mercoledì 22 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Romy e Paul, matrimonio a rischio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Romy e Paul e sul loro prossimo matrimonio che verrà chiaramente osteggiato dal padre di lei, molto all'antica e mal predisposto nei confronti del futuro genero.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, tutto questo non scoraggerà Romy e Paul che dovranno anche guardarsi dagli attacchi di Jessica, sempre più intrigante ed a tratti pericolosa.

Nonostante tutto, Romy e Paul andranno avanti con l'organizzazione del matrimonio che, come vedremo tra qualche tempo, verrà celebrato in modo atipico, acquisendo un valore ancora maggiore, proprio per tutte le piccole difficoltà che i due stanno affrontando.

3 commenti:

  1. Ma che coppia pesante!!!!
    Non li sopporto più
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Trama infinita e senza senso per giunta, almeno si fossero sposati dopo ma nemmeno in Germania dopo 100 e passa puntate lo sono. Spero che se ne vadano alla svelta. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li dividessero secondo me non sarebbe questo grande scandalo. Coppie più amate di loro non hanno avuto il lieto fine quindi...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)