mercoledì 1 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar, lieto fine o no?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia d'amore tra Tina e Ragnar continuerà a tenere banco in modo molto particolare. Il lieto fine sarà dietro o l'angolo o no?

Le Anticipazioni rivelano che Tina comincerà a sentire il peso della storia a distanza con Ragnar, residente in Islanda e deciderà così di fargli una sorpresa, raggiungendolo.

Accadrà però qualcosa di imprevisto, perché Ragnar precederà Tina, facendo il suo ritorno al Furstenhof ed a quanto pare si tratterà di una svolta decisiva per capire se effettivamente i due riusciranno a coronare il loro sogno d'amore. Sarà lei a trasferirsi in Islanda o lui a rimanere a Bichlheim?

16 commenti:

  1. Se la portasse via, non la voglio più vedere.
    In queste puntate è ancora più insopportabile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente ormai è diventata inutile.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo se la portasse il più lontano possibile è diventata davvero inutile e insopportabile eli

    RispondiElimina
  3. Io penso e vero si innamora di tutti ma si merita di avere un grande amore ha sofferto tanto per via di David

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo proprio a questo suo grande amore x David. Fa tanto la vedova affranta ma quando David era vivo l ha fatto soffrire non poco.non per ultimo la denuncia .per me Tina è falsa e ipocrita per fortuna se ne va eli

      Elimina
    2. Concordo su tutto. Ormai però per quanto mi riguarda con Tina ho superato la "fase dell'odio", è stata talmente inutile ultimamente che mi è diventata indifferente.
      L'unica cosa che mi urta da fan di David è che continui a venire maltrattato pure da morto.
      Giò

      Elimina
  4. Io non ho mai visto questo grande amore di Tina verso David. Se lo avesse amato davvero così tanto non avrebbe fatto un anno insieme a Oscar e tantomeno lo avrebbe sposato. Poi ha passato con David solo una notte insieme dove sta tutto questo amore? Solo perché è il padre di suo figlio non significa niente. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, aggiungo che lei non sa nemmeno cosa vuol dire amare.
      Ha fatto un figlio con lui ma questo non vuol dire nulla.
      Io non so davvero come si fa a shipparli insieme, Tina è uno dei personaggi più vuoti emotivamente che si siano visti a Sdl.
      Giò

      Elimina
    2. Sinceramente io l'ho vista molto più innamorata di Goran nella nona stagione che di David in tutta la 12. Vane

      Elimina
    3. Secondo me lei non ha mai amato veramente nessuno, dubito ne sia capace.
      La stagione 12 a qualcosa è servita: a far vedere la sua piccolezza a livello emotivo-sentimentale. Dubito che una così sia capace di amare veramente, infatti praticamente è sempre stata mollata, da uomini che poi non avevano tutta questa qualità, ma in qualche modo credo che tutti si siano stufati di lei. Lo stesso Oskar ad un certo punto se ne è fatto una ragione.
      Quanto a David la cosa triste non è solo che non l'abbia mai amato, ma che non ha mai capito niente di lui.
      Giò

      Elimina
  5. Tina amava talmente tanto David da denunciarlo alla polizia mentre ha mantenuto il segreto e mai denunciato ciò che anni prima aveva fatto Oskar.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che triangolo orrendo. Credo che sia stato uno dei più brutti della storia di Sdl.
      Poi Oskar è uno dei personaggi di Tempesta che mi è stato più sullo stomaco insieme a Friedrich.
      Per voi quale è il triangolo più bello e appassionante della storia di Sdl, storie protagoniste e non?
      Giò

      Elimina
    2. Emma felix Rosalie è la stagione che ho amato di più e diciamo il triangolo.non mi è dispiaciuto nemmeno Clara Adrian William anche se non sopportavo questo ultimo eli

      Elimina
    3. Come non citare anche Gregor-Laura-Alexander e Robert-Miriam-Felix.
      Giò

      Elimina
  6. Il triangolo della 12° stagione è stato orribile proprio per il comportamento di Tina e credo che questo personaggio abbia comunque perso di “attenzione” dopo l’uscita di David. Certo la 13° stagione è stata intensa ma anche molto pesante e poi non hanno potuto più attribuire a Tina una storia d’amore veramente importante (compresa quella con Ragnar praticamente costruita sull’esigenza di darle un lieto fine).
    E’ vero che ha sofferto ma se ci si pensa bene spesso era lei stessa a crearsi i problemi perché sia Goran che Jonas le avevano chiesto di andare con loro ma lei non ha mai accettato.
    Inutile rivangare la sua indifferenza verso David… reo colpevole solo di essere andato alticcio una sola notte con Pia quando ancora lui e Tina non stavano insieme. Nessuno è mai sembrato veramente degno di lei stando al suo giudizio.
    Quando uscirà dallo sceneggiato di certo non sentirò la sua mancanza.
    Tiziana



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ai tempi ho avuto l'impressione che Goran e Jonas glielo hanno chiesto senza troppa convinzione e poi quando ha detto di no, in fin dei conti se ne sono andati senza troppi rimpianti. Glielo hanno chiesto un po' per dovere, forse per obbligo, ma non ne erano troppo convinti. Diciamo che Tina non valeva i loro progetti.
      Secondo me Tina giudicando obiettivamente non ha mai provato un sentimento forte, non ha avuto un grande amore, le sue storie sono state piuttosto scialbe, insignificanti, prive di valore, perché lei per prima non è una donna di grande valore, non dico che sia una cattiva, però non è una donna interessante e in fin dei conti gli uomini che ha avuto si sono stufati di lei e lei non ha amato profondamente e di conseguenza non ci ha creduto chissà quanto alle sue storie. Se altri secondari, tuttora presenti, hanno un grande amore di riferimento, Nils ad esempio ha avuto Sabrina, lei non ha avuto una storia degna di nota che ti facesse dire "Ah quanto l'ha amato".
      Indifferenza verso David? Magari David le fosse stato indifferente, almeno gli avrebbe fatto meno male. Mi ha sempre dato la stessa impressione del rapporto che aveva Luisa con Sebastian: pure Tina si è sempre sentita superiore moralmente a David (in base a cosa non si sa) e autorizzata a maltrattarlo.
      Ah dal suo punto di vista si, nessuno è mai stato degno di lei.
      E' inspiegabile anche il sentimento provato da David verso di lei. David l'ho sempre immaginato con tutt'altro tipo di donna.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)