martedì 2 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle prepara una trappola per Denise!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Elmar, presunto pare di Denise o meglio di Annabelle, visto che è lei la vera "non figlia" di Christoph, nata da uno dei tradimenti di Xenia. Solo lei e Jessica però ne sono a conoscenza...

Le Anticipazioni ci dicono che Elmar si avvicinerà moltissimo a Denise ma il suo arrivo coinciderà con strani eventi, come un furto nel laboratorio della ragazza a cui lui si offrirà di porre rimedio, attraverso il suo denaro.

Presto però scopriremo che Elmar è in combutta con Annabelle nell'ambito di un preciso piano, sviluppato dalla ragazza per nuocere alla sorella, rea di aver trovato la felicità insieme a Joschua. 

Un piano che potrebbe ritorcersi contro la stessa Annabelle, non solo perché tratta un argomento pericoloso per lei ma perché Elmar, a quanto pare, ha dei conti in sospeso con Christoph...

5 commenti:

  1. Boo scioccata che sorella tanto e inutile che fa tutto questo Joshua non la ama forza Denise

    RispondiElimina
  2. Annabelle ma fai tutto questo per quel bamboccio di joshua? Ma lascialo stare con la rammollita di denise, che ti frega!

    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bamboccio intanto - al pari dei due ex mariti - non è durato a lungo con lei e l'ha mollata senza troppe cerimonie proprio per la rammollita.
      Come ha detto Annabelle una volta, lei e il bamboccio avevano in comune solo il letto e a quanto pare neppure è bastato più ad un certo punto.
      Giò

      Elimina
    2. Si, questo dico.. che lo lasciasse alla sorella.. sono uguali.. due bambocci

      Annarita

      Elimina
  3. X Me non è affatto un bamboccio Annabelle è una vera vipera forza Denise sono cin te

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)