giovedì 2 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3164 - Valentina si scaglia contro Eva! [Germania, 12 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3164. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) organizzano un viaggio insieme a Valentina (Paulina Hobratschk). Valentina scopre che Christoph (Dieter Bach) non lascerà il Furstenhof e, convinta che Eva le abbia mentito, decide di rivelare la verità a suo padre. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non vuole rinunciare alla propria esibizione e cerca di trovare un rimedio, peggiorando la situazione. Bela continua a corteggiare l'ignara Romy (Désirée von Delft) che preferisce trascorrere la serata con Paul (Sandro Kirtzel).

18 commenti:

  1. Secondo poi quanto a lungo Joshua nasconderà e reprimerà i suoi sentimenti per Denise?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io credo che succederà qualcosa di grave che lo metterà nelle condizioni di confessare il suo amore a Denise. Prima o poi con Annabelle sicuramente succederà eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io. Spero solo che non usino l'espediente di Clara e Marlene.
      Giò

      Elimina
    2. Anche io non sono rimasta soddisfatta del modo in cui Marlene e Clara avevano scoperto di essere corrisposte. Denise è stata sincera e lo ha detto in faccia a Joshua, mi auguro che anche lui faccia lo stesso. Ma le anticipazioni questa settimana non sono uscite? Vane

      Elimina
    3. Beh Marlene confessò molto tardi a Konstantin di averlo amato, poco dopo il colpo di fulmine di lui; Clara si ritrovò costretta a confessare, Emma era talmente trasparente.
      Si Denise è stata sincera.
      Non penso siano uscite...
      Giò

      Elimina
  3. Poi di Clara sono rimasta cosi male. come ha reagito all inizio Joshua sono sicura sarà lui stesso a confessare i suoi sentimenti .alla fine lui tutti questi impedimenti non li ha come adrian,clarara stava x sposare suo fratello eli

    RispondiElimina
  4. Stasera mi è molto piaciuta Denise quando ha difeso Joshua da Werner e quando ha detto al padre che non merita il suo amore.In qualche modo Denise ha cercato di far capire al padre che deve smetterla di rendere così palese la sua preferenza nei sui confronti. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la preferenza di Christoph per Denise non è una preferenza a prescindere ma una preferenza che deriva dalla stima. Christoph ha detto di amare entrambe le sue figlie, ma delle due solo Denise si è guadagnata la sua stima e lui l'ha pure spiegato perché non stima Annabelle.
      Tra l'altro a detta di Christoph Annabelle è la più viziata di tutti, quindi non è proprio una preferenza a prescindere.
      Beh Denise si sottovaluta molto rispetto alla sorella.
      Giò

      Elimina
  5. Si piace anche a me Denise
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una ragazza in gamba, serena, equilibrata.
      Forse il vero difetto (che non è del tutto un difetto) è la sua pacatezza: in certi momenti è sinonimo di mancanza di incisività.
      Giò

      Elimina
    2. Denise sotto certi aspetti mi ricorda il fratello Viktor.
      Se Viktor viveva nel suo mondo fatto di cavalli e Alicia, allo stesso modo Denise vive nel suo mondo fatto di antichità e Joshua, forse è per questo che non è convincente il suo legame con Henry, non riesco a percepire intesa e un qualcosa che li unisca.
      Però c'è da dire che tutto questo li rende interessanti fino a un certo punto e in certi momenti appunto mosci e poco incisivi.
      Secondo me ad esempio Denise teme il confronto con la sorellastra e si tira indietro, si sente in un certo senso come si sentiva Marlene quando veniva confrontata a sua madre: un po' un pesce fuor d'acqua.
      Giò

      Elimina
  6. Invece non mi è piaciuto ieri Robert quando ha accusato il figlio di aver permesso a Eva di partire sapendo del suo amico pilota nik. In primis Joshua non era sicuro ,quel suo l avrai sulla coscienza e il modo ripeto non m'è piaciuto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si neppure a me è piaciuto e francamente credo che Robert anche nel rapporto con il figlio non si sia mai avvicinato realmente a lui, sotto certi aspetti continua a considerarlo un estraneo e non è una cosa bella.
      Che poi la domanda è un'altra: Robert è più preoccupato che la mogli rischi la vita o gli dà fastidio che sia sola con Christoph?
      Giò

      Elimina
    2. Si credo proprio che la sua preoccupazione principale sia che quei due sono da soli,evidentemente non si fida di Eva.sono felice sia werner che Denise credono in Joshua. Poi non so voi ma io non sopporto più Henri sta attaccato a Denise come una cozza adesso la decisione di seguirli anche nella spedizione spero che Denise lo molli presto eli

      Elimina
    3. Robert si è reso conto praticamente che il suo matrimonio era in crisi e che rischiava di perdere la moglie solo quando un altro ci ha provato apertamente con lei. E ora naturalmente muore di paura perché oltre a rischiare la vita sono da soli.
      Comunque a me non sembra che Robert si sia impegnato più di tanto a costruire un rapporto con il figlio.
      Secondo me la storia Henry-Denise è forzata.
      Giò

      Elimina
  7. Henri per m'ha capito benissimo che il legame tra Denise e Joshua è molto forte e per questo è geloso e non la molla.all inizio sembrava abbastanza interessante ma adesso lo trovo veramente noioso e tra i due non vedo nessun trasporto specialmente in lei .nella sua pazzia ha ragione Annabelle quando ieri gli ha detto che è ancora innamorata d i Joshua eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Henri non è il massimo effettivamente.
      Io sono del parere che Joshua può benissimo recuperare.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)