domenica 23 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle farà del male a Denise?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Denise e Joschua saranno sempre più a rischio, anche e sopratutto a causa della loro relazione nascente che farà imbestialire Annabelle!

Le Anticipazioni rivelano che Annabelle fin da subito avrà il dubbio che i due stiano insieme, anche se loro cercheranno di nascondere la loro relazione per non turbare eccessivamente i loro rispettivi ex ossia la Sullivan e Henry.

Dopo aver avuto conferma che effettivamente, Denise e Joschua stanno insieme, Annabelle si rivelerà più che mai fuori controllo, tanto da avere quasi una crisi di nervi ma quali saranno le conseguenze? La ragazza riprenderà forse a progettare l'omicidio della sorella?

49 commenti:

  1. Era prevedibile la furia e vendetta di Annabelle voglio proprio vedere fin dove si spingerà ,sono convinta che lo scontro finale avverrà con il padre chissà con quali conseguenze e x chi eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Joshua in fin dei conti non ha mai provato nulla di particolare.
      Non può accettare di essere stata mollata per la sorellastra, è quello il punto.
      Giò

      Elimina
  2. In tutte le stagioni ci sono stati i rapimenti e in questa è già successo con Xenia non so se adotteranno ancora questo escamotage. Comunque visto i precedenti di Annabelle non oso immaginare la sua furia, puntate interessanti. Non come quelle italiane noiosissime. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che in tutte le stagioni c'è stato un rapimento (tipo nella terza, nella quinta, nella decima, nella dodici e nella tredici). Inoltre nell'ottava Marlene viene rapita due volte, quindi non escludo che accada anche questa volta.

      Elimina
    2. Nella decima c'è stato il rapimento di Julia e Charlotte e nella tredici quello di Fabien. Nella quinta non si può chiamare esattamente un rapimento ma Sandra e Lukas rimassero sotto una valanga e Gotz il padre lo sapeva e cercò di approffittarne.

      Elimina
    3. Nella decima stagione io onestamente non considero quello di Julia un vero rapimento, visto che Patrizia può che altro la stordisce e la lascia incosciente in mezzo al bosco.
      Nella quinta non c'è stato alcun rapimento, il fatto che Gotz ne tragga vantaggio non c'entra nulla, pure Desirée sapeva che Clara e Adrian erano sotto la slavina e non fa nulla, ma nemmeno in questo caso si può parlare di rapimento.
      Non mi ricordavo il rapimento di Fabien nella tredicesima stagione, se è per questo ho omesso quello di Desirée nella stagione 12, il risultato però non cambia: non è vero che in ogni stagione c'è stato un rapimento.

      Elimina
    4. Il rapimento è la tecnica più usata a Tempesta. Per quanto riguarda Julia, è stato un rapimento visto che l'ha stordita, rinchiusa in una stanza contro la sua volontà. Anche se non c'è stata una richiesta di soldi tecnicamente è un rapimento. Per quanto riguarda Sandra e Lukas e Clara e Adrian. Quello di Clara e Adrian non è stato un rapimento ma un incidente. Ma quello di Gotz tecnicamente è stato un rapimento. Non ha causato la valanga ma nè ha approffittato per chiedere dei soldi a Werner e Cosima per il rilascio dei figli, lui sapeva dove si trovavano e si è stato zitto. Comunque anche se hanno saltato una stagione quà e là a volte il rapimento è stato usato anche più volte della stessa stagione e non escludo che Denise possa essere rapita più volte. Staremo a vedere come agirà Annabelle, perchè sicuramente cercherà di far del male alla sorella.

      Elimina
    5. La cosa positiva ora che stanno insieme è che Joshua sa di cosa è capace Annabelle.
      Giò

      Elimina
    6. Si anche se lo sa Annabelle è imprevedibile certo come coppia l affronteranno meglio ma si libereranno di lei purtroppo solo con una cosa definitiva ,o muore o va in galera non vedo alternative. Eli

      Elimina
    7. O finisce in una clinica psichiatrica come Doris.
      Ho sempre pensato poi anche all'ipotesi di un altro morto intermedio, alla Julius insomma o alla Lars e per me le opzioni sono due: o Henry o Christoph.
      Giò

      Elimina
    8. Quale è il sequestro che vi è piaciuto di più tra quelli visti a Sdl?
      Sono indecisa tra quello di Marlene (insieme a Charlotte e Konstantin), quello di Felix ed Emma e quello di Laura.
      Il più brutto per me rimane quello di Felix, il primo ovviamente, non mi ha lasciato nulla nemmeno quello di Theresa e Doris.
      Giò

      Elimina
  3. In qualche modo x qualcosa che combinerà Annabelle a Denise verrà fuori la verità sulla paternità forse verrà ferita avrà bisogno di sangue e solo Christoph risulterà compatibile bo non riesco proprio ad immaginare come verrà fuori ma è certo che se Denise sarà in pericolo di vita e verrà fuori tutto la furia di Christoph su Annabelle sarà terribile e non esludo che uno dei due muoia eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che non compaia il padre biologico di Annabelle e non sia lei a rischiare la vita e ad aver bisogno di sangue compatibile.
      Giò

      Elimina
    2. Il nuovo personaggio non può essere altro che il padre di Annabelle se no chi è? Quello che mi incuriosisce come lo ha scoperto bo.a meno che non sia un altro intrigo di Annabelle eli

      Elimina
    3. Sono uscite delle nuove anticipazioni.

