venerdì 14 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Lucy vuole Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Lucy Ehrlinger muovere i suoi primi passi al Furstenhof, dimostrando di avere problemi economici ma anche di essere una brava organizzatrice di eventi.

Le Anticipazioni ci dicono che proprio nel corso di questo suo incarico al Furstenhof, Lucy avrà modo di interagire in molti modi con Robert, iniziando ad interessarsi a lui da un punto di vista sentimentale. 

Nonostante le raccomandazioni di Romy che consiglierà a Lucy di stare alla larga da Robert, lei cercherà di approfondire la sua conoscenza. L'uomo, già in profonda crisi con la moglie, cederà alle lusinghe della nuova arrivata?

12 commenti:

  1. Arrivando a questo punto non sarà la nuova protagonista però non si può sapere può essere che incontra Hanry e si innamorerà di lui o di qualcun altro e sarà la nuova protagonusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non è la protagonista ecco pronto il nuovo triangolo che occuperà tutta la prossima stagione eli

      Elimina
  2. Non so perché ma questa Lucy mi da l'idea di una donna intraprendente e che sa quello che vuole e come prenderselo. Poi io ho sempre detto che ci voleva una rivale vera e propria per Eva, perché al contrario di Robert, non ha mai avuto una vera e propria rivale, una che gli facesse davvero correre il rischio di perdere Robert, non so se mi spiego. Lena era solo un flirt, Tina e Madeline a Robert non interessavano. Anche durante la sesta stagione è stato Robert a lottare per Eva e a vederla con Markus, ora tocca a Eva lottare per riprendersi suo marito, ammesso che lo ami ancora, anche se io continuo a credere che nonostante tutto abbia sempre amato solo lui. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio modo di vedere nemmeno Markus è stato un vero e proprio rivale anche se Eva è stata molto tempo con lui. Sarà che per me un terzo incomodo diventa un rivale se c'è un sentimento di mezzo da parte del protagonista o della protagonista. E' il sentimento che qualifica la pericolosità dell'antagonista. Per fare il primissimo esempio, come disse Robert ai tempi, Katharina non poteva competere con Laura, contro Laura era una partita persa in partenza.
      Questa Lucy mi sembra solo una in cerca di soldi, Robert è il primo uomo ricco che le capita ed è ovvio che ci prova.
      Giò

      Elimina
    2. Devo dire che poi per Markus ho sempre avuto antipatia, mi è sempre stato più antipatico lui di un Felix.
      Giò

      Elimina
    3. Giò, per curiosità perché Markus ti era antipatico? Anche io preferivo Felix. Mary2

      Elimina
    4. Beh troppo perfettino, buono , pacato etc... In due parole, uno dei personaggi più noiosi per me, indipendentemente dal fatto che Robert era il mio preferito.
      Giò

      Elimina
  3. Ho letto su un sito tedesco che la stagione 15 dovrebbe terminare ad ottobre e che si vocifera che siano proprio Lucy e Henry i nuovi protagonisti. Se così fosse non abbiamo il famoso colpo di fulmine della protagonista visto che ai interessa subito a Robert. Spero che non sia cosi davvero, questa Lucy non mi piace proprio. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no .ma oggi nemmeno è andata in onda la puntata tedesca? Anche questi cominciano a rallentare? Eli

      Elimina
    2. Se queste voci troveranno conferme sarà un'altra stagione da buttare.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. No ieri non hanno fatto la puntata tedesca e nemmeno lunedì era andata in onda, non vedo l'ora che escano le nuove anticipazioni io sono ferma alla colluttazione Henry Joshua se qualcuna sa altro da altri siti lo dica!!!! Vane

      Elimina
  4. Che palle, tutte le donne del mondo perdono la testa per Robert. Gli autori non sanno scrivere altro?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)