domenica 2 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 maggio all'1 giugno 2019


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno 2019. Le Pagelle si concentrano su Eva [VOTO 4], il cui comportamento è eccessivamente invadente e immaturo. Ha messo inutilmente Tina [VOTO 6] in imbarazzo per togliersi un dubbio che non toglie e non aggiunge nulla al suo matrimonio. Robert [VOTO 5] risulta altrettanto infantile per altri versi.

Denise [VOTO 5] dovrebbe credere di più in se stessa e Joschua [VOTO 5] essere meno ingenuo. Annabelle [VOTO 4] riesce ad avere la meglio solo per questa ragione. Christoph [VOTO 2] che vende la figlia al miglior offerente, solo per interesse, si commenta da solo, a prescindere da come sia fatta lei. 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Per me ormai Tina è senza voto per quanto il personaggio sia diventato inutile siccome non sapevano più che inventarsi è uscito questo presunto innamoramento x Robert .fortuna che tra un po esce di scena eli

      Elimina
    2. Concordo.
      Ho trovato estremamente infantile la questione delle critiche a Robert. Un sacco di tempo a parlare di quello: e dopo che l'hanno criticato? Mica è vietato in un posto di lavoro, è' una cosa non anormale, mica si può piacere a tutti, sembrava che fosse stato fatto un delitto di lesa maestà...Mah...
      Giò

      Elimina
  2. Che dire di Christoph e Annabelle: lui che vende la figlia al miglior offerente per interesse e lei che è ben felice di farsi vendere.
    Devo dire che mi viene difficile a volte pensare che lei non sia davvero sua figlia.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Comunque vedere la dabbenaggine di Joshua nelle attuali puntate italiane è davvero da latte alle ginocchia. Gli autori proprio non sanno rinunciare alla stupidità nei protagonisti maschili: tutti devono fare almeno una volta la figura del fesso.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Immatura Eva ? E Tina che sbandiera ai quattro venti un amore inesistente ? E' diventata imbarazzante, davvero fuori misura. Direi che del terzetto è lei quella immatura e incommentabile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro che spaccia per amore una cotta senza importanza...
      Il fatto che Tina si dimostrerà a posteriori innocua per il matrimonio di Eva non vuol dire che a una donna faccia piacere sapere che c'è un'altra che corre dietro a suo marito.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)