venerdì 26 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Christoph ha un incidente e finisce in coma!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo la tanto attesa rivelazione che riguarda gli intrighi di Annabelle! Christoph, a quanto pare, scoprirà che la figlia lo ha ingannato...

Le Anticipazioni rivelano che Christoph, furioso caccerà di casa Annabelle, estromettendola dalla sua vita in modo inequivocabile ma successivamente avrà un incidente che gli impedirà di rivelare ad anima viva la verità sul conto della figlia. 

Un incidente che permetterà ad Annabelle di guadagnare tempo; Christoph, infatti, finirà in coma e la figlia riuscirà a tessere una fitta rete di intrighi, mirati a sfruttare la situazione a proprio vantaggio ma in che modo? E sopratutto, chi ha aggredito Christoph, riducendolo in coma?

30 commenti:

  1. Devo ammettere di essermi sbagliata sull'apparente esaurimento del personaggio di Christoph nel post Alicia e Viktor. Il personaggio - grazie anche all'interpretazione di Dieter Bach - è continuato ad essere interessante e più che mai al centro della scena: insomma conclusione della storia con Xenia, rapporto con Eva, legame con le due figlie.
    Forse è stato addirittura meglio nel post stagione 14.
    Mi pare piuttosto probabile che sia stata Annabelle a ridurlo così.
    Certo Christoph ha nemici, però gli altri sono personaggi negativi.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me è stata Annabelle e non viene menzionato cosa scopre Christoph ma quasi sicuramente si tratta della paternità perché altro non c'è da scoprire. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sicuri che non si tratti di un incidente e basta?
      E quindi solo un gran colpo di fortuna momentaneo per Annabelle?
      Giò

      Elimina
    2. Può essere tutto è una soap!!! Vane

      Elimina
    3. Potrebbe ma tutti gli indizi portano ad Annabelle per il momento. Visto che è quella che nè trae più vantaggio.

      Elimina
    4. Non credo sia la paternità perché nelle foto delle anticipazioni Annabelle al capezzale di crhistof in coma gli sbatte in faccia una verita spero proprio che quando lui si sveglia si ricordi e gliela faccia pagare non credo che sara benevolo eli

      Elimina
    5. Secondo me la scopre prima ecco perchè la caccia di casa. E poi il coma di Christoph narrativamente parlando credo che serva anche a dimostrare finalmente quando Denise è maturata. Adesso deve scendere in campo lei per difendere le persone che ama da Annabelle, senza la protezione del padre. Durante la tragedia dei Carpazi non è riuscita a difendere a dovere gli interessi del padre, ma spero che questa volta prenda il toro per le corna. E potrebbe anche rivelarci delle sorprese. Magari Christoph ha di nuovo cambiato il testamento e questa volta ha lasciato tutto ad Annabelle. Sono curiosa di vedere quello che succederà dalle puntate della tempesta a dove si sono fermate le anticipazioni.

      Elimina
    6. Denise è una che quando uno meno se lo aspetta tira fuori il carattere.
      Purtroppo la sua natura tranquilla la fa apparire spesso come passiva però può riservare mille sorprese.
      Ormai ci siamo alla tempesta, credo la puntata di martedì.
      Giò

      Elimina
  3. A me sembra strano che poi Xenia avesse lasciato come traccia solo il video sul presunto figlio illegittimo.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Chissà come reagirà Eva a questa disgrazia... il suo lato di crocerossina perverrà?

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa dice Christoph a Valentina nella scena della 3217...
    Giò

    RispondiElimina
  6. Basta Rete 4,solo puntate tedesche.La misura è colma!

    RispondiElimina
  7. Christoph dopo tutto quello che ha combinato non può fare la morale ad Annabelle, è colpa sua se la figlia è così.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio considerando che gli altri tre figli nonostante Christoph sono brave persone, forse al 50% è pure colpa di Annabelle. Ce l'hanno presentata come estremamente negativa, già da bambina pensava cose da vera psicopatica.
      Giò

