giovedì 11 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Eva è incinta (di Christoph)?


Un rumor piuttosto insistente sta caratterizzando le puntate tedesche di Tempesta D'Amore e riguarda una possibile gravidanza di Eva Saalfeld.

Non sono ancora vere e proprie Anticipazioni ma più che altro un dubbio lecito e dovuto al comportamento che Eva terrà nelle puntate che presto andranno in onda in Germania. 

Tutto lascia presagire che Eva potrebbe essere incinta, senza però sapere di chi: del marito Robert o di Christoph con cui ha fatto l'amore

Ricordiamo che lei ha cercato per anni di rimanere incinta del consorte, senza mai riuscirci, quindi è lecito pensare che il possibile bimbo in arrivo sia un frutto del suo adulterio. 

52 commenti:

  1. Altri nella soap hanno tradito in questi anni ma non mi ha suscitato mai nessuna emozione
    Questi due invece mi hanno trasmesso squallore
    Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me tra i due c'è sempre stata alchimia e attrazione, anche nelle puntate italiane.
      In Germania lo pensano in molti.
      Giò

      Elimina
    2. Andrea ti dirò, a me un bel po' di squallore me lo avevano dato sia il tradimento di Natascha con Nils, che quello di Michael con Xenia, ma ok, erano personaggi secondari e ci stava... Ma una storia del genere per una coppia di ex protagonisti mi da proprio fastidio... Ora poi mettiamoci un'ipotetica gravidanza di Eva dopo il tradimento con Christoph...

      Elimina
    3. I tradimenti sono il sale delle soap in fin dei conti. Molte tempeste sono anche corna quindi...Oddio se un tradimento è squallido, è squallido, qualunque sia il tipo di personaggio.
      Christoph sicuramente non ha problemi di fertilità.
      Giò

      Elimina
    4. Quale è stato il vostro tradimento/tempesta preferito?
      Io ancora oggi vado pazza per la tempesta di Laura e Alexander, secondo me rimane la più emozionante e tempestosa di tutte, che poi non furono corna.
      Quella puntata fu indimenticabile. Sapete che a volte mi viene la voglia di rivederla? Ok, oggi sono in vena nostalgica...Aha aha aha
      Giò

      Elimina
    5. Laura e Alexander io penso che essendo i primi se non sbaglio è importante il ricordo !!


      Elimina
  2. La foto con Jessica è più di un indizio, diciamo una via di mezzo tra un indizio e una prova.
    Certo è che Eva non sarebbe la prima donna che cerca per anni di fare un figlio con un partner e poi al primo colpo rimane incinta di un altro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un'altra teoria, Eva scopre di essere incinta di Robert ma siccome sono separati glielo tiene nascosto perchè non vuole che il marito la perdoni solo per via della gravidanza, questo spiegherebbe anche perchè quando si riavvinano e si scambiano un bacio e lui si tira indietro lei ne rimane ferita (anche se è un atteggiamento abbastanza normale). Poi dopo aver passato una serata tutti insieme in armonia lei glielo confessa ma Christoph prova a rimettersi in mezzo infastidendo Robert.

      Vedremo, purtroppo fare congetture così è frustrante e inconcludente. Forse con le foto di scena si potrebbe avere qualche indizio in più quando usciranno.

      Elimina
    2. Quale foto con Jessica? Comunque io non credo che gli autori arrivino a tanto già hanno fatto macelli assurdi con sta storia...

