lunedì 13 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3168 - La partenza di Eva... [Germania, 19 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Romy, Paul e Bela [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3168. Denise (Helen Barke) non è felice di dover lavorare nuovamente con Joschua (Julian Schneider). Henry (Patrick Dollamann) non sa come comportarsi con Denise. Ragnar gli dà qualche buon consiglio. 

Robert (Lorenzo Patané) scrive ad Eva (Uta Kargel) una lettera che viene intercettata da Christoph (Dieter Bach). Eva parte per l'Italia, convinta che il suo matrimonio sia ormai giunto al capolinea. 

Natascha (Melanie Wiegmann) riceve una proposta di un ruolo per un film che prevede che ingrassi di venti chili.

17 commenti:

  1. Partire è la cosa più giusta da fare
    Già che con le due storie che hanno scritto per il personaggio di Robert hanno fatto rimanere male prima i fans di Miriam con la sua morte e adesso quelli di Eva con il suo indecoroso comportamento
    Siamo sempre alle solite servivano storie nuove con personaggi nuovi non con ex protagonisti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gli autori sono riusciti in questo "record".
      Giò

      Elimina
    2. E guarda caso la coincidenza, nella sesta stagione provarono a sporcare Miriam con una storia di corna e anche in questo caso hanno usato le corna per Eva...
      Giò

      Elimina
  2. Si è vero e a me queste storie non piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse i fans di Miriam nella sfortuna sono stati più fortunati: è vero hanno ucciso la loro beniamina, ma almeno il ricordo di Miriam e di quello che è stata è rimasto intatto nel loro immaginario.
      Il personaggio di Eva lo hanno "distrutto" con questa storyline e a me stanno rovinando il ricordo del personaggio della sesta stagione.
      Giò

      Elimina
  3. Il commento di prima era il mio mi sono scordato di firmare
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Concordo con i vostri commenti, io che sono fan di entrambe le coppie, è la seconda volta che ci rimango male. Che poi alla fine Eva le corne gliele ha messe oppure no? Non si è ancora capito. A me questa partenza per l'Italia mi ricorda tanto la partenza di Miriam per Tenerife, quando tornò con Robert finì definitivamente e si mise con Felix accettando finalmente la sua corte, non vorrei che con Eva succedesse lo stesso, cioè che si mettesse con Christoph per poi dopo tornare da Robert. Eva deve avere chiaro che se sceglie Christoph non deve più tornare indietro e lasciare che Robert si rifaccia una vita. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary2, se devo scegliere per forza tra l'uccisione di un personaggio amato ma di cui mi lasciano il bel ricordo intatto e rivedere un personaggio amato ma che me lo distruggono, rovinando anche il bel ricordo di quello che è stato scelgo sempre la prima ipotesi.
      I fans di Miriam hanno subito una grande "ingiustizia" ma almeno il ricordo di Miriam è intatto, con Eva c'è in atto una distruzione del personaggio.
      C'è da dire che ci sono di mezzo gli intrighi di Christoph ed Eva parte per l'Italia non sapendo che Robert ha cercato di rimediare, senza contare il terapeuta corrotto da Christoph.
      La scelta di Miriam al ritorno da Tenerife fu piuttosto scontata e prevedibile, visto che con Robert in quel momento era "finita".
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Giò, tu lo sai che io sono fan di entrambe le coppie, Miriam e Robert restano ad oggi la mia coppia preferita insieme ed Eva e Robert. Sono convinta che l'amore che lega Eva e Robert è più forte di qualunque intrigo, prima o poi Eva scoprirà dello psicologo corrotto e degli intrighi di Christoph. La soap ci ha insegnato che il grande amore vince su tutto, e lo farà anche stavolta, sono fiduciosa. Mary2

      Elimina
    3. Non so, io la vedo così. Da fan di Eva vedere il personaggio distrutto non è affatto piacevole, mi sarei tenuta volentieri il buon ricordo che avevo di lei nella sesta stagione senza nessun bisogno di rivederla.
      Però questa storia ha gettato parecchie ombre sulla coppia Eva-Robert e sul loro grande amore.
      Giò

      Elimina
    4. Vero. Lo stanno facendo sembrare purtroppo tutto fuorché un grande amore. Anche se sicuramente si amano non è da mettere in dubbio. Vane

      Elimina
    5. Più che altro sembra che tra loro l'amore che c'è (o c'è stato) non basti più: sembrano troppo diversi per stare insieme e anche incompatibili.
      Io tra l'altro tra i due trovo peggiorato Robert: il personaggio è diventato di una noia mortale.
      Non so come faccia a dire Patané che gli piace interpretare questo Robert: se fossi un attore non troverei per nulla stimolante interpretare questo Robert.
      Giò

      Elimina
  5. Anch'io li trovo incompatibili e molto distanti
    Alla fine si rimetteranno insieme ma il mio giudizio non cambia loro sono incompatibili
    Li trovo come due estranei
    Preferivo che a questo punto si lasciavano
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in una coppia si vogliono cose diverse, si diventa per forza incompatibili.
      Giò

      Elimina
  6. Un mio appunto personale: guardando questa foto devo dire che Romy solo quando ha la divisa è vestita bene perché altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli la vestono come una signora anziana
    Seguita da Eva la gonna verde lunga i vestiti gialli ma fanno paura
    Come svalorizzare una donna
    La più elegante rimane Natascha
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda su questo devo darti ragione Andrea:Eva,Romy,Annabelle,Denise,vestono tutte malissimo!
      Solo Natascha e un poco Xenia vestono bene.Daniela M.

      Elimina
    2. Se poi ci aggiungiamo che la Von Delft ha un fisico differente dalle altre citate, la svalorizzazione è assicurata.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)