giovedì 2 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3163 - Annabelle in fuga! [Germania, 11 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Natascha e André [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3163. Annabelle (Jenny Loffler) è scioccata dalla diagnosi ricevuta. Christoph (Dieter Bach) cerca di consolarla ma il suo odio per Denise (Helen Barke) cresce a dismisura. Annabelle fugge dall'ospedale e...

Natascha (Melanie Wiegmann) ha l'opportunità di cantare l'inno nazionale allo Stadio ma accade qualcosa di imprevisto. Valentina (Paulina Hobratschk) disapprova il comportamento di Eva (Uta Kargel) e la mette alle strette: se non smetterà di frequentare Christoph (Dieter Bach), sarà costretta a rivelare la verità a Robert (Lorenzo Patané).

3 commenti:

  1. Con questa malattia di Annabelle spero che venga fuori la storia della paternità. Non avrebbe senso ,perché se no fugge eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora troppo presto perché venga fuori la storia della paternità...
      Giò

      Elimina
    2. Secondo me questa ossessione di Annabelle per padre e sorellastra sotto certi aspetti supera quella di Doris per Werner e Charlotte.
      Doris secondo me nascondeva meno bene la sua follia rispetto ad Annabelle in cui il mix di lucidità e follia non fa mai capire bene fino a che punto si può spingere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)