      Elimina
  3. Come fa Eva a essere attratta da uno come Cristoph pazzesco Robert non e un santo peró

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre meglio di Christoph però. Vane

      Elimina
    2. Diciamo che a primo impatto, la prima cosa da dire è che uno è positivo e l'altro negativo però sarebbe una distinzione semplicistica.
      La verità è che gli uomini come Christoph eserciteranno sempre un certo fascino sulle donne come dice Jessica, negarlo è impossibile, così come dobbiamo ammettere che stare con un uomo come Robert non è semplice.
      Christoph è un personaggio negativo, ma ha anche diverse doti che gli consentono di entrare in sintonia, di relazionarsi e capire chi lo circonda.
      Forse ha capito molte più cose lui di Eva di Robert in tanti anni di matrimonio. Ieri ad un certo punto dice alla figlia, dopo che lei gli rinfaccia che ha fatto di tutto per distruggere il matrimonio di Eva e Robert, che non si può distruggere quello che è stabile e purtroppo devo dargli ragione.
      Giò

      Elimina
    3. Purtroppo non ha ragione. Il matrimonio è un lavoro continuo e lui ha cercato di silurarlo e stressarlo per molti mesi. Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito e lui non ci ha messo solo il dito ma lui ci ha messo tutto se stesso per distruggerlo anche le bugie e gli intrighi. Anche un matrimonio in salute sarebbe uscito distrutto da quello che ha fatto Christoph, soprattutto dopo il trauma che ha subito Eva.

      Elimina
    4. Concordo con Te Saturno, anche il matrimonio più in salute ne sarebbe uscito distrutto dopo tutto quello che ha combinato Christoph. Io resto sempre convinta che Eva è sempre Robert che ama, è il suo vero amore. Più che da Christoph credo sia attratta da come lui la fa sentire, la capisce e sa sempre di cosa ha bisogno, è questo che attrae Eva, non c'è altra ragione, non può amare un uomo così subdolo e meschino. Avete visto oggi che parole terribili ha rivolto a Denise? " Non sei mai stata mia figlia, da questi momento sei morta per me" che razza di padre dice questo ad una figlia? Ma con che razza di padre si ritroverebbe il figlio di Eva? Meglio sicuramente Robert. Comunque pensavo, ma Eva tecnicamente non dovrebbe capire subito di chi è il figlio? Voglio dire sa quando ha avuto l'ultimo rapporto con Robert e quando con Christoph, in base alle settimane di gravidanza dovrebbe poterlo stabilire, a meno che tra i due rapporti non sia passato poco tempo. Una curiosità ma Joshua come chiama Robert? Non sono mai riuscita a capirlo. Mary2

      Elimina
    5. Mah io sono dell'opinione che se si riesce a destabilizzare e a mandare in crisi un matrimonio o un rapporto è perché c'è lo spazio perché ciò avvenga. La penso allo stesso modo sul tradimento: se si tradisce evidentemente (perlomeno in molti casi) è perché c'è lo spazio perché ciò si verifichi, ossia la crisi seria di un rapporto.
      Quello di Eva e Robert non era un matrimonio in salute, anche se così sembrava. Ciò non toglie che Christoph non ha dato tregua. La vera domanda è un'altra: quanto è stato decisivo Christoph nello sfasciarlo? E' principalmente colpa sua? E' solo in parte colpa sua? E' questa la vera questione. Secondo me dobbiamo stare attenti tutti a dare a Christoph il giusto ruolo in questa storia di Eva e Robert: non dobbiamo né sottovalutarlo né sopravvalutarlo.
      Mary2 il problema è che in un rapporto non è cosa da poco, capire una donna, sapere di cosa ha bisogno, entrare in sintonia con lei, sono cose essenziali. E' per quello che a volte mi sono azzardata ad evidenziare presunte responsabilità di Robert nella crisi di questo rapporto: non perché voglio giustificare Eva, ma perché forse lui qualcosa ha sbagliato.
      Parole molto da Christoph, considerando che poi per l'uomo per il quale il sangue è tutto, si collegano molto al fatto che poi in quel momento sa che Denise non è sua figlia. Oddio i figli di Christoph sono venuti tutti bene nonostante due genitori terribili.
      Dipende, se i due rapporti sono stati vicini, forse avrà il dubbio.
      Giò

