lunedì 10 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3186 - Il vero volto di Henry... [Germania, 15 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Tina, Ragnar, Desirée e Nils [FOTO/ARD Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore
: Puntata n. 3186.
Robert (Lorenzo Patané) ritiene che non sia possibile salvare il suo matrimonio con Eva (Uta Kargel) ma è davvero così? Valentina (Paulina Hobratschk) soffre molto per la crisi di Eva e Robert. Tina (Christin Balogh) e Ragnar hanno una discussione che mette a rischio le loro nozze.

Henry (Patrick Dollmann) è pentito di aver collaborato con e Christoph (Dieter Bach) e si scusa con Denise (Helen Barke) che lo tiene a distanza. Bela pensa di conquistare Romy (Désirée von Delft) aiutandola a scrivere uan poesia, concepita per le nozze di Tina. Sarà sufficiente?

5 commenti:

  1. Inizio ad aver paura che vogliono tenere ancora Jessica o Romy o Paul perché stanno allungando ancora la storia di questo triangolo con l'entrata in scena di Bela
    A dir la verità aspetto con ansia che escono tutti e tre di scena
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro esce Romy .. avvelenata da Annabelle

      Elimina
  2. Io avevo letto da qualche parte che bela non era un personaggio destinato a rimanere a lungo, al massimo 2 mesi poi non so. Vane

    RispondiElimina
  3. Di tutto il "pasticcio" della storia di Eva e Robert quello che mi dispiace veramente è la sofferenza della povera Valentina.
    Mha,ora ho il "timore" che Henry riesca a farsi perdonare....speriamo di no. Certo è che ci fanno veramente attendere la tempesta di Joschua e Denise.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Ma dovrebbe essere vicina con la scusa che Joshua la consola qualcosa speriamo dovrebbe uscire sarebbe veramente il momento che comincia a lottare x lei eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)