sabato 20 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Paul esce di scena ma in che modo?


Un rumor piuttosto spiazzante sta circolando proprio in queste ore, andando a riguardare uno degli interpreti della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore; stiamo parlando di Paul Lindbergh

Non sono ancora Anticipazioni ma informazioni rilasciate dall'agenzia di Sandro Kirtzel, l'attore che presta il volto a Paul. A quanto pare l'interprete è destinato ad uscire di scena e con lui il personaggio che dovrebbe girare il suo addio nel mese di agosto.

Che ne sarà di Paul? Uscirà di scena in modo tragico o avrà un finale aperto? E quale sarà l'esito della sua storia d'amore con Romy e del legame con la figlia Luna? Il pubblico tedesco dovrebbe vedere Paul in video, almeno fino ad ottobre. Presto comunque ne sapremo di più, anche perché la produzione non ha ancora rilasciato informazioni in tal senso. 

33 commenti:

  1. Bhe se paul uscisse di scena senza intoppi, dovrebbero uscire a catena anche tutti gli altri a lui collegati....quindi possiamo dire che questa è una buona notizia. Quindi lui, la noiosa Romy, la piccola luna sempre che non rimanga con la madre.....e Jessica avrebbe altre storie magari più marginali tanto da prevedere una sua futura uscita di scena. Incrociamo le dita allora!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto. Non è che siccome esce di scena lui, vanno via anche quelli collegati a lui, non necessariamente.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti.Mi dispiacerebbe molto se Romy e Paul non avessero il loro lieto fine,anche perché, se come stanno ipotizzando in molti,Paul morisse che fine farebbe Luna? E Romy? Daniela M.

      Elimina
    3. Se Paul morisse, le ipotesi per Luna sono due: o Jessica o gli zii Viktor e Alicia.
      A me francamente è indifferente il lieto fine di Paul e Romy.
      Giò

      Elimina
  2. Invece a me dispiace se non avessero il lieto fine come lo hanno dato a Tina.nelle anticipazioni Paul chiede a Romy di adottare luna ma lei non accetta a meno che prima dell uscita di scena di lui cambi idea,allora luna rimarrebbe a lei eli

    RispondiElimina
  3. Anche a me non interessa nulla di loro
    Non giudico loro come secondari ma come una pseudo storia riuscita male per me di una coppia noiosissima dall' inizio alla fine
    Spero che con Paul esca anche Romy ( mi fa cadere le braccia) e Jessica ( attrice bella e brava ma usata male)
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. E comunque non ipotizzerei per forza il finale tragico per Paul.
      Giò

      Elimina
    2. Con le ultimi anticipazioni siamo intorno alle duecento puntate no ancora non si sa nulla di quando finirà questa stagione e buio totale sulla prossima io non mi ricordo ma quanto è durata più o meno la stato ne più lunga? Eli

      Elimina
  4. Ipotizzo la 1 con 313 puntate
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è la prima la più lunga. La 6 era durata sulle 270 puntate e la 9 sulle 250. Non è detto che anche questa stagione debba per forza durare 200 puntate, visto che dovrebbe terminare ad ottobre dovrebbe essere di almeno 220 puntate, forse qualcosa di più. Vane

      Elimina
  5. Accidenti così tante non mi ricordavo.se ancora i protagonisti stanno girando in pieno vuol dire che minimo arriviamo ottobre novembre tipo Quasi 250 puntate son tante.io sono arrivata alla conclusione che i prossimi protagonisti saranno una sorpresa e che forse già sono presenti cosa che non mi piace affatto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che gli attori che interpretano Denise e Joshua finiranno di girare a fine agosto, perché credo che massimo fine ottobre la stagione dovrebbe finire, non posso tirarla ancora per le lunghe. Deve venire fuori solo l'intrigo della paternità, poi non vedo cosa ci sia più per tirare avanti con la stagione. Per i nuovi protagonisti credo che dovrebbero cominciare a girare ad Fine luglio o inizio agosto. Io credo che debbano ancora entrare. Non credo siano nel cast, attualmente non c'è nessuno nel cast che può ricoprire tale ruolo: Henry uscirà di scena, Lucy non la vedo idonea, Jessica e Romy non ne parliamo, Valentina e Fabien sono troppo giovani. Gli unici papabili sono Eva, Robert e Christoph. Mary2

      Elimina
    2. Appunto la mia paura è questa che siano questi tre oppure anche peggio Robert solamente spero di sbagliarmi ,questa stagione sta andando x le lunghe a causa di questi tre almeno si arrivi a una fine eli

      Elimina
    3. Non dimentichiamo che sta per entrare in scena quella ragazza Lea Wegmann di cui non sappiamo nulla, potrebbe essere lei la nuova protagonista. Abbiamo comunque ancora l'incognita del protagonista maschile. Vane

      Elimina
    4. Nella puntata tedesca di lunedì entrerà in scena Lucy tra l'altro.
      Giò

      Elimina
  6. Per me dovrebbe uscire insieme a Romy. Loro sono entrati nella soap per essere una coppia e così dovrebbero uscire. Tra l'altro i due attori sono in ottimi rapporti quindi non penso vorranno rovinare la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non dipende solo dagli attori però...
      Giò

      Elimina
    2. Sì Giò, ma mi auguro che gli autori abbiano la decenza di non buttare due stagioni di Paul e Romy per niente. Fosse stato il caso di Viktoria e Simon che non sono entrati come coppia o del triangolo Xaver, prete e Kira, che poteva terminare con lei e uno dei due, ma in questo caso i due personaggi sono entrati per essere una coppia. Poi hanno buttato giù tutto per l'attrice che fa Xenia, cambiando carattere al suo personaggio, non vedo perché non farlo qui se Sandro vuole uscire. Chissene se poi Lucy resta da sola, abbiamo avuto cambiamenti ben più gravi di questo. Se a Désirée sta bene uscire non vedo perché tenerla dentro e farla diventare l'ennesima Tina o l'ennesima Tanja.