      Elimina
    6. Concordo sul fatto che quello che ci hanno fatto vedere il rapporto tra Eva e Robert non era privo di crepe, ma nessun rapporto lo è. Nessun matrimonio è perfetto neanche quello del vero amore. Credo che il problema principale del disastro sia l'insoddisfazione di Eva nel suo ruolo. L'arrivo di Joshua ha aperto una ferita che Robert non ha saputo vedere e l'attrazione per Christoph e le attenzioni che lui ha saputo dare ad Eva hanno fatto il resto. Si è sentita lusingata dalle attenzioni del farabutto e Robert non ha avuto la sensibilità di capire. Si è interrotta la comunicazione tra loro e di certo il trauma subito e il tradimento non aiutano una situazione già abbastanza in bilico. Eva e Robert si riavvicineranno piano piano. Robert è ferito dal comportamento della moglie e Christoph deve mollare la presa.

      Per quanto riguarda Denise, per quanto mi dispiaccia per lei e le parole che gli ha rivolto Christoph penso che sia arrivato per lei il momento di emanciparsi come ha fatto Boris. Anche Boris quando ha fatto coming out è stato maltrattato dal padre e cacciato. Denise manterrà il suo atelier ma andrà a vivere nell'appartamento di Tina. Christoph è un uomo da niente per come tratta i figli e le persone intorno a lui. Ha ragione Denise quando dice che per lui le persone sono come marionette. Quando i figli non fanno come vuole lui o li manipola o li esclude dalla sua vita. E' ora per Denise di tirare fuori la grinta e le unghie e reagire. In fondo il padre le aveva fatto un discorso del genere all'inizio della stagione sul diventare più determinata e lottare. Christoph non può pretendere che i figli siano un prolungamento di se. Annabelle è l'unica che ragiona come lui e ha adottato il suo stile di comportamento. Quello che mi innorridisce per davvero è come Christoph non si rendi conto di come si comporta vedendo agire Annabelle. Le da sempre contro, difende sempre Denise ma poi si comporta come lei. E' assurdo.

      Elimina
    7. Si anche Denise è arrivata all'apice di un percorso, esattamente come Boris.
      Sono curiosa se a fine stagione tra lei e il padre finirà tutto a tarallucci e vino. Altrimenti chi l'accompagna all'altare? Io proporrei Werner...
      Giò

      Elimina
  4. Come scritto in un altro ,il perdono di Robert dovrebbe arrivare dopo un grande evento che gli farà cambiare punto di vista.
    Ipotizzai il rischio di vita di Eva nel mettere a mondo il bimbo,che per me è di Robert! Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Daniela concordo con te forse il rischio di vita da parte di Eva potrebbe portare Robert a perdonarla. Anche io sono convinta che è di Robert, e spiego perché, ragioniamo per assurdo e mettiamo che il bimbo sia di Christoph, che futuro avranno Eva e il bambino? Dubito che Eva si risposi e si faccia una famiglia insieme a Christoph e il bambino, poi credo che Christoph massimo alla fine della prossima stagione esca di scena, per cui Eva si ritroverebbe da sola con il bambino. Dubito fortemente che Robert possa accettare e crescere il bambino come suo, perché non solo è frutto di un tradimento e quindi ogni volta che guarderebbe il bambino si ricorderebbe del tradimento della moglie, ma è anche figlio di Christoph e lui lo odia. Potrebbero far morire Christoph, ma anche in quel caso Robert non lo accetterebbe sono sicura, snaturerebbero proprio il personaggio se ciò accedesse. Poi non riesce a perdonarle il tradimento, figuriamoci se accetta il bambino, quindi tirando queste conclusioni non vedo il senso di un figlio di Christoph. Poi anche alla luce del fatto che sono ex protagonisti, già è stato squallido il tradimento, figuriamoci farli tornare insieme con un figlio di Christoph. Per me devono ridare a Eva e Robert il loro lieto fine col bimbo, lo devono ai fan della coppia e anche a quelli di Miriam, almeno la sua morte non sarà vana. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi Robert nel rapporto con Eva è sempre stato "esigente": da lei ha sempre preso molto ma ha dato molto meno. Figurarsi questa volta che Eva è in torto marcio. Perché dovrebbe "dare" qualcosa o perdonare con tanta facilità? E' una cosa insita nel loro rapporto, sarebbe innaturale se cambiasse ora
      A parti invertite, certo le cose sarebbero diverse ma sfortunatamente per Eva è Robert ad avere il coltello dalla parte del manico.
      Richiamerei poi un altro dato fattuale: quante sono le gravidanze con mistero sul padre nella storia di Sdl? Nemmeno una.
      Laura, Patrizia, Kira, Tina, Jessica, tutte certe sul padre. A Laura il dubbio è durato due secondi.
      Giò

