martedì 21 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3172 - Tutte le bugie di Henry... [Germania, 25 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Henry e Denise [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3172. Annabelle (Jenny Loffler) induce Henry (Patrick Dollmann) a mentire a Denise (Helen Barke). Il veterinario si sente profondamente in colpa. André (Joachim Latsch) viene smascherato da Alfons (Sepp Schauer). 

Tina (Christin Balogh) è in collera con André. Ragnar pensa di poter tirare un sospiro di sollievo ma accade qualcosa di imprevisto... Bela si sente in colpa nei confronti di Romy (Désirée von Delft) che lo mette alle strette: che cosa le sta nascondendo?

16 commenti:

  1. Penso proprio che Henri ha scoperto la storia della paternità e per questo si sente in colpa verso Denise.se avesse scoperto che Joshua è innamorato di Denise se ne starebbe sicuramente zitto senza sentirsi in colpa.comunque io mi chiedo come fa Annabelle a ricattare tutti e Denise che ancora non si sveglia eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche io credo che Henry sia venuto a conoscenza della paternità di Annabelle,e farebbe meglio a scappare! Stai a vedere che Annabelle uccidererà Henry e la colpa ricadrà o su Denise o su Joshua!Daniela M.

      Elimina
    2. Lo presumo perchè se Henry parlerà ad Annabelle dei suoi sensi di colpa ( ingenuamente ,non sapendo che Annabelle ha ucciso la madre) non ci vuole niente che lei lo faccia fuori per evitare che si sappia tutto.Daniela M.

      Elimina
    3. Sarebbe interessante e verosimile conoscendo Annabelle. Fa fuori Henry e fa ricadere la colpa su Joshua. Joshua in fondo ha i precedenti e poi il movente. Considerando che Annabelle è capace di tutto, non è da escludere un altro morto per mano sua.
      Giò

      Elimina
    4. Io penso che Henry menta sulle sue macchinazioni per diventare sindaco. Ha accettato un consiglio da Christoph e si è comportato scorrettamente e così l'ho nasconde a Denise. Per la paternità dovremo aspettare fino all'ultimo e magari rientreranno in scena Dora e George, in fondo il simbolo dell'amore della coppia sono proprio quei due dipinti come era Taifun per Alicia e Viktor.

      Elimina
    5. Sicuramente non è un santo nemmeno lui.
      Beh però ai fini del legame Denise-Joshua la paternità di lei conta ben poco. Secondo me diventeranno coppia prima che si scopra la verità su Annabelle.
      Giò

      Elimina
    6. Comunque la mosceria dei protagonisti degli ultimi anni è davvero un disastro. Non dico che tutti devono essere come Niklas, però io voglio vedere gente vitale ed energica.
      Giò

      Elimina
  2. Se così fosse mi piacerebbe vedere se Denise crede nella innocenza di Joshua, però che io ricordi l antagonista non è mai morto ,sarebbe una novità. Comunque qualcosa deve succedere prima o poi eli

    RispondiElimina
  3. Ho trovato divertente la scena di Joshua che imbratta il manifesto di Henry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle puntate tedesche è già molto geloso di Henry?
      Giò

      Elimina
    2. Ha frainteso una conversazione tra Jessica e Henry e crede che lui e Denise siano fidanzati. E' stata una scena simpatica mi ha ricordato un pò Robert.

      Elimina
    3. Oddio Robert aveva il "fuoco" dentro e fuori. Joshua mi sembra più tranquillo e introverso.
      Giò

      Elimina
    4. Intendo che il gesto un pò infantile mi ha ricordato Robert non il suo carattere.

      Elimina
    5. Senza contare che forse il fuoco l'ho vedremo questa settimana quando Henry danneggerà il cantiere e Joshua gli farà una scenata. Poi litigherà anche con Denise per questo e farà un gesto che l'ha lascerà senza parole. Sarà un bacio? Staremo a vedere.

      Elimina
    6. Si Robert a volte era un po' infantile.
      Forse ci sarà il bacio. Chissà...
      Giò

      Elimina
    7. Joshua ha "vuotato il sacco" davanti a Denise e Henry.
      Il coraggio non gli manca.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)