      Elimina
    3. Il personaggio di Romy non ha più niente da dire. Se muore Paul diventerà l'ennesima versione di Tanja/Tina con storyline prive di senso con chiunque passi da lì. Se viene mollata altrettanto. Jessica invece ha altro ancora da dire, dalla chiusura della storyline con Paul può solo giovarne.

      Elimina
    4. Per quel che mi riguarda nessuno dei tre ha più niente da dire, soprattutto Jessica, personaggio troppo ambiguo e scorretto per crescere da sola una bambina. Inoltre Paul è molto legata alla figlia, non credo proprio che la lascerebbe crescere da sola a Jessica, almeno non volontariamente. Detto questo è inutile fantasticare troppo, alla fine l'ultima parola è degli autori, anche perché non sappiamo che intenzione abbiano ne' la Eva ne' la Von Deft.

      Elimina
    5. Appunto, quel che io dico è che Romy è un personaggio che non ha più nulla da dire per cui non vedo tutto questo impedimento in una sua uscita di scena, poi mi pare di capire che Désirée abbia altri progetti. Su Jessica potrebbe anche fare un percorso di redenzione alla fine, sicuramente può essere utilizzata meglio rispetto a Romy, poi appunto quel che sarà, sarà. Siamo qui per scambiare opinioni, dopotutto.
      Per me un ricambio di pg secondari sarebbe l'ideale, visto che i secondari più importanti nelle dinamiche della storia (Robert e gli altri) sono in piena storia pesante.

      Elimina
    6. Se, per altri progetti, ti riferisci agli spettacoli che avranno luogo ad inizio novembre, non impegneranno solo lei ma anche la Kargel, quindi stando a questo ragionamento dovrebbe uscire anche lei di scena. Gli spettacoli sono pochi e tutti a Monaco e dal quel che ha scritto Beier, le prove sono già iniziate, quindi non credo siano un grosso impedimento. Discorso diverso per Sandro che ha già pubblicizzato un altro progetto.

      Elimina
    7. No, non mi riferivo a questi spettacoli.

      Elimina
    8. E allora a cosa ti riferivi? A me non risulta che la Von Deft abbia altri progetti.

      Elimina
  7. Concordo esattamente con Mary2, quando dice che la stagione numero 16 dovrebbero iniziare a girarla tra fine luglio e i primi di agosto, ma il mio parere è combattuto tra due impressioni, ovvero, tra chi deve ancora entrare e chi è già nel cast, che anche io stesso vorrei analizzare su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti, dato che: Henry e Paul usciranno di scena, Eva e Robert li hanno fatti diventare come Werner e Charlotte, Jessica troppo ambigua scorretta e stupida (soprattutto per crescere da sola una bambina come Luna), e anche Lucy tutt'altro che idonea, mentre invece Valentina e Fabien risultano ancora troppo giovani. Perciò, dopo Denise, le uniche due papabili sarebbero Romy e la cameriera nuova interpretata dall'attrice Lea Wegmann, sperando che non facciano diventare nessuna delle due l'ennesima Tanja, oppure l'ennesima Tina!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  8. Secondo me la protagonista nuova sarà interpretata da Lea Wegmann oppure deve ancora entrare in scena. Valentina prima o poi uscirà di scena e tornerà cresciuta per essere protagonista, si spera non con Fabien. A questo punto potrebbero iniziare a pensare anche ad Hanna Saalfeld come protagonista di una delle prossime stagioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo ad Hanna, sarebbe ora! Anche se temo che abbiano paura di bruciare l'occasione. Io ne avrei parecchia: il materiale è davvero delicato.

      Elimina
    2. Concordo con Ricky81 su Hannah.
      Giò

      Elimina
  9. Paul, pur coi suoi difetti, almeno è cresciuto come personaggio. Romy invece è rimasta piuttosto noiosa. Anch'io comunque spero che abbiano il loro lieto fine.
    Jessica è stata rovinata: difficile farle ritrovare un equilibrio credibile nella soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vedo il personaggio di Romy un po schiacciato da quello Paul in effetti tutto è ruotato intorno a lui e alle sue storie soprattutto quello di luna rendendo lei quasi marginale,penso che senza Paul può essere diversa eli

      Elimina
    2. Il fatto che Romy e Paul siano stati concepiti diciamo "legati" l'uno all'altra non vuol dire né che debbano avere per forza il lieto fine né che non lo debbano avere.
      Beh Romy è stata legato per un periodo a Goran ma era sempre la stessa, è un personaggio piuttosto statico e noioso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)