrebbe potuto mai tessere ma perché?

Le Anticipazioni ci dicono che Romy capirà la ragione della rabbia che Paul cova nei confronti di Jessica, aiutandolo a superarla ed a ristabilire un rapporto più sereno con la madre di sua figlia. 

Romy cercherà così di mettere pace tra Jessica e Paul ma le sue manovre saranno sufficienti a dare vita alla famiglia allargata che in fondo loro sono già da qualche tempo?

13 commenti:

  1. Posso capire Paul e tutta la sua rabbia Jessica non si puó perdonaree tanto meno scordare quello che ha fatto
    Vergognosa!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Finalmente con l uscita di Paul si conclude sta storia di luna .sono curiosa di sapere se porterà con sé luna o una fra Jessica o Romy . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speró Romy con L'una certo la madre e Jessica però lei ha abbandonato sua figlia e non c'è da perdonare

      Elimina
  3. È una coppia improbabile ma a me piacciono molto Jessica e bela insieme le loro scene mi fanno ridere un sacco eli

    RispondiElimina
  4. Ma Paul si è capito se muore per avvelenamento da parte di Annabelle? Devo dire che mi dispiace se si separano Romy e Paul,avrei preferito che se ne andassero insieme con Luna.Se muore Paul,Romy non può avanzare nessun diritto su Luna. Io però devo capire la situazione dal punto di vista legale: quando anche Paul ha scoperto che Felicitas è Luna cosa hanno fatto? Ne hanno semplicemente denunciato la nascita senza denunciare Jessica,giusto? Come hanno giustificato la scomparsa di Felicitas? Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Se muore non è certo x il veleno sarebbe passato troppo tempo andrà via x lavoro o qualche altra scusa ,mi piacerebbe sapere se è una volontà dell attore oppure il personaggio non aveva più niente da dire .magari danno un bel finale come Tina lui e Romy si sposano e se ne vanno con luna .a meno che non mettano Romy come nuova protagonista se no che rimane a fare eli

    RispondiElimina
  6. A questo punto le teorie sarebbero due: se Paul andrà via da solo per motivi di lavoro, comincio a pensare che gli autori lo stiano trattando da schifo, proprio come hanno fatto nei confronti di Ella, e prima ancora di David; ma se invece morisse avvelenato per colpa di Annabelle, sarebbe un dispiacere enorme soprattutto per Alicia, a meno che il bambino che quest'ultima aspetta, lei e Viktor decidessero di chiamarlo proprio Paul. E a quel punto, il colpo di scena da parte degli autori sarebbe il seguente, ovvero: dopo il matrimonio di Joshua e Denise, far diventare Romy la nuova protagonista (che all'inizio della stagione numero 16 penserà di rivolgersi ad un'agenzia di cuori solitari), altrimenti cosa rimarrebbe a fare a Bichleim??
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma più di una Romy che si rivolge ad un agenzia avremmo una donna distrutta dal dolore x aver perso l amore della sua vita sia che muore o che se ne va senza di lei,non sicuramente in cerca di un nuovo amore.chi si innamorerà di lei dovrà lottare eli

      Elimina
    2. E in questo caso ci vorranno almeno sessanta puntate, a meno che, se il nuovo amore di Romy diventasse il nuovo protagonista maschile, prima della fine della stagione successiva, gli autori potrebbero pensare al suicidio di Bela (da sempre innamorato di lei ma mai ricambiato), e nel corso del dolore da cui la stessa donna resterebbe distrutta, anche Luna potrebbe essere affidata agli zii Alicia e Viktor.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Non avevo pensato che eventualmente Luna potrebbe essere affidata ad Alicia e Viktor.
      Ridfe'78,non so,ma un suicidio di Bela perché non ricambiato da Romy è un po' esagerato.
      Secondo me ,poi,come Paul è innamorato di Romy non se ne andrebbe mai via senza di lei.Daniela M.

      Elimina
  7. E se il protagonista fosse un altro che viene da una grande storia d amore finita anche lui non più disposto al grande amore e se l antagonista fosse la sorella? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la storia di Annabelle e Denise tenderei ad escludere un altro triangolo simile così vicino.

      Magari Romy e Paul escono di scena insieme e si trasferiscono vicino a Alicia e Viktor per far crescere i cuginetti insieme. Oppure il motivo che Romy scopre che causa la rabbia di Paul nei confronti di Jessica potrebbe spiegare qualcosa. Ma è sicuro apparte il comunicato dell'agenzia che Paul esce di scena?

      Elimina
    2. Come ho già scritto, se l'agenzia comunica l'uscita di scena di un suo attore vuol dire che quella avviene, non si è mai visto il contrario. Il fatto che alla produzione piacciano i "segreti di Pulcinella", confermando la notizia solo all'ultimo, è un altro discorso. Inoltre ultimamente sono le agenzie a comunicare in anticipo le uscite o le entrate di scena (è successo con l'attrice che interpreta Lucy, con la Balogh, con Frowein e Beier...)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)