domenica 28 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole che Christoph muoia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Christoph rimanere gravemente ferito a causa di un misterioso incidente e ciò darà un discreto vantaggio ad Annabelle, da poco smascherata dal padre e ripudiata da lui con una certa veemenza.

Le Anticipazioni ci dicono che Denise, preoccupata per Christoph, riuscirà a trovare un chirurgo in grado di operare il padre che sarà costretto a sottoporsi ad una delicata operazione per riuscire a sopravvivere, uscendo illeso dall'incidente.

Ci saranno dubbi concreti che Annabelle, in quanto figlia di Christoph (almeno sulla carta), acconsenta all'intervento. La ragazza vuole forse che l'amato padre muoia per preservare tutti i suoi segreti per sempre?

17 commenti:

  1. Ancora non si capisce cosa scopra Christoph anche se è quasi certamente la paternità altrimenti non saprei proprio cosa sia, a meno che scopre che Annabelle aveva cercato di uccidere Denise con il veleno. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure scopre che quello di Xenia è stato un omicidio intenzionale.
      O scopre del morto recente.
      Giò

      Elimina
    2. Si per conto mio scopre che Annabelle non è sua figlia, nonostante sia cattiva come lui, perché altrimenti non ci sarebbe motivo di scacciare una figlia che l'ha sempre aiutato..

      Elimina
  2. Che avrà scoperto crhistof della paternità o che ha ammazzato la madre? Quanto continuerà questa a fare del male e rimanere impunita.l unico che la può fermare,il padre,l ha quasi ammazzato e adesso è quasi in coma eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono convinta che l'unico che può fermarla sia il padre, o meglio teoricamente si, ma praticamente non so. Forse ad Annabelle manca proprio questo: un vero e proprio avversario con cui sia in opposizione.
      Denise è troppo monocorde e poco furba per essere alla sua altezza.
      Giò

      Elimina
  3. Comunque è nell'ordine naturale delle cose che una pazza psicopatica come lei prima o poi sarebbe arrivata a fare del male all'oggetto della sua ossessione.
    Anche se questo probabile tentato omicidio a Christoph può essere il mezzo/prologo per giungere allo scontro finale con Denise.

    Giò

    RispondiElimina
  4. Mi piace Denise e Joschua sono belli ma siamo sicuri che sono i protagonisti?
    A me sembrano Eva e Robert i veri protagonisti e Christoph sempre l'antagonista
    Forse dovevano mettere in luce di più i veri protagonisti
    Camilla

    RispondiElimina
  5. Mi trovo d'accordo con te Camilla
    Mai come in questa stagione i protagonisti sembrano i secondari e i secondari sembrano i protagonisti
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Secondo me, i personaggi della soap non sono ben delineati e privi di sfumature o troppo cattivi o troppo buoni o troppo ingenui,come sembrerebbe Denise. A volte un po' più sfaccettato Christoph, salvo poi ricadere nello schema del dark man. Trovo descritta bene la storia dei Sonnbichler e Tobias e Boris. Interessante la possibile coppia Christoph ed Eva. Se Christoph riesce a scamparla. Chissà cosa avrà mai scoperto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo spesso è così anche se ci sono le dovute eccezioni.
      Giò

      Elimina
  7. Grande delusione x il cambiamento di orario su Rete 4.Anziche allungare le puntate fino alle 21,30 è stato inserito Donna Ventura trasmissione datata e assurda;non se ne avvertiva la mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' necessario protestare contro Rete 4

      Elimina
  8. Non è che con Alfons e Ildegard avremo presto delle sorprese con tutti questi diciamo sogni realizzati che sia la fine della coppia stanno ipotizzando che uno dei due si voglia ritirare eli

    RispondiElimina
  9. Quando inseriscono questi programma basta non guardarli e cambiare canale

    RispondiElimina
  10. Peccato che rete quattro si diverta a cambiare continuamente l'orario di programmazione di Tempesta d'amore e stavolta per un programma che non vedrà nessuno.

    RispondiElimina
  11. Cambiamo canale o spegniamo la tv per protesta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)