domenica 5 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 aprile al 4 maggio 2019


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 28 aprile sabato 4 maggio 2019. Le Pagelle si concentrano sul comportamento di Christoph [VOTO 2], davvero spregevole nei confronti di tutti i suo figli ma sopratutto di Boris [VOTO 7]. Purtroppo Tobias [VOTO 4] sta dando manforte al padre del fidanzato, seppur indirettamente. Bello il comportamento di Denise [VOTO 7], sempre pronte a battersi per il fratello.

Joschua [VOTO 7] si sta comportando nel migliore dei modi, almeno per il momento ma non si può dire lo stesso di Robert [VOTO 5] e Werner [VOTO 5]. Annabelle [VOTO 4] peggiora a vista d'occhio ma anche Jessica [VOTO 4] non scherza. Carini ma sempre un po' infantili Romy [VOTO 6] e Paul [VOTO 6]. Tina [VOTO 5] continua a vivere un delirio sentimentale del tutto ingiustificato. 

13 commenti:

  1. Molto infantili
    Molto noiodil
    Amore platonico
    Romy e Paul ma perché non escono di scena?
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Beh Tobias è crollato di fronte alle macchinazioni di Christoph e Annabelle: hanno trovato il suo punto debole.
    Che poi Christoph cosa pensa: che Boris torni ad essere quello di prima?
    Concordo su Joshua. Mi urta molto l'atteggiamento di Robert e soprattutto di Werner: qualunque cosa faccia questo ragazzo loro lo giudicano male e lo insultano.
    In fondo se Joshua ha fatto degli errori (che ha pagato a caro prezzo) è stato anche perché è stato dato in adozione e non è capitato in una bella famiglia: dovrebbe essere lui ad avere rancore verso di loro e non il contrario.
    Che poi capisco il disprezzo e la mancanza di fiducia, ma non capisco la maleducazione ad esempio di Werner.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te Giò: Joshua non è stato un ragazzo fortunato e Werner e Robert lo trattano pure male! Brava Denise che lo difende!Daniela M.

      Elimina
    2. Ripeto per me possono anche non stimarlo e disprezzarlo, in fondo è un estraneo per loro così come loro lo sono per lui, però tutti hanno diritto al rispetto e loro non ne hanno per lui, lo trattano con una sufficienza e con un'aria di superiorità.
      Sicuramente se ha avuto una vita così dura è anche per responsabilità loro, soprattutto di Werner.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo anch io Joshua è cresciuto in un contesto non facile e non per colpa sua.quello che mi dispiace di più è che Warner cambierà nei suoi riguardi mentre Robert non sembra ancora accettarlo come figlio .Denise è una bravissima ragazza già da subito vede in Joshua non quel cattivo ragazzo tanto disprezzato dalla sua famiglia . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Robert non mi pare abbia costruito questo grande rapporto con lui.
      Ma Robert ultimamente non mi pare per nulla ferrato nei rapporti importanti della sua vita: il rapporto con la moglie è in crisi profonda, con il figlio le cose non sono mai ingranate...
      Secondo me dovrebbe essere Joshua quello ad essere rancoroso nei loro confronti e verso Madeleine.
      Quantomeno Denise e Valentina non hanno passato il tempo solo a giudicarlo.
      Giò

      Elimina
    2. Io ho rivisto la classica spocchia e il classismo alla Saalfeld nel modo che hanno Werner e Robert di approcciarsi a Joshua. In passato l'ha mostrato pure Charlotte con Laura e Felix.
      Mi dispiace però vederlo in Robert che non è mai stato altezzoso, ma questo Robert umanamente mi sembra decisamente inferiore rispetto alle stagioni dei tempi d'oro.
      Giò

      Elimina
  4. Tina è patetica, Jessica irritante.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina si è costruita una storia immaginaria solo nella sua testa, ma è in linea con il valore delle sue storie sentimentali del passato, quanto a Jessica non sa cosa sia la dignità.
      Giò

      Elimina
    2. Si Jessica è priva di dignità non ha un amor proprio.
      Peccato perché l'attrice mi piaceva
      Spero che a breve va via
      Andrea

      Elimina
    3. Considerando che poi lei per prima non mi è mai sembrata coinvolta realmente né da Paul né da Viktor, non capisco perché correre dietro ad entrambi.
      Giò

      Elimina
  5. Anche a me Jessica urta
    Non parliamo di Paul e Romy
    Ma c'è già stata una coppia cosí noiosa? Non ricordo ma loro sono troppo noioso
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono state di coppie noiose: diverse cosiddette coppie alternative (tipo Miriam e Felix, Samia e Simon), tutte le coppie di cui ha fatto parte Tina, qualche coppia in cui c'erano Nils e Michael.
      La soap purtroppo tra i secondari vanta diversi personaggi noiosi e quindi le probabilità che siano noiosi in coppia sono sempre state alte.
      Io credo che Paul e Romy già presi singolarmente erano parecchio noiosi, ma in coppia sono peggiorati.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)