martedì 9 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole distruggere Denise!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle ingaggiare Elmar per rovinare Denise ma in che modo?

Le Anticipazioni ci dicono che Elmar rivelerà a Denise di essere il suo vero padre per poi coinvolgerla in una serie di intrighi, mirati a recuperare un documento in possesso di Christoph che evidentemente incastra il nuovo arrivato in qualche modo.

Una vicenda del passato che porterà Denise a commettere più di un passo falso, provocando la furia di Christoph che si sentirà tradito da lei. Il piano di Annabelle andrà dunque in porto ma non del tutto, secondo quanto riportato dagli Spoiler.  La verità sulla paternità di Christoph rischia forse di venire a galla?

34 commenti:

  1. Non parlo il tedesco ma la tradizione delle anticipazioni mi parlano di un tentato omicidio e secondo me della gravidanza presunta di Eva. Se così fosse siamo al capolinea, non solo ci dovremo sorbire Christoph ancora ma ormai Eva e Robert non esisteranno più. Sono curiosa di vedere cosa si inventano gli autori per cercare di recuperare lo schifo che hanno ideato finora per quei 2 anzi quei 3 dopo già la trovata della morte di Miriam, mai accettata dai fan. Vane

    RispondiElimina
  2. L'avevo detto io che Eva sarebbe rimasta incinta di Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige non è detto che sia di Christoph, per me è più probabile che sia di Robert. Mary2

      Elimina
    2. Perché con Robert son andati a letto di recente...?

      Elimina
    3. Magari non lo abbiamo visto in scena come Christoph e Eva, ma sono stati insieme, d'altro fino a prima che Valentina scoprisse Eva con Christoph, Eva e Robert erano ancora tranquillamente insieme. Mary2

      Elimina
    4. Ah, io pensavo che i problemi tra Eva e Robert ci fossero da molto più tempo. Staremo a vedere se si giocano la carta del mistero sull'identità del padre oppure no.

      Elimina
    5. Eh si bisognerà vedere se si giocheranno quella carta.
      Giò

      Elimina
    6. Tra le altre cose credo che per Robert sarebbe in ogni caso una notizia non buona. Dubito che voglia un figlio, non l'ha mai voluto finora, perché dovrebbe volerlo nel corso di una crisi. Non parliamo poi se fosse di Christoph il pargolo.
      Giò

      Elimina
    7. Io non penso che non l'ho voglia un altro figlio, io credo che fosse riluttante per il metodo che voleva usare Eva (la madre surrogata) e che la moglie ci rimanesse di nuovo male dopo gli aborti subiti. Io credo che la sua riluttanza provenisse dal suo desiderio di proteggere la moglie. Se Eva fosse davvero incinta e lo fosse di Christoph sarebbe la fine di quella coppia. Robert non potrebbe accettare mai una gravidanza di questo tipo. Ancora non riesce a digerire il tradimento figurarsi un figlio dal suo peggior nemico. E non riesco a non giustificarlo. Ha ancora tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato a maggior ragione se Eva continua a essere così ambigua con i suoi sentimenti e si riavvicina a Christoph.

      Elimina
    8. Saturno condivido tutto quello che hai detto, sono d'accordisdimo, è quello che penso anche io. Anche io credo che Robert voleva proteggere la moglie, non voleva che soffrisse per nuovo aborto o per un nuovo rifiuto o tirarsi indietro della madre surrogata. Anche io non riesco a non giustificare Robert, per me ha tutte le ragioni del mondo per essere ancora arrabbiato con Eva, anzi è già tanto che abbia accettato la terapia di coppia, deve veramente tenerci tanto ad Eva per aver accettato. Il problema non è solo il tradimento, ma anche con chi lo ha tradito Eva, e lo stesso discorso vale per la gravidanza, Robert non l'accetterebbe mai non solo perché è frutto di un tradimento, ma anche per via di chi è il padre. Robert non potrebbe mai amare e crescere quel bambino. E non significa nulla il fatto che Eva ha accettato e amato Valentina, sono due situazioni differenti, Eva non era nella stessa posizione di Robert. Non doveva accettare il frutto di un tradimento di Robert con la sua peggior nemica. Io continuo a non vedere il senso di un ipotetico figlio di Christoph, a meno che non vogliano far stare insieme Eva e Christoph, cosa di cui dubito. Per me è più probabile che sia di Robert, se vogliono farli tornare insieme e anche alla luce del fatto che sono due ex protagonisti. Tu che pensi Saturno? Chi è il padre? Mary2

      Elimina
    9. Se è incinta spero l'ho sia di Robert e non di quel farabutto manipolatore. Mi piacerebbe nonostante la situazione in cui si trovano che possano avere finalmente il bambino che hanno desiderato.

