giovedì 30 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Henry vuole sposare Denise ma...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Tina e Ragnar sul punto di sposarsi e questo porterà Henry a velocizzare i preparativi del suo matrimonio con Denise ma non tutto andrà come lui crede.

Le Anticipazioni ci dicono che Henry avrà l'idea di organizzare un doppio matrimonio ma Tina non sarà affatto entusiasta all'idea di dover condivdere il suo giorno più bello con altre persone e ciò darà modo a Denise di prendere tempo e di meditare sul fidanzato, sempre più strano nei suoi comportamenti.

Il grande dissidio tra Christoph e Denise sposterà in seguito l'attenzione su problemi ben più importanti e così l'idea di organizzare un matrimonio, in special modo al Furstenhof, salterà ma Henry sarà davvero disposto ad attendere ancora a lungo?

17 commenti:

  1. Henri sembra avere molta fretta, mi ricorda sotto certi aspetti Ben (ne aveva fatto una tragedia quando Emma non gli aveva detto subito di si) e William (la storia del matrimonio a Las Vegas).
    Secondo me ci sono davvero molte probabilità che Denise lo molli all'altare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me e spero che sia così che dopo il tentativo di manipolazione a cui si è prestato Henry, Denise rifletta bene se continuare il fidanzamento, in compenso ho trovato una foto del backstage dove Denise e Joshua sono in barca nel lago, vicino a dove Denise e Henry hanno fatto quella battaglia a palle di neve.

      Elimina
    2. Dove l'hai trovata la foto?
      Mah io con i terzi incomodi ragiono sempre in misura di funzionalità e bisogno.
      Penso sempre: Quanto quella determinata protagonista ha bisogno dell'altro uomo? Quanto è funzionale al suo percorso?
      Considerando che tutte le protagoniste hanno avuto un altro uomo tranne Sandra e Rebecca, io dico che non tutte le protagoniste hanno la necessità di averlo.
      Non so quanto Denise abbia bisogno di un uomo come Henry, che comunque mente senza problemi e manipola...
      Non mi sembra adatto a lei.
      Giò

      Elimina
    3. Sono iscritta in vari gruppi tedeschi della soap è li che trovo foto e anticipazioni delle puntate.

      Elimina
    4. Ma il gruppo è su facebook e mi ricordo che tu non hai un profilo.

      Elimina
    5. Si infatti.
      Comunque per me la stagione finirà verso settembre-ottobre.
      Giò

      Elimina
    6. Secondo me questa stagione dura di più di 200 puntate come quelle di pauline e luisa.

      Elimina
    7. Credo anche io. I nodi principali da risolvere secondo me riguardano i personaggi di Annabelle e Christoph.
      Giò

      Elimina
    8. Secondo me non è affatto scontato che vedremo Christoph accompagnare Denise all'altare.
      Il futuro del personaggio per me è un vero punto interrogativo: potrebbe essere una vittima di Annabelle, in quanto oggetto della sua ossessione, un po' come lo Julius della situazione.
      Non sono convinta che arriverà a fine stagione.
      Giò

      Elimina
    9. Per me con Annabelle in giro è possibile che ci scappi un altro morto. Le opzioni secondo me sono due: o Henry o Christoph.

      Giò

      Elimina
    10. Può darsi e può anche darsi che magari qualcuno finisca in coma e rischi la vita o verrà rapito o sarà ammazzato. Con quella in giro tutto può essere.

      Elimina
    11. Comunque io punto su Denise non che muoia ma che ad un certo punto rischi molto grosso.

      Elimina
    12. Io parlavo e intendevo, oltre Denise. Che Denise rischi, lo do per assodato, anzi rischierà pure Joshua secondo me.
      E' che secondo me è probabile ci scappi un altro morto vero e proprio, con le cattive capita. Basti pensare a Lars e a Julius. Lars addirittura non c'entrava nulla ed è morto per caso.
      Giò

      Elimina
    13. Anche io punto su Denise ma non escludersi nemmeno Joshua magari nel tentativo di salvarla e così lei molla finalmente Henri eli

      Elimina
    14. Non so se ci sarà un altro morto, ma dopo la storyline del triangolo senior che penso sia concluso con la rivelazione di Denise, Christoph dovrà essere impiegato in una nuova storyline, quella della paternità. Sono curiosa di sapere come l'ha gestiranno, come sorgeranno i primi dubbi e chi li avrà e sono curiosa anche di quello che riuscirà a inventarsi Annabelle per tenerlo segreto e Jessica potrebbe rivelarsi cruciale visto che lei conosce la verità. Per quanto riguarda Joshua pensandoci oggi, vorrei vederlo combattere di più per Denise. Cercare di conquistarla, e anche io penso che potrebbe rischiare la vita per salvarla. Vorrei che dopo tutta la rottura di scatole del triangolo ci si concentri sui protagonisti e la forza del loro amore.

      Elimina
  2. Ma forse tutta questa fretta ha un nome? Annabelle.non è da escludere che lo sta ricattando. Si meriterebbe proprio che il giorno del matrimonio arriva Joshua e Denise fugge con lui eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I terzi incomodi hanno tutti fretta, l'unico che ad un certo punto non ne ha avuta più e ha mollato la protagonista il giorno del matrimonio è stato Nils con Julia ma le circostanze erano diverse.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)