venerdì 7 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Tobias Saalfed!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un gradito ritorno che riguarda un personaggio, ancora in scena negli episodi italiani: Tobias Saalfeld

Le Anticipazioni ci dicono che il marito di Boris tornerà al Furstenhof per rimanere un mese circa ma ancora non è chiaro con quale logica sia stata presa questa decisione, anche è presumibile che il suo arrivo sia in qualche modo collegato a quello di Lucy Ehrlinger, nuovo personaggio della soap di cui abbiamo già sentito parlare a lungo in passato.

Max Beier farà così ritorno a Tempesta D'Amore, fermandosi un mese circa sul set. Verosimilmente dovremmo vederlo in scena a settembre. Che cosa porterà il suo ritorno? 

21 commenti:

  1. Ritorno molto gradito
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Che sia un ritorno più che gradito è indubbio, ciononostante io rimango perplessa, sia per la durata, sia per le motivazioni di questo ritorno, che al momento non sono ancora state spiegate e per il fatto che molto probabilmente non ci sarà Boris. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La perplessità è per la durata in effetti per quanto mi riguarda.
      Giò

      Elimina
    2. Dalle anticipazione Lucy ha bisogno di soldi chiede un'anticipo a Robert e dei soldi a Paul e se avesse debiti di gioco come Tobias e per questo Tobias torna per aiutarla visto che se ho capito bene vuole diventare un teraupeuta per questo?

      Elimina
    3. Saturno con le anticipazioni tu sei avanti anni luce!!!! Senti ma si sa qualcosa di Denise e Joshua o siamo ancora fermi pure nelle anticipazioni? Vane

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Denise lascia Henry dopo che ha ricevuto una proposta di lavoro vantaggiosa a Siviglia. Henry vorrebbe accompagnarla e a quel punto lei comincia a chiedersi se lui è davvero l'uomo del suo futuro. A quel punto lo lascia e Henry ferito dalla decisione di Denise e instigato da Annabelle che gli mette in testa che la decisione della sorella dipenda da Joshua fa scatenare una rissa tra i due in cui Joshua rischia la vita.

      Elimina
  3. Io penso che sarà Lucy la nuova protagonista❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ipotesi che non escluderei a priori.
      Ancora non si sa quando arriverà?
      Giò

      Elimina
    2. Compare nelle anticipazioni uscite oggi, quindi fine luglio.

      Elimina
    3. Elisa ma dove le hai trovate le nuove anticipazioni? Vorrei leggerle, grazie mille. Comunque da quello che ho capito Lucy si interesserà a Robert, quindi non credo sarà la nuova protagonista. Mary2

      Elimina
    4. Non significa nulla, può essere un semplice depistaggio, onestamente non ce la vedo proprio con Robert, lei sembrerebbe molto più giovane di lui, anche ormai mi meraviglia più nulla.
      Le anticipazioni le leggo su fb, nei gruppi tedeschi dedicati alla soap, altrimenti sul sito tedesco Wunschliste.

      Elimina
    5. Anche se ormai non mi meraviglia più nulla*

      Elimina
    6. Grazie Elisa, su Wunschliste sono riuscita a trovare le anticipazioni di cui parlavi. Comunque ho letto che Lucy si interessa a Robert e chiede a Romy informazioni sulla sua vita privata, e Romy gli dice di stare alla larga da Robert. Secondo me non seguirà il consiglio, secondo me è sarà un personaggio molto più sveglio di Romy.

      Elimina
    7. Mi sono dimenticata di firmarmi sono Mary2

      Elimina
  4. Magari Tobias ritorna per il matrimonio di Romy e Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tornasse solo per quello non girerebbe per circa un mese, ci deve essere dell'altro.
      Inoltre queste puntate andranno in onda a fine settembre/inizio ottobre e se il matrimonio in questione è quello di Romy e Paul, vuol dire che questa stagione è infinita. Abbiamo aspettato fino adesso per questo matrimonio, per quel mi riguarda possiamo aspettare ancora.

      Elimina
    2. Io ero convinta che la stagione finisse verso settembre-ottobre infatti.
      Giò

      Elimina
    3. Io poi non escludo che potrebbe essere anche sviluppato in più di un ritorno.
      Sia questo mese che il prossimo Beier è ancora impegnato con il suo tour, seppur molto sporadicamente, quindi no credo che la sua permanenza sul set sia esattamente senza interruzioni di un mese, poi magari mi sbaglio.
      Per quanto riguarda la durata della stagione per me le riprese finiranno ad agosto o a settembre.

      Elimina
    4. Speriamo di no , il che vuol dire che fisce in autunno io penso un po prima.forse sarà un finale accelerato ,cioè si svolgerà tutto in poche puntate almeno la storia protagonista.tanto Eva Robert Jessica e company ce li portiamo dietro anche la prossima è certo eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)