domenica 9 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 giugno 2019


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 2 a sabato 8 giugno 2019. Le Pagelle si concentrano su Eva [VOTO 0], il cui comportamento è piuttosto superficiale ed insensato. A tratti disgustoso. Robert [VOTO 4] ha sbagliato a mentirle ma questo, teoricamente, non dovrebbe mettere in discussione un rapporto che dura da anni. Tina [VOTO 4] ha mancato di rispetto a tutti, compresa se stessa.

Se Christoph [VOTO 2] risulta sempre più instabile mentalmente, Annabelle [VOTO 3] non è da meno. Joschua [VOTO 6] e Denise [VOTO 6] risultano davvero troppo ingenui ed inesperti, rispetto a loro. 

32 commenti:

  1. Bella la cena tra Eva e Robert con la loro canzone in sottofondo. Si è intravisto qualcosa della coppia della sesta stagione, peccato per quello che accadrà in seguito.
    Spero che il tradimento non ci sarà ma sarà difficile dimenticare quello che farà Eva.
    È un errore considerazione gli ex protagonisti come dei secondari qualsiasi, avrebbero dovuto avere più rispetto per loro due.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come andrebbero trattati? Se ritorni a far parte del cast dopo anni, anche se sei stata una coppia protagonista, devi mettere in conto che gli autori potranni rovinare o i personaggi o la loro storia.
      Farli tornare e pretendere che sia tutto rose e fiori a mio avviso è altrettanto assurdo.

      Elimina
    2. Forse Patrizia Dietrich Fan intende dire che un occhio di riguardo ci vorrebbe in virtù di quello che sono stati: non tutto rose e fiori, ma nemmeno la distruzione a cui assistiamo e assisteremo in futuro.
      Io ormai devo dire che vedo la situazione in modo molto distaccato, sono disillusa riguardo alla coppia.
      Giò

      Elimina
    3. Perché dovrebbero avere un occhio di riguardo? Non sono più una coppia protagonista ed è ovvio che adesso sono due semplici secondari. Capisco l'essere fan della coppia ma non capisco il pretendere un trattamento diverso.

      Elimina
    4. Guarda io sono una di quelle che nemmeno lo pretende il trattamento diverso: mi ritengo una fan di quello che è stata la coppia, non di quello che è ora, infatti spero li facciano mollare.
      Però capisco il punto di vista dei fans accaniti.
      Giò

      Elimina
    5. Sono d'accordo con Patrizia perché,come detto in altri post,anche se non sono fan della coppia il rovinare in questo modo la coppia "rovina la favola"! È come se facessero il proseguo delle varie Cenerentola,Biancaneve,Aurora erc che si lasciano con il loro principe.
      Ora li hanno fatto ritornare,ma non rovinateli in questo modo.Daniela M.

      Elimina
    6. Io invece la penso come Elisa
      Qualsiasi coppia protagonista che ritorna come coppia secondaria non ha diritto a nessun privilegio e ci stà che gli autori scrivono una storia per loro che può avere risvolti negativi
      Quello che non capisco è perché alcuni vogliono dare la colpa a Robert per le azioni di Eva
      L'unica che sbaglia in pieno è lei lui mi dispiace subisce e basta e fa benissimo a volere il divorzio visto che ha davanti a lui una moglie in cui non ha più fiducia
      Andrea

      Elimina
    7. Giò, hai capito perfettamente cosa volessi dire.
      Non sono mai stato fan della coppia ma ciò non toglie che mi dispiace veder ridotta così una coppia storica. Ho sempre detto che Miriam non doveva morire. Ai tempi della sesta stagione ho criticato molto Eva, critiche che ho avuto modo di esternare nuovamente alcuni mesi fa. Eva con un altro protagonista sarebbe stata una protagonista migliore perché di base il suo personaggio era costruito bene, affiancata a Robert è stato più un male che un bene per lei.
      Col loro ritorno ovviamente non mi aspettavo che fossero tutte rose e fiori ma per rispetto voglio dire non svilire i personaggi fino a questo punto e vale soprattutto per Eva che è quella che ne sta esce peggio.
      Se i personaggi non sono coerenti con quello che sono sempre stati vuol dire che gli autori non hanno fatto bene il loro lavoro.
      Questo è un giudizio obiettivo non dettato dall'antipatia verso uno dei due personaggi o verso la coppia come fa qualcuno.
      Quando sono uscite le prime anticipazioni ho massacrato Eva, prima di affibbiare etichette bisognerebbe ricordarsi quello che ho scritto precedentemente.
      L'altro giorno ho parlato di tradimento giusto ma era uno sfogo del momento dopo aver visto la puntata ed è stato l'unica volta che ho scritto questo. In tutti gli altri messaggi ho sempre manifestato la speranza che ciò non avvenga dicendo anche che anche senza tradimento è difficile perdonare Eva.
      I miei messaggi stanno qui, basta tornare indietro per rileggerli.
      La crisi di Eva e Robert nasce da mancanze di entrambi sebbene sia poi lei quella che ne esce peggio per come si comporta.
      In parole povere il matrimonio entra in crisi per colpa di entrambi ma a crisi conclamata è sicuramente Eva quella che ne esce peggio ed è fuori discussione.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    8. Io non affibbio etichette a nessuno e la mia antipatia verso questa coppia non c'entra nulla, io continuo solo a pensare che se si accetta di tornare in una soap, anche a distanza di anni, i fan debbano accettare il fatto che i personaggi possono venire snaturati e rovinati, è nell'ordine delle cose.
      Come pretendere che gli venga riservato un trattamento speciale, il rispetto va portato a tutti i personaggi, non solo alle ex coppie protagoniste o ai personaggi che ci stanno più simpatici.
      Per non essere intaccato il loro lieto fine, non bisognava farli tornare, semplice.

