martedì 11 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3187 - Nozze a rischio? [Germania, 16 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Tina e Ragnar [FOTO/ARD Thomas  Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3187. Tina (Christin Balogh) e Ragnar scoprono che il loro matrimonio potrebbe saltare a causa di una lunga serie di imprevisti. Nils (Florian Stadler) torna al Furstenhof insieme a Desirée (Louisa von Spies), deciso a chiederle di diventare sua moglie. Lei però non sembra intenzionata a risposarsi. 

Chiamata a cantare al matrimonio di Tina, Natascha (Melanie Wiegmann) scopre di avere timore di esibirsi in pubblico, a causa della sua ultima performance, andata malissimo. Jessica (Isabell Ege) continua a lavorare insieme a Bela, sperando che lui riesca a conquistare Romy (Désirée von Delft).

13 commenti:

  1. Dai Tina ,sposati con Ragnar,e facciamola finita!

    RispondiElimina
  2. Anche il matrimonio sta durando un'eternità. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autori hanno sempre avuto un debole per questo personaggio e anche adesso che si avvicina l'uscita di Tina la stanno tirando per le lunghe
      Andrea

      Elimina
  3. Un po' mi incuriosisce questo Ragnar, più che altro per vedere se è anonimo e insignificante come il resto degli uomini di Tina (a parte David ovviamente).
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra abbastanza normale forse anche troppo x lei eli

      Elimina
    2. Non che Tina sia anormale, è solo noiosa e pesante oltre che priva di particolari qualità.
      In fin dei conti l'insignificanza dei suoi uomini è direttamente proporzionale alla sua.
      Infatti per me rimane un mistero che David la amasse tanto.
      Giò

      Elimina
  4. Sì, credo anch’io che questo Ragnar sia abbastanza a posto, solo che mi chiedo come un personaggio in tre mesi soltanto possa conquistare così tanto il pubblico… Parlano tanto di lieto fine e del fatto che finalmente Tina ha trovato il suo grande amore (ma che sorpresa…coniato appositamente per lei) ma io credo che al di là del vedere un bel matrimonio o un elegante vestito da sposa, in una soap dedicata all’amore sia inconcepibile la fine che hanno fatto fare a David (a prescindere dal fatto che Kuhl non volesse tornare e francamente quasi quasi lo capisco). Avevo letto che la coppia Tina e David era considerata nella 12° stagione quasi come una coppia principale e pertanto mi sembra cosìì strano che l’abbiano distrutta così e nonostante tutti i fans che avevano anche fino a qualche mese fa. Comunque è vero, meno male che presto uscirà.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la posizione di Kuhl ai tempi e anche in seguito, la decisione la dovevano prendere allora: dare il lieto fine ai due oppure forse dargli il finale tragico on screen (non quella schifezza costruita off screen).
      Beh Kuhl avrà fatto le sue scelte professionali e come non capirlo.
      Oddio io credo che nei forum tedeschi ci siano ancora le "vedove di Tina e David".
      Giò

      Elimina
    2. La maggior parte dei fan si è rassegnata e dal momento che il personaggio di Tina è molto amato, sono contenti che avrà il suo lieto fine.
      E poi ci sono quelli che non si rassegnano, e continuano a chiedere il ritorno di David, ma anche in Germania ormai sono una minoranza.
      Ciò non toglie che David e Tina sono una delle coppie secondarie più amate.
      Per quanto riguarda David, io sono dell'idea che gli autori non abbiano mai pensato ad un lieto fine con Tina, vista l'importanza che le hanno sempre attribuito, per me doveva essere semplicemente il triangolo riempitivo della stagione 12, come lo fu quello tra Xaver-Kira-Martin nella stagione 8, nulla di più.

      Elimina
    3. Non capirò mai perché sono così amati come coppia secondaria.
      Elisa, quale è la tua coppia secondaria preferita di sempre dopo Boris e Tobias?
      Pensi che siano i Toris i più amati tra i secondari?
      Mah partendo dal principio che non avviene quasi mai che vengano realizzati i desideri del pubblico - è una cosa rara - forse davvero non hanno mai pensato al lieto fine.
      Almeno il triangolo della 8 ha avuto un vincitore e una risoluzione, senza contare che poi il "perdente" di quel triangolo ha avuto realmente un bel finale.
      Non ho mai letto interviste di Kuhl sui motivi per cui ha lasciato in realtà.
      Giò

      Elimina
    4. A parte i Toris non ho apprezzato veramente nessun'altra coppia, a parte Helene e Martin, ma sono stati insieme davvero poco.
      Quando si parla di coppie secondarie tornano sempre fuori questi due coppie: David e Tina e Martin e Kira (non so davvero quale sia peggio, almeno per me). I Toris sembrano amati, ma non saprei quanto.

      Elimina
    5. Si lotta tra titani in quanto a negatività tra le due che hai citato. Per me sono peggio Tina e David. Kira prima di avere l'illuminazione definitiva per Xaver con tanto di gravidanza sembrava davvero presa e innamorata di Martin.
      A me sono piaciuti molto anche Marie e Hendrik. Poi ce ne sono anche di coppie che non sono rimasti insieme: per dire a me non sono mai piaciuti Simon e Viktoria.
      Poi c'è una coppia di secondari (lo erano allora) per la quale non ho mai capito quale fosse il piano degli autori nel caso in cui....e parlo di Samia e Felix.
      Io ad esempio sognavo Gregor e Viktoria insieme.
      Giò

      Elimina
  5. Sono felice per Tina se lo merita dopo tt quello che ha passato e giusto che sia felice

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)