domenica 2 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3180 - Ragnar ha tradito Tina? [Germania, 5 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Jessica e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3180. Tina (Christin Balogh) e Ragnar sono al settimo cielo ma tutto cambia, quando lei ha occasione di ascoltare una conversazione tra Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch). Ragnar ha forse tradito Tina?

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che il film che dovrà interpretare non è un granché: accetterà ugualmente il ruolo? Jessica (Isabell Ege) vuole rientrare in possesso della sua eredità.

Hildegard (Antje Hagen) vuole organizzare un viaggio su un'auto d'epoca per Alfons (Sepp Schauer), realizzando così un suo sogno ma i costi sono piuttosto alti. La donna sceglie così un mezzo alternativo: l'uomo ne sarà contento?

11 commenti:

  1. Se il film non è un granchè,non credo proprio che Natascha voglia ancora ingrassare di 20 chili.
    E come la portano alla lunga sta uscita di Tina...!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Fra le puntate italiane e quelle tedesche c'è un delay di circa 18 mesi,ad occhio e croce. Ci rendiamo conto che la storia fra Denise e Joschua è ancora al palo? Che gli autori hanno allungato il brodo in maniera vergognosa? Ci sono puntate e puntate in cui non succede nulla,magari incentrate su di un banale pettegolezzo o che so io. Che ci siano dei rimandi ad altre storie ci sta,che le dinamiche spesso (quasi sempre) si assomiglino,pure. Ma il rallenty imposto a tutta la narrazione supera l'umana sopportazione. Ciò che mi fa più incavolare è che comunque vada mi sorbirò lo stesso questo intruglio (sono anni ed anni che lo faccio). Ci vogliono personaggi più freschi e spontanei... In questo periodo (puntate italiane)il mio preferito è Fabien,pensate un pò!

    RispondiElimina
  3. La Differenza di tempo fra Italia e germania e piú o meno di 8/10 mesi Massimo!!

    RispondiElimina
  4. Non è così. Abbiamo cominciato a vedere le puntate di inizio 2018 circa tre mesi fa,te lo posso assicurare. Se non sono 18 mesi,sono poco meno. Se scorri i titoli di coda vedrai ad un certo punto l'anno di registrazione:ebbene,a Gennaio eravamo ancora al 2017! Fine 2017 ovviamente,perchè poco dopo,intorno al mese di Marzo siamo passati al 2018. Fidati ,ne sono sicuro. Con questo non ho voluto demolire l'intera serie,si tratta di un dato di fatto. Ciao Anonimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, no. Stiamo vedendo le puntate di fine novembre 2018.I mesi sono quindi 6 abbondondanti, proprio esagerando. Diciotto in nessun Universo.

      Elimina
  5. La differenza è di 6 mesi.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Ho trovato una notiziona a quanto pare Nils e Desiree torneranno in Germania per il matrimonio di Tina che si preannuncia un disastro ambulante visto che niente va per il verso giusto e durante il ricevimento Nils fa una proposta di matrimonio a Desirèe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere rivedere Desirée ma mi dispiace se dovrà passare una vita intera con Nils.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Si ho visto pure io la foto di Tina e Ragnar. A me Nils e Desirée invece piacciono insieme. Nils sta meglio con la DesirèE della situazione piuttosto che con una Tina e poi se la coppia dura vuol dire appunto che funzionano.
      Giò

      Elimina
  7. Allora vuol dire che si sono sbagliati nella datazione dei titoli di coda,almeno in quelle puntate in cui v'era abbastanza tempo per arrivare a leggere il fatidico anno di registrazione. Giuro: a Gennaio era riportato °2017. Sono contento che,come voi dite,i mesi siano solo 6. Almeno questa interminabile love story dimagrisce un pò! Grazie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)