      Elimina
  2. È possibile che il matrimonio di Denise e Joshua viene celebrato nella puntata3219? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un sito instagram di Sturm der lieve penso quello ufficiale c'è una foto di Denise e Joshua della puntata3178 c'è una ragazza che che dice questo poi parla di altre cose tipo della puntata 3200 ,io non capisco il tedesco bo non so se scherza o è veroopuure l ha buttata lì perché siamo intorno alla 200 puntata se riesci a trovarla e ci capisci qualcosa bo eli

      Elimina
  3. Non sono d'accordo: Tina ha baciato Robert e si becca 4 e Eva giustamente si arrabbia e si becca 0
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Poi ho trovato pessima la scena di Hildegard che va dalla nipote per intercedere in favore di Tina. Dove si è visto che la moglie "tradita" vada a convincere a restare colei che ha baciato il proprio marito?
      Giò

      Elimina
    2. Concordo anche su questo..... Joshua più o meno ha avuto modo di conoscere la cattiveria di Annabelle eppure non dubita un attimo di lei e si becca un 6, quanto Denise che comunque non capisco perchè tiene tanto a dirgli che è stata lei a baciarlo ma non gli vuole dire che lo ama; a questo punto meglio dire la verità completa, ne esce meglio
      Delusione totale per Hildegard, alla quale avrei dato 0
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Che poi dice a Denise che lei ce l'ha con la sorella: cosa ne sa lui dei loro rapporti?
      Questo ragazzo di cattive non ne capisce nulla, sicuramente non ha preso dal padre: Robert subodorava le dark ladies a distanza millimetrica.
      Giò

      Elimina
    4. Questa caratteristica l'ha presa dal nonno.

      Elimina
    5. Decisamente. A livello sentimentale i figli di Werner non hanno preso niente da lui.
      Joshua in fin dei conti ha legato più con il nonno che con il padre.
      Giò

      Elimina
  4. Francamente Joshua non merita la sufficienza, per me è da 3/4. Ha dimostrato tutta la sua inconsistenza sentimentale ed ha dato della bugiarda a Denise offendendola.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che io credevo che Joshua non si sarebbe comportato così e invece....
      Giò

      Elimina
  5. Ad Annabelle riconosco il fatto che ha detto la verità: ha detto che con Joshua ha in comune solo il letto.
    Ma solo io li trovo la coppia più squallida tra le alternative? A me trasmettono schifo e cattivo gusto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Giò trasmettono squallore,lei in modp particolare.Daniela M.

      Elimina
    2. Lui pure ne esce malissimo. Sotto certi aspetti in coppia con lei ne esce peggio dell'Adrian che stava con Desirée.
      Poi che ne saprà uno così delle prove d'amore. Fare finta di appassionarsi all'aquila reale sarebbe una prova d'amore?
      Denise farebbe bene a fargliela pagare nelle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    3. Ed è quello che succederà infatti, quante volte Denise ha sperato quando si allontanavano che per lei ci fosse una speranza quando era palese che i due aveva problemi di compatibilità? Nelle puntate tedesche succederà il contrario, Denise perdonerà ad Henry molte cose e Joshua sarà parecchio frustrato per questo. Spero che stia veramente male per quello che sta facendo adesso a Denise.

      Elimina
    4. D'altronde Joshua non si può nemmeno aspettare che Denise si butti subito tra le sue braccia.
      Giò

      Elimina
    5. Credo che comunque Joshua sia un uomo "fortunato", perché Denise ha la tendenza a perdonare e a passare sopra le cose. E' una che comunque non esplode per un nonnulla. Penso che Joshua sia frustrato perché è corso dietro alla sorella sbagliata e poi gli dà sui nervi Henry si vede.
      Giò

      Elimina
  6. L'attrazione di Eva verso Christoph proprio non la capisco... E' pur sempre l'uomo che ha giocato con la vita di sua figlia, come fa ad avere attrazione o qualche tipo di sentimento vicino all'amore per lui?!? Menomale che presto Tina (e i suoi infiniti innamoramenti) lascerà la soap!

    RispondiElimina
  7. 4 a Tina ? Deplorevole è il comportamento di Tina, non di Eva ? Ma come li date i voti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una donna single che in un momento di euforia bacia l'uomo che le piace per poi scusarsi centinaia di volte, è uguale ad una donna sposata da anni che si lascia sedurre da quello che ha quasi ammazzato sua figlia?

      Elimina
    2. Esatto Ilenia le due cose hanno due pesi diversi quella di Tina è una sbandata insignificante mentre Eva è grave
      Andrea

      Elimina
  8. Secondo me le protagoniste Emma-Marlene-Clara e pure Denise hanno un ulteriore dono: riescono a resettare quello che hanno visto e provato altrimenti...
    Hanno una grande capacità di perdono oltre che di amare.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)