      Elimina
    2. Giò ma poi pensandoci bene quanti partner ci sono stati nella storia di tempesta che hanno accettato un bambino frutto del tradimento dell'altro? Eva ha accettato Valentina ma non era frutto di un tradimento di Robert, ma era figlia della prima moglie di Robert morta purtroppo di parto, poi c'è Romy, ma anche qui stesso discorso, Luna non è figlia del tradimento di Paul con Jessica, perché è stata concepita prima che Paul si innamorasse e diventasse il fidanzato di Romy, dubito che Romy per quanto buona avrebbe accettato Luna se Paul l'avesse concepita tradendola con Jessica. Poi c'è Nils che ha accettato Fabien, ma anche in quel caso Fabien non era frutto del tradimento di Tanja, poi c'è Pauline con Mila, ma alla fine non era figlia di Leonard, e anche se lo fosse stata Leonardo non aveva tradito Pauline con Patrizia, neanche in quel caso la bambina sarebbe stata frutto di un tradimento. L'unico caso analogo è stato durante la prima stagione, quando Tania tradi Mike con Zafer ( o Xaver, non ricordo come si scrive) e rimase incinta di quest'ultimo. Mike faticò non poco a perdonare Tania e ad accettare il bombino, che però in questo caso era figlio di Zafer ed era il migliore amico di Mike, fattore non da poco. Poi Tania però perse il bambino e Mike ammise non mi ricordo con chi ( forse Gregor o qualcun altro) che da un lato era sollevato, perché infondo lo aveva accettato solo per amore di Tania, ma probabilmente non lo avrebbe mai amato perché gli ricordava il tradimento di Tania. Figuriamoci se Robert accetta il figlio di Christoph che è il suo peggior nemico, e comunque avrebbe ragione, sarebbe troppo doloroso. Mary2

      Elimina
    3. Che ricordi Mary2, Mike, il grande amore di Tanja. Ricordavo a malapena quella storia.
      Io credo che tra l'altro neanche nei casi da te citati sia stato sempre facile per i personaggi coinvolti. Forse neanche per Eva è stato sempre facile, così come pure Romy si vede che è impaurita, infatti ha chiesto consiglio a Eva nelle puntate italiane.
      Giò

      Elimina
    4. Si Giò è vero, che ricordi, quelli erano dei veri e propri secondari, Mike insieme a Lars erano i miei secondari preferiti, infatti quando è morto Lars mi è dispiaciuto molto. Comunque non è stato facile per casi da me citati ed hai ragione, e pensa che tutti i bambini non erano frutto di un tradimento, figurati se può essere facile per Robert, che non solo il bambino è frutto di un tradimento ma è anche figlio di Christoph. Mary2

      Elimina
    5. Mi è sempre dispiaciuto che in fin dei conti un personaggio alla Lars non ci sia mai più stato. Che brutta fine per lui...
      E' che io vedo la situazione nera/grigia anche se il pargolo dovesse essere di Robert.
      Giò

      Elimina
    6. Per Mike non avevo questa grande predilezione, anche se mi è dispiaciuta la sua fine. Forse la morte per la quale non perdonerò mai gli autori è quella di Elizabeth. E poi naturalmente ho il dente avvelenato per il povero David.
      Giò

      Elimina
  6. Concordo con te Mary2: un figlio di Christoph non avrebbe senso. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un senso lo avrebbe: far impazzire ancora di più Christoph.
      Giò