      Elimina
    10. Invece sfortunatamente Robert nel profondo del suo cuore un figlio da Eva non lo ha mai voluto, solo che non ha avuto mai il coraggio di ammetterlo, poi lei non poteva averne e tutti i discorsi che sappiamo, ma lui non lo voleva, c'è poco da fare, diceva che la moglie ci teneva molto ma il sottotesto è che a lui cambiava ben poco.
      Se a Robert facessero la domanda secca, secondo me risponderebbe di no, ha sempre dato questa impressione. Mi dispiace dirvelo, ma purtroppo è così, una volta l'ha pure detto chiaramente a Nils che a lui non cambiava nulla un figlio con Eva perché avevano Valentina.
      Sarà una gravidanza infernale per Eva: se è di Christoph, l'odio di Valentina e Robert per lei e il bimbo sarà incommensurabile.
      Giò

      Elimina
    11. Ma Robert ê rimasto troppo scottato dalla morte per parto di Miriam, incosciente ha sempre avuto paura che pure Eva faccesse la stessa fine! Mettiamo, per ipotesi assurda, che Robert e Miriam si fossero semplicemente lasciati ( anche con la nascita di Valentina) e lui si fosse rifatto una vita con Eva, non credo che avrebbe avuto lo stesso tipo di atteggiamento che sappiamo. Danela M.

      Elimina
    12. Infatti quando ho visto l'atteggiamento di Robert durante la terapia, ho pensato che Robert ci sarebbe dovuto andare da un pezzo, in fin dei conti non ha mai superato e affrontato veramente il suo lutto e le sue paure. Io in fin dei conti non trovo un'assurdità che questo figlio di Eva e Robert non sia mai arrivato: probabilmente è giusto così.
      Giò

      Elimina
    13. Si,adesso non sarebbe giusto alla luce di tutti questi avvenimenti: il non sapere con certezza chi è il padre del bimbo offende il personaggio di Eva come donna e come madre. Se gli autori volevano dare un happy-end alla coppia con tanto di figlio dovevano creare decisamente una story-line diversa.Daniela M.

      Elimina
    14. Beh se penso ad Eva, però penso che la maternità in tutte le sue declinazioni fa parte del Dna di questo personaggio e mi domando: amerebbe meno questo figlio e lo rifiuterebbe se fosse figlio di Christoph?
      Se fosse figlio di Christoph, però questo povero bambino mi fa pena già da prima di nascere: tutto l'odio che si attirerebbe per il fatto di chi è figlio e per essere il frutto di un tradimento, Robert, Valentina, probabilmente Werner. Credo che sarebbe ingiusto che venisse "marchiato" da prima di nascere.
      Giò

      Elimina
    15. Concordo pienamente la vera "vittima" di tutta questa assurda vicenda é proprio il bimbo che non ha colpa di nulla.Lo ammetto: spero che il bimbo sia di Robert proprio per evitargli tanta sofferenza e che la madre riversi su di lui le sue frustrazioni:come te Giò,anche io ho dei dubbi sul tipo di amore che Eva potrebbe dare al figlio se fosse figlio di Christoph.Daniela M.

      Elimina
    16. Non fraintendermi, per me Eva amerebbe comunque questo figlio, però è indubbio che se fosse di Christoph, avrebbe contro tutto l'odio di Robert e Valentina e per lei sarebbe una gravidanza complicatissima.
      Sul fatto che Eva amerà suo figlio non ho dubbi (ha amato e cresciuto come sua la figlia di un'altra, perché non dovrebbe amare un figlio suo), ma questo bambino se è figlio di Christoph, potrebbe avere dura vita. Già me la vedo Valentina...
      Giò

      Elimina
    17. Il più felice di tutti - se fosse di Christoph - sarebbe proprio Christoph.
      A che quota di figli arriverebbe Christoph?
      Giò

      Elimina
    18. Non metto in dubbio l'amore di Eva per il figlio (anche se la domanda è legittima), però ripeto se fosse di Christoph, lei sarebbe sottoposta ad uno stress emotivo enorme e forse davvero sarebbe un miracolo se riuscisse a metterlo al mondo. Come ha detto qualcuno, non dobbiamo nemmeno escludere che lo possa perdere.
      Giò

      Elimina
    19. Non so,non credo che gli autori abbiano deciso di far rimanere incinta Eva per rendere più complicata la situazione per poi farle perdere il bambino( cosa che sarebbe scontatissima,dato i precedenti).
      No,io credo che invece porterà a termine la gravidanza,ovviamente come hai predetto tu Gió,sarà una gravidanza difficile,sotto -stress ( dovuta a fatto che tutti crederanno cha il bimbo sia di Christoph): anzi,secondo me Eva rischierá la vita pur di far nascere il bimbo e Robert,memore di quello che è successo a Miriam,le starà vicina e la perdonerà. Si,io credo che il rischio che Eva possa morire porterá a Robert a perdonarla! Daniela M.

