giovedì 16 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Joschua diventa un Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un importate colpo di scena che riguarda Joschua e Werner e che si rivelerà determinante in futuro.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Joschua si ritroverà nella posizione di salvare la vita a Werner, riuscendoci e la sua generosità non passerà inosservata, convincendo finalmente il vecchio Saalfeld che il nipote non è la carogna che lui ha sempre creduto.

Anche in questo modo, Joschua diventerà un Saalfeld, anche se più in termini di senso d'appartenenza che dal punto di vista pratico, ovviamente. 

Si instaureerà un rapporto sano e molto solido tra nonno e nipote, qualcosa che in futuro sarà importante per le decisioni che Joschua si ritroverà a dover prendere e ciò servirà a portare il protagonista maschile ad iniziare un percorso di crescita, forse doveroso a questo punto della narrazione. 

2 commenti:

  1. Concordo sul rapporto forte tra nonno e nipote, è il rapporto con Robert che mi pare latiti o perlomeno non colpisce.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Joschua mi sembra un personaggio con un buon potenziale. A parte la sua relazione con Annabelle, non mi sembra così babbeo come molti altri predecessori.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)