domenica 16 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Xenia tenta di uccidere Tobias (per sbaglio) e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per aprirsi un'importante story-line che riguarda Tobias Ehrlinger che rischierà la vita a causa degli intrighi di Xenia.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Xenia adultererà la borraccia di Tobias per simulare un tentato omicidio da parte di Christoph, senza sapere che il ragazzo è sul punto di fare un giro in moto insieme a Valentina.

La tragedia sarà inevitabile e Tobias ne uscirà con le ossa rotte, letteralmente, riportando un serissimo problema alla gamba. Una vicenda che metterà a dura prova la sua storia con Boris e che aprirà "una caccia al colpevole" che nel corso del tempo avrà conseguenze drammatiche. Tutti motivi validi per non perdere queste puntate al cardiopalma.

13 commenti:

  1. Certo forse non aveva previsto conseguenze tanto tragiche, ma pur di incastrare Christoph è stata disposta ad avvelenare il fidanzato del figlio e comunque sapeva di rischiare un minimo la vita di Tobias.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Finora l'unico morto per sbaglio della storia di Sdl rimane Lars.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ha già ucciso il figlio di Alicia con l'aborto procuratole. Non è meglio di Cristoph quella donna. Incidentalmente ha poi accoppato il patrigno di Joschua. Forse è anche peggio di lui...

    RispondiElimina
  4. È molto peggio di Christoph. È una spietata assassina, il figlio di Alicia era innocente ma l'ha fatto fuori senza scrupoli.
    Non voleva uccidere il padre di Joshua ma in seguito si è comportato con la freddezza tipica di un assassino.
    Adesso è il turno di Tobias ma almeno lui non morirà.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara e forse patrizia erano spietate assassine. Non si facevano nemmeno degli scrupoli quando qualcuno moriva o era in pericolo. Barbara ha ammazzato e tentato di uccidere molte persone senza farsi problemi e nemmeno pentirsene dopo. Xenia invece tutte le volte piange, perche lei agisce d'ira e non programma tutto nel dettaglio...infatti si trova sempre in situazioni gravi non calcolate. È ingenua a parer mio...ed è anche buona. Se non ci fosse stato Christoph, xenia sarebbe stato un ottimo personaggio.... Alla fine dei conti, lei vuole solo avere giustizia punendo il vero male della situazione, Christoph! Certo forse è tutto estremizzato, ma credo che chiunque si sarebbe comportato cosi se avesse avuto un mostro davanti capace di tutto. Lei si vuole solo difendere perché ha paura.
      Beatris

      Elimina
    2. Xenia non si comporta così perché ha paura ma perché la vendetta nei confronti di Christoph l'ha fatta impazzire. Arriverà a fare del male a persone che non c'entra proprio nulla, soprattutto ai suoi figli, persone che dice di voler proteggere dall'ex marito e di amare più di ogni altra cosa, ma i primi che rischiano quando lei è nei paraggi.
      Christoph l'avrà ricattata e costretta a crescere lontana dai suoi figli, ma questo non giustifica la donna malata e ossessiva che è diventata.
      Lei è Christoph sono fatti della stessa pasta, con l' unica differenza che Xenia non è omofoba, ma per il resto sono uguali, agiscono da criminali e meriterebbero entrambi di marcire in galera e qualche finta lacrimuccia di coccodrillo non fa alcuna differenza, anzi, rende Xenia solo più ipocrita e patetica.

      Elimina
    3. Concordo con Elisa, è questo il quadro.
      Però non penso come Patrizia Dietrich fan, che sia peggio e più spietata di tante altre. Dove le lasciamo le varie Barbara, Patrizia e Beatrice?
      Per Patrizia Dietrich fan poi - mi pare di capire - che il procurato aborto ad Alicia sia la chiave di volta per giudicarla in tal modo.
      Giò

      Elimina
    4. Per me non è una questione di più grave o meno grave (anche se non credo che ci sia niente di più grave di prendere in ostaggio e quasi uccidere due dei tuoi quattro figli), il punto è che trovo un po' assurdo insistere così tanto sull'aborto di Alicia, come se fosse l'unico innocente ucciso da Xenia.
      Anche perché Viktor si può lamentare quanto vuole, ma in un certo senso dovrebbe ringraziare la madre, visto che senza di lui a quest'ora Alicia e Christoph starebbero ancora insieme. Per me in questo frangente è stato proprio sbagliato inserire lei come causa dell'aborto (anzi, per quel mi riguarda non dovevano proprio inserire questa gravidanza) e fare come le altre volte. Questa volta hanno voluto fare qualcosa di diverso ma hanno comunque sbagliato, almeno così la vedo io.

      Elimina
    5. Si infatti, ho notato che Patrizia Dietrich fan è molto "colpita" da questa storia dell'aborto di Alicia. Per carità è un reato gravissimo, ma di quelli di Xenia a me ad esempio colpisce molto di più quello che passerà il povero Tobias.
      Immagino dipenda dal fatto che lei ami molto il personaggio di Alicia.
      Concordo su Viktor, la madre l'ha aiutato non poco e lui in certi momenti si è fatto pure usare volentieri.
      E' stata inserita per far risalire le quotazioni di Alicia come personaggio, visti i disastri che combinava. Questa è la mia tesi: renderla vittima per far prendere qualche punto al personaggio.
      Si pure io la vedo così sulla gravidanza di Alicia.
      Giò

      Elimina
    6. Anch'io sono rimasta molto più scioccata e irritata da quello che farà a Tobias o a Denise (pur non amando più di tanto il personaggio), dal momento che si sapeva che questo bambino non sarebbe mai nato, quindi aborto provocato o meno a me cambia poco, non essendo per giunta una fan di Alicia.

      Elimina
    7. La penso così pure io. Poi i reati delle cattive è chiaro che a livello oggettivo sono gravi tutti se sono omicidi (se un cattivo ammazza, è grave chiunque ammazzi), ma magari a livello di percezione soggettiva alcuni mi sono stati indifferenti, altri mi hanno colpito di più.
      Non so se mi sono spiegata bene.
      Per dire la morte di Julius non mi ha comunicato nulla, l'ho trovata scontata e prevedibile, così come non mi ha detto nulla la morte del vecchio Dietrich.
      Allo stesso modo la morte del figlio di Alicia non mi ha comunicato nulla: doveva avvenire, che lo provocasse Xenia o chiunque altro non faceva differenza.
      Il povero Tobias mi ha sempre fatto una gran pena: la sua "colpa" - se così vogliamo chiamarla - in fin dei conti è stare con Boris e per starci insieme ha "pagato un prezzo altissimo" visti i "suoceri" che si ritrova.
      Giò

      Elimina
  5. L'aborto è omicidio,non un metodo anticoncezionale! E non è meno grave,anzi! Che poi le quotazioni di Alicia dovessero risalire è un altro paio di maniche. Ma una donna che uccide un esserino indifeso è indifendibile. Così almeno la penso io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non è esattamente un altro discorso. Alicia ha dato il peggio di sé durante la gravidanza e già era pessima nel pre-gravidanza e quella trama sicuramente doveva servire a far risalire le sue quotazioni , era la sua unica possibilità in tal senso e neppure ci è riuscita chissà quanto visto che ha continuato a stare con Christoph.
      Nessuno nega la gravità del fatto, semplicemente secondo molti di noi è peggio quello che è toccato a Tobias o comunque il fatto che Xenia abbia sparato pure a sua figlia Denise.
      Ragionando a livello di trama, quell'aborto - colpevolezza o no di Xenia - ci doveva essere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)