      Elimina
    20. Farglielo perdere sarebbe scontato, ma sarebbe pure doloroso e nella logica di un'espiazione, anche se poveretta credo che non meriti di perdere altri figli.
      A livello di storyline raccontare una gravidanza difficile secondo me è interessante e non si è mai visto tra l'altro: insomma grande solitudine per lei, tra due fuochi. Ci sarebbero tanti sentimenti contrastanti in ballo.
      Ho notato che l'unico che è comprensivo con lei nelle puntate tedesche è Werner. Che siano i trascorsi da fedifrago a renderlo indulgente con la nuora? O forse Werner sa bene quanto Eva ha fatto per Robert nonostante i suoi recenti errori?
      Giò

      Elimina
    21. Interessante la teoria di una gravidanza in cui Eva rischia la vita. Permetterebbe a Robert di affrontare una volta per tutte i suoi fantasmi.
      Giò

      Elimina
    22. Giò concordo con te e Daniela, sarebbe interessante una gravidanza in cui Eva rischia la vita, perché porterebbe non solo Robert ad affrontare le sue paure e i suoi fantasmi, ma forse anche a perdonare Eva, magari proprio per la paura di perderla, e magari standole vicino durante la gravidanza, Eva capirà che in realtà è il marito che ha sempre amato, perché io sono convinta che lei lo ami ancora, perché io credo che lei più che da Christoph sia attratta da quello che lui rappresenta e di come la fa sentire. Poi magari alla fine quando Eva e Robert si saranno ritrovati, si aggiungerà la gioia di scoprire che il bambino è figlio loro. Mary2

      Elimina
    23. Però non ce lo vedo Robert a stare vicino ad Eva. E' troppo ferito e pieno di rancore.
      Lui non è troppo bravo a stare vicino agli altri quando hanno bisogno: nonostante le apparenze, è un insicuro ed è più un uomo abituato ad essere sostenuto piuttosto che sostenere figurarsi in una situazione simile.
      Per me Eva sarà sola in questa gravidanza contro tutti (tranne Christoph).
      Giò

      Elimina
  3. Risposte
    1. In molti in Germania tifano per lui. E' molto amato e piace molto con Eva.
      Giò

      Elimina
    2. Io non tifo per Christoph dopo tutto quello che ha combinato si merita di rimanere solo come un cane non capisco come possa piacere in parte ad una donna come Eva. Abbiamo visto che nemmeno lei lo ha cambiato visto che sta pagando il terapeuta per i suoi scopi, una persona cambiata accetterebbe ogni decisione della sia amata lui invece deve sempre ricorrere a mezzi illeciti. Robert ha un carattere un po' particolare ma a parte la falsa testimonianza verso Christoph non si è mai comportato in maniera discutibile. Vane

      Elimina
    3. Io credo che il vero mistero di questa storia sia proprio questo: cosa ha Christoph per aver mandato all'aria la vita di Eva e il suo (seppure fragile a quanto risulta dalla terapia) equilibrio familiare?
      Perché è stato proprio lui a far esplodere Eva in tutti i sensi? Christoph è stato come un detonatore secondo me...Eva e Robert sarebbero implosi comunque senza di lui?
      Beh effettivamente se Eva è il suo grande amore, come ha fatto capire, dovrebbe comportarsi in modo diverso. Ma lui sa comportarsi solo così...
      Poi secondo me dai Carpazi in poi si è convinto che lui ed Eva siano destinati a stare insieme...
      Giò

      Elimina
  4. Io non tifo per nessuno dei due, perché un ritorno tra Eva e Robert sarebbe inverosimile, la coppia Eva e Christoph per me rimane e rimarrà illogica ...ma siamo nel campo della soap quindi seguendo la logica del lieto fine degli autori( ripeto, inverosimile) il bambino sarà di Robert!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non purtroppo non darei tutto per scontato, come dici tu è una soap e come tale è imprevedibile come imprevedibile è stato il tradimento di Eva nessuno se lo aspettava. Finora era stato tutto molto platonico bacio a parte nella serra squallida pure li Eva che dopo aver baciato Christoph diceva in giro che era stato lui a baciarla. Vane

      Elimina
  5. Guardi Daniela sono contrario a questa gravidanza
    Innanzitutto penso che si giocherà sulla paternità quindi si continuerà con questo trio
    Poi ormai Robert ed Eva insieme non li vedo più i tedeschi amano di più Eva von Christoph da quanto leggo
    Allora perché fare ancora una stagione con loto tre?
    Io li trovo pesanti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente.È una storia pesante,direi pure senza senso se lo scopo è quello di far ritornare Robert ed Eva assieme con tanto di figlio.Daniela M.

      Elimina
    2. E' che Eva e Robert non torneranno più quello che sono stati (e a molti legittimamente non piacevano nemmeno come erano).
      Questa storyline in fondo ha dato ragione ai fans di Miriam e ha demolito la sesta stagione.
      Poi francamente quando shippo una coppia, mi piacciono le gravidanze e quindi i figli voluti, desiderati. Questo figlio non sarebbe niente di tutto questo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)