      Elimina
  8. Ribadisco,solo puntate tedesche. I 16-19 minuti al giorno sono un'elemosina. Ma, vi va bene tutto? e state sulla collina a discettare della bontà di questo e della malvagità di quell'altro con pochi minuti di stiracchiata visione? Non ammazzatemi nelle risposte,se mai ce ne saranno... perchè spesso voi parlate come se questi personaggi fossero reali. Ve lo scrissi al mio esordio su questo blog,dove peraltro mi trovo benissimo,beninteso. Abbiamo un modo diverso di analizzare una cosa che ci piace,è innegabile. Ma poi tutto lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la programmazione italiana è sempre stata così: Tempesta è considerato un tappabuchi; penso di parlare a nome di tutti se dico che ci siamo dovuti adattare.
      Il fatto che ne vediamo poco non esclude mica la valutazione.
      Giò

      Elimina
  9. Ok,ok,questo è un post sulle puntate tedesche e qui il minutaggio risicato non c'entra,ma volevo risollevare il problema sull'ingiustizia che viene periodicamente perpetrata ai nostri danni:programmi assai prescindibili si sovrappongono continuamente al Nostro. Ho deciso:il tempo di mettermi in pari con le puntate più vecchie che manda Das Erste e mollo Rete 4 del tutto. Con la funzione sottotitoli per i dialoghi più veloci,rispolvererò il mio tedesco,il che non è male,e mi vedrò tutto nuovo di zecca. Devo dire che la mia vicina di casa è tedesca e le vediamo spesso assieme,il che è un bell'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma che ci possiamo fare?
      Anche io guardo le puntate tedesche in tal modo, però il mio tedesco è inesistente. Beh sei fortunato quindi nel guardare le puntate tedesche.
      Io il più delle volte con le puntate italiane faccio la classica full immersion nel fine settimana.
      Giò

      Elimina
    2. Anche io seguo le puntate tedesche poi adesso con i sottotitoli non c'è probblema. A fine settimana poi se ho voglia seguo qualcosa su Mediaset play ma non mi piace più di tanto . joscua e Denise hanno delle voci da scifo sembrano dei ragazzini Paul che ha un vocione si ritrova un Vocino sembra di guardare un altra cosa eli

      Elimina
  10. Gio,sei una colonna di questo blog. Questo ti va riconosciuto. Ciao!

    RispondiElimina
  11. E' dovuto,te lo assicuro. Sei sempre misurata ed attendibile.

    RispondiElimina
  12. Avete notato quanto è forte il legame tra Christoph e i figli nel bene e nel male? Nonostante tutto i figli sono molto legati a lui: siano legami sani, insani o altro. Xenia non ha mai potuto competere con lui in tal senso. Nelle puntate italiane lo si vede chiaramente.
    Anche in determinati periodi in cui sembravano lontani (vedi Boris per l'avvelenamento), Xenia non è mai stata in grado di spezzare il legame di Christoph con i figli, magari li ha brevemente "allontanati", ma nient'altro.
    In compenso lei non è stata in grado di costruire nessun vero rapporto con loro. Nemmeno con Viktor, che era colui che detestava il padre.
    Giò

    RispondiElimina
  13. Esattissimo. Perchè la Winkens in realtà è dark,molto dark. Non credo nella sua uscita di scena per motivi di distanza dal set(Vienna e Monaco distano meno di ,per dire,Torino e Venezia). Il personaggio,secondo me,è piuttosto ben delineato, ed è spietato quanto basta,anche se nel suo caso ci sono pentimenti in flashback. In una ipotetica galleria delle black ladies,lei vanta già l'uccisione del figlio di Alicia.quella di Henning Vinter,non voluta,ma effettuata, e il rischio "calcolato" dell'avvelenamento di Tobias,che ha dato i frutti che si possono vedere. Il tutto condito da meschinità grandi e piccole,p.es. la corte francamente scorretta ai danni di Michael (Natasha comunque se la meritava,vabbè)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non credi alla sua uscita di scena per motivi di distanza? Molti attori di Sdl sono pendolari in fin dei conti.
      Giò

      Elimina
  14. Sto osservando attentamente le puntate italiane e devo dire che Christoph mi sta colpendo molto nelle sue manovre di avvicinamento ad Eva.
    Da una parte è un uomo molto sicuro di sé (anche del fascino esercitato sulla donne) e carismatico che ci prova con Eva perché è consapevole che lei è attratta da lui, dall'altra è il primo ad esserne attratto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato anche i la puntata stasera diciamo che lui La sta marcando stretta però lei mi sembra sempre in unobstrano imbarazzo che fa pensare eli

      Elimina
  15. Eli lei è un' ipocrita e il suo comportamento è tale da ipocrita
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)