      Elimina
    2. Secondo voi se fosse suo, si comporterebbe come ha fatto con Alicia?
      Giò

      Elimina
  7. Perdonami Mary2 ma non devono nulla nè ai fans di Robert ed Eva il lieto fine nè a quelli come me che amavano Miriam
    Trovo già inutile la sua morte perché ha dato spazio ad una Eva che si è rivelata non amare come dovrebbe suo marito
    Se ci volevano far contenti Miriam non moriva non mi fanno contento vedere un lieto fine con pargoletto ad una donna che ha agito come Eva
    La cosa giusta per me è che non tornano insieme perché non hanno niente in comune come coppia
    L'escamotage del figlio tanto voluto da lei lo trovo di cattivo gusto
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Se il figlio fosse di Robert ci sarebbe una riappacificazione solo per questo, quindi falsata. Secondo me il bambino sarà di Christoph. Mi pare un po' insensato fare tutto sto casino tra Eva e Robert e poi risolvere tutto a tarallucci e vino per la gravidanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo alla riappacificazione con tanto di figlio, non ci credo perché conosco Robert: non se la riprenderebbe "solo" perché aspetta un figlio, non certo immediatamente. E' pieno di rabbia e rancore.
      L'eventuale paternità di Christoph apre più strade narrative.
      sicuramente.
      Giò

      Elimina
    2. Giò quali sarebbero queste eventuali strade narrative che si aprirebbero con l'eventule paternità di Christoph? Mary2

      Elimina
    3. Dico che se il figlio è di Robert, alla fine sembra fatto apposta per ricongiungerli.
      Se il figlio è di Christoph, ci sono più strade: aborto compreso.
      Giò

      Elimina
  9. Mary, perdonami ma da fan di Miriam ti rispondo che a me personalmente non frega una ceppa del lieto fine tra Eva e Robert. Ai fans di Miriam devono un rapporto tra Miriam e sua figlia Valentina, solo questo.

    RispondiElimina
  10. Il rapporto tra Miriam e Valentina è stato trattato male lo hanno reso inesistente e non capisco il perché.
    Mi ha sempre urtato Valentina quando non la chiama mamma hanno preferito eliminare Miriam dalla sua vita ma ad oggi non ho ancora capito il perché
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea forse il perché si è capito ancora meglio nelle puntate tedesche, nella terapia nonostante le manipolazioni di Christoph sono venute fuori delle grandi verità: una di queste è che probabilmente Robert il suo lutto non l'ha mai superato e affrontato veramente.
      Se non è risolto lui su questa cosa, figurarsi la figlia, la quale il ricordo se lo doveva costruire tramite lui.
      Robert mi ha dato l'impressione di un uomo che vive ancora nel profondo culto di Miriam, cosa giustissima a mio parere, però contemporaneamente per lui è difficile parlarne, si vede.
      Giò

      Elimina
    2. E questa era infatti la mia teoria fin dall'inizio, guarda caso si è dimostrata vera. Quindi magari se Robert si sblocca inizierà a parlare di più a Valentina di sua mamma Miriam. Sarebbe anche il caso visto quanto Valentina adesso abbia bisogno di punti fissi nella sua vita, visto il disastro che sta succedendo nel matrimonio dei suoi.

      Elimina
    3. Io penso che lui abbia parlato poco della madre a Valentina in primis perché lui ancora non ha elaborato il lutto e poi molto probabilmente per non turbare Eva nel suo ruolo di madre eli

      Elimina
    4. Credo che per una volta tanto Eva non c'entri proprio nulla: quando ha scelto di crescere la figlia di un'altra donna sapeva che si sarebbe dovuta confrontare con questa cosa per tutta la vita e non mi sembra che la viva male.
      Il problema secondo me è tutto di Robert.
      Giò

      Elimina
  11. Ragazze ho visto una nuova foto anticipativa della puntata 3212, c'è Eva accovacciata per terra al ristorante che si contorce per il dolore con le mani sulla pancia e Robert che cerca di aiutarla. Che sia un nuovo aborto spontaneo? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ipotesi dell'aborto non è da escludere, anche se secondo me sarebbe fin troppo scontato che perdesse il figlio.
      Che possa rischiare di perderlo non mi sorprende però.
      Giò