      Elimina
    4. Saturno sono tutta orecchie grazie!!! Vane

      Elimina
    5. Elmar (il nuovo personaggio guest) dice a Denise di essere suo padre e Denise rimane scioccata, Annabelle la mette in guardia dal fatto che potrebbe essere un imbroglione ma dopo i primi dubbi Denise comincia a passare del tempo con lui. Mentre Denise è nell'atelier degli uomini entrano e lo rapinano lasciando Denise scioccata. La trova Elmar che avverte subito Joshua che si prende cura di lei. L'assicurazione si rifiuta di pagare, perchè non c'è scasso e Elmar offre il suo aiuto finanziario a Denise (anche se non capisco come visto che dalla presentazione del personaggio la descrizione diceva che era al verde). Per gli altri personaggi, Valentina scopre l'uscita tra Robert e Lucy e arrabbiata le rovina l'armadietto, in un primo momento Robert accusa Eva ma poi scoprono che è stata Valentina. Robert si scusa con Lucy che l'ha prende abbastanza bene. Nel frattempo Eva e Robert ricevono un invito per la presentazione del libro di cucina che Robert ha scritto e Eva illustrato. Ricordando il tempo passato insieme lei nè soffre e forse c'è un avvicinamento tra i due. Romy si sente in colpa per il bacio dato a Bela e non nè parla con Paul. Quando lo scopre è deluso da Romy ma Bela gli spiega che tutto questo è avvenuto solo per colpa di Jessica e della grappa dell'amore. Henry invece aspetta notizie dal consiglio locale per sapere se può rimanere sindaco e gli viene affidata l'organizzazione di una festa e Alfons e Hildegard gli offrono la birreria. Viene organizzato un evento di primavera (forse un ballo).

      Elimina
    6. C'è anche un altro episodio ma esce più tardi.

      Elimina
    7. Grazie mille!! Vane

      Elimina
    8. E' uscito l'ultimo episodio della settimana. Eva e Robert si riavvicinano mentre lavorano alla presentazione del libro di cucina. Christoph torna dalla Thailandia e quando Elmar l'ho scopre è molto spaventato. E Bela vorrebbe fare domanda per un apprendistato nell'hotel di Bangook di Christoph.

      Elimina
  4. Io questi due non li sopporto proprio.. Denise e Joshua. Non vedo l'ora che se ne vadano.

    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiacciono, non sono al livello delle coppie cult di sdl, ma indubbiamente sono superiori ai predecessori.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me non dispiacciono c'è da dire che rispetto alle puntate italiane hanno avuto un netto miglioramento sia gli interpreti che i personaggi soprattutto lui poi adesso che stiamo entrando nel vivo della storia sarà tutto più interessante eli

      Elimina
    3. Piacciono molto anche a me Denise e Joshua.Daniela M.

      Elimina
    4. Dopo una maestrina come Alicia, con Denise si "respira".
      E in fin dei conti anche Joshua è più interessante di Viktor.
      Giò

      Elimina
    5. A me piacciono molto e ancora di più dall'entrata in scena di Henry che ha portato un po di scompiglio, prima effettivamente era un po noioso. Vane

      Elimina
    6. A me ha sorpreso in positivo Joshua. Mi aspettavo che avrebbe fatto molti errori più di quelli che gli abbiamo visto fare.
      Giò

      Elimina
    7. Oggi mi è piaciuto molto quando ha detto a Denise che guarita Annabelle combatterà x lei non ha nessuna intenzione di arrendersi e lei che fa domani chiede a Henri di sposarlo ,l ammazzerei eli

      Elimina
    8. A me piace molto il protagonista maschile che ammette i suoi errori e chiede scusa e non sono stati molti nella storia di Sdl: Alexander (che era già una vittima), Adrian e ora Joshua.
      A distanza di anni, Konstantin oltre che per carattere continua ad irritarmi molto anche per quello.
      Giò

      Elimina
    9. Non parliamo poi delle protagoniste femminili, li ce ne sono una serie che hanno fatto degli orrori e non si sono mai scusate, non adeguatamente.
      Giò

