mercoledì 8 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Robert, l'infinita crisi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno nuovamente puntati su Eva e Robert, questa volta a causa dell'incidente aereo di cui lei rimarrà vittima che le provocherà gravi problemi tra cui continui attacchi di panico.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert si rivelerà piuttosto maldestro nella gestione dei problemi della moglie, finendo per ferirla in più occasioni ed in vari modi. In seguito, l'uomo scriverà una lettera di scuse ad Eva che però lei non potrà leggere, perché Christoph la farà sparire.

Più che mai confusa, Eva deciderà di partire per l'Italia, probabilmente per fare visita al fratello lasciando in sospeso sia il marito Robert che Christoph, più che mai desideroso di conquistarla una volta per tutte. Chi avrà la meglio? E soprattutto, cosa comporterà il ritorno di Eva?

6 commenti:

  1. Per fortuna va via
    Alleluia
    Che noia ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  2. Robert e il tatto sono sempre state due cose inconciliabili.
    Speriamo che andare in Italia le serva.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il poco tatto - a pensarci bene - è uno dei difetti più comuni a ex protagonisti ed ex protagoniste.
      Giò

      Elimina
  3. Molto bello il sogno di madre e figlia nella puntata tedesca di oggi.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giò anche io l'ho trovato molto bello, è anche la scena finale dove Eva durante il delirio vede Robert e gli dice che lo ama e gli chiede di baciarla. Questo mi fa ben sperare, nello sguardo di Eva ci ho visto tanto amore. Per me è di Robert che è veramente innamorata. Mary2

      Elimina
    2. Il rapporto Eva-Valentina e il legame che hanno è di una forza e di un'intensità davvero unica. Madre e figlia si sognano e si pensano quasi in contemporanea.
      Non ho mai pensato che nn amasse più Robert e poi non potrebbe mai finire con Christoph visto che è un personaggio negativo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)