      Elimina
    2. Ho visto questa foto e credo che oramai la direzione sia quella: Eva incinta (molto probabilmente di Christoph), ma alla fine perderà il bambino in seguito ad un ennesimo aborto... Se alla fine non dovesse perdere il bambino dopo questo malore sarebbe un miracolo visto che sia lei che Robert avevano fatto capire di aver avuto altre esperienze tragiche in passato...

      Elimina
    3. E' la classica gravidanza miracolosa da soap.
      Giò

      Elimina
    4. Scusate ma dalla foto si vede che è di Christoph? E se invece di essere incinta avesse un disturbo alla pancia? Anche io credo che sia incinta ma da una foto non possiamo sapere se è di Christoph o di Robert.

      Elimina
    5. Sicuramente si parla di un qualcosa che ha a che fare con la salute, visto che Michael si preoccupa della salute di Eva.
      Le trame più scontate e ripetitive sono due in fin dei conti: ennesimo aborto oppure figlio di Robert e ricongiungimento immediato.
      Giò

      Elimina
  12. La soluzione più interessante, a mio parere, il trionfo del vero amore tra Robert ed Eva, quello che supera davvero tutto (sono pur sempre una coppia ex-protagonista): il figlio è di Christoph, ma Robert, naturalmente dopo un percorso difficile e psicologicamente credibile, riesce a crescerlo come suo. La morte di Christoph aiuterebbe. Naturalmente quest'ultimo non dovrebbe rimanere come un fantasma tra i due, quindi Eva dovrà aver chiarito i propri sentimenti, definitivamente, prima che accada.

    Certo, prima di farsi i film, sarà meglio chiarire che non si tratti di un mal di pancia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che Robert farebbe mai qualcosa di simile e non sarebbe nemmeno giusto.
      Un figlio per i (ex)protagonisti è pur sempre l' ulteriore lieto fine, ma un figlio loro, non un figlio nato da un tradimento di uno dei due.
      Giò

      Elimina
    2. In effetti sarebbe una soluzione interessante, perché meno banale, e secondo me, anche se in rarissimi casi, perfino realistica, ma devo ammettere che in una soap come Tempesta io in fondo voglio la "banalità", tipo che i due che stanno nella sigla finiscano insieme e che sia per sempre. Non so, in Beautiful mi aspetto di tutto, mi diverto pure a veder giocare pesantemente coi sentimenti dei personaggi. In una soap "fiabesca" come Tempesta invece cerco il lieto fine tradizionale.

      Elimina
    3. Si una soluzione interessante, ma non da Tempesta.
      Io in Sdl non voglio per forza la banalità, secondo me quello che non sanno fare gli autori è rinnovarsi pur rimanendo tradizionali.
      Di questa attuale stagione ad esempio mi piace il fatto che Joshua pagherà per i suoi errori e soffrirà per Denise, quindi non ci sarà solo uno dei due che soffre.
      Francamente la vera mancanza di questa storia è che non ci hanno mai spiegato cosa prova Eva per Christoph.
      Considera che da molti fans quello tra Robert ed Eva non è nemmeno considerato vero/grande amore quindi...
      Giò

      Elimina
    4. Sì, infatti ho messo banalità tra virgolette perché so che qualcuno troverebbe banale un certo tipo di finale, ma concordo in pieno con il "rinnovarsi pur rimanendo tradizionali".
      Sarò vecchio stile, ma io ad esempio adoro la storia del dipinto.

      Non so, magari quella di Eva è solo una tempesta... ormonale. :)
      In realtà, riesco a trovare divertente questo "gioco" pesante con la storia tra Robert ed Eva proprio perché in fondo la ho sempre trovata una coppia protagonista di serie B, nonostante Eva non mi dispiaccia del tutto come personaggio.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)