      Elimina
  5. Quindi con l'entrata in scena di questo Elmar dovrebbe venir fuori la storia della paternità, quindi non manca molto alla fine della stagione, e tra poco conosceremo i nuovi protagonisti. Io continuo ad essere convinta che non sarà Lucy la nuova protagonista e nemmeno di Harry sono sicura, non ce lo vedo come protagonista. Non sapevo che Eva e Robert avessero scritto e illustrato un libro di cucina, forse quando erano a Verona? Comunque Eva sta cominciando a pagare il conto. Valentina dovrebbe lasciare libero suo padre, mi chiedo se sappia del tradimento della madre. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che Valentina sappia del tradimento, per me sarà Eva a dirglielo.
      Valentina ha un legame fortissimo con Eva, da non sottovalutare.
      Mary2, secondo me è più forte il legame Eva-Valentina piuttosto che quello Robert-Valentina.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo Giò, probabilmente sarà Eva a dirglielo. È uscita la trama dell'episodio 3202 Eva e Robert sviluppano insieme un'idea per la presentazione del libro e sono uniti come non lo erano da tempo. Nel fratttempo Christoph torna dalla Thailandia, e secondo me li farà allontanare di nuovo, comunque non credo che un libro li farà tornare insieme, per me la strada è ancora lunga. Tu che pensi dei nuovi protagonisti Giò? Per te sono Henry e Lucy come si vocifera sul web? Mary2

      Elimina
    3. Per me ancora non ci sono i nuovi protagonisti. Sono più incuriosita dalla fine di Annabelle ora come ora.
      Giò

      Elimina
    4. Se andiamo avanti così ci troviamo Christoph pure nella stagione 16, speravo se ne andasse sinceramentemi ha stufato

      Elimina
    5. Sono straconvinta che Christoph rimararrà anche nella sedicesima stagione, per me solo Annabelle uscirà di scena. Se i due protagonisti sono due personaggi nuovi, dovrebbero cominciare a girare a breve, perché per me la stagione dura al massimo fino alla puntata 3230-35 perché ormai deve uscire fuori solo la storia della paternità e con la storia di Elmar sta per uscire fuori e poi c'è la vendetta di Annabelle, quindi penso che 30-35 puntate bastino. Se per metà luglio o al massimo fine luglio- inizio agosto non si sa di nessun ingresso in scena, vuol dire che i protagonisti sono già nella cast. Mary2

      Elimina
    6. Mah io vedevo il personaggio di Christoph esaurito già nel post Alicia.
      Non so cosa ci sta a fare senza più figli, a meno che non sbuchi fuori qualche suo figlio illegittimo.
      Chissà se Annabelle è frutto di un'avventura extraconiugale o di una vera e propria relazione importante di Xenia.
      Giò

      Elimina
    7. Far uscire di scena Christoph con 3 dei 4 figli presenti in hotel non avrebbe avuto senso, che sia stato usato male e non sia circondato da attori validi, è un altro discorso.

      Elimina
    8. Il fatto che siano presenti i figli non rende automaticamente e necessariamente il capo famiglia così utile, indispensabile e funzionale.
      Prendiamo Friedrich, dopo la decima stagione era esaurito.
      Qualcuno l'ha visto funzionale alla stagione 11?
      Io no, ha passato anni a fare le stesse cose, considerando che si è trattenuto anche le due dopo.
      Giò

      Elimina
    9. Christoph aveva ancora un conto aperto con Boris e l'arrivo delle due figlie ha creato nuovi sviluppi, inutile negarlo.
      Discorso diverso per Friedrich, che pur di farlo rimanere, gli hanno creato un'altra paternità illegittima.
      Di Christoph sapevamo benissimo che aveva altre due figlie, quindi perché non sfruttarle?
      Nella sua vita non c'è stata solo Alicia o l'odio per Viktor, come non c'è solo la sua squallida ossessione per Eva.

      Elimina
    10. Vista così, concordo. Però sono sfavorevole ad un'ulteriore permanenza nella 16.
      Giò

      Elimina
    11. Quello anch'io, visto soprattutto la deriva che sta avendo in questa parte di stagione: è tornato il solito Christoph e si sta ripetendo.
      Penso anche l'uscita sia di Frowein che della Winkens lo abbiano danneggiato parecchio.

      Elimina
    12. Concordo con voi ragazze, che poi mettiamo anche che rimanga nella 16 stagione, che ruolo avrebbe? Ormai le figlie se ne andranno, Eva ormai l'ha avuta, non vedo che motivo abbia di restare. A meno che non rimanga per cominciare una storia con Eva. Mary2

      Elimina
    13. Mi ricorda Albrecht in tal senso, anche lui danneggiato dalla storia protagonista ma pure dall'uscita di scena di Hartmann e della Newrkla.
      Giò

      Elimina
  6. Mi sembra di ricordare che abbia avuto una relazione con un giardiniere o mi sbaglio ,succedono tante cose che forse faccio confusione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi pare di si, ma non è stata l'unica relazione. Boris ha detto che ha tradito più di una volta se nn sbaglio.
      Giò

      Elimina
    2. Si è più volte parlato di un addetto alla piscina, ma di sicuro non sarà stato l'unico tradimento

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)