sabato 25 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Denise, Henry e Joschua, nuovo triangolo al Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la relazione tra Denise e Henry sarà al centro della scena anche in piena estate, perché lei scoprirà i raggiri del veterinario, determinato a diventare sindaco di Bichlheim, o almeno parte degli stessi.

Le Anticipazioni rivelano che Denise indagherà sul conto di Henry, scoprendo che non è stato sincero con lei ma il ragazzo non sembrerà troppo disposto a tornare sui propri passi. Avrà così luogo una sorta di mediazione tra i due.

In tutto ciò, Joschua soffrirà profondamente, perchè innamorato di Denise ma anche convinto che Henry non possa renderla felice. Si tratta del preludio dell'inevitabile Tempesta D'Amore tra i protagonisti della quindicesima stagione?

18 commenti:

  1. Finalmente la tempesta si sta avvicinando e Denise capisce che Henri non è così perfetto.la cosa che non sopporto di lui che quando Denise e Joshua sono in un momento importante lui apre sempre quella maledetta porta .però Joshua ieri è stato grande quando gli ha detto che è innamorato di lei .lui non nasconde i suoi sentimenti . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Henri è sempre in mezzo come il prezzemolo.
      Joshua non ha motivi per nascondere i suoi sentimenti, è stato giusto che li confessasse, può combattere per la donna che ama, non vedo perchè si dovrebbe fare scrupoli per Henri. E' a Denise che spetta la scelta.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti adesso tocca a Denise forse x scrupolo verso Henri all inizio negherà i suoi sentimenti ma poi scoperto che lui non è così perfetto sicuramente si riavvicinerà a Joshua. Se no non rimarrebbe malissimo quando lui anche se per uno scopo ben preciso si riavvicinerà .ripeto non cede subito xnon ferire Henri. Mai personaggio mi è stato più indigesto ,non lo sopporto.i suoi modi non capisco che ci trova denise. Eli

      Elimina
    3. Ce ne sono stati di terzi incomodi "antipatici", in parte è il loro ruolo. Dopo tanti anni, secondo me Gregor rimane il migliore di tutti.
      Non capisco nemmeno io perché piace in Germania e nemmeno perché piace la coppia.
      Giò

      Elimina
    4. Un'altro che non sopportavo proprio era William un ragazzino viziato e nient'altro ,anche lui con Clara non c azzeccava x niente .mi ricordo che anche loro erano molto amati come coppia in Germania tanto da preferirla a quella protagonista,certo hanno dei gusti..bo eli

      Elimina
    5. Per carità William...
      La storia Clara-William ha avuto un senso però, soprattutto all'inizio.
      William è stato a lungo "l'uomo giusto per Clara", parole sue, almeno in quel periodo.
      Henri davvero non vedo cosa ci faccia con Denise.
      E poi credo che Joshua cercherà di conquistarla, visto che ha confessato i suoi sentimenti.
      Giò

      Elimina
    6. Credo anch'io che ci proverà lui ad Henri non deve niente anzi gli sta molto antipatico.per certi versi sarà anche divertente perché lo vedo molto maldestro nel gestire i suoi sentimenti x Denise. Eli

      Elimina
    7. Di terzi incomodi che non ho sopportato c'è n'è sono stati tanti, tra tutti Michael. Quando stava con Marlene l'ho tovato squallido. Ogni occasione era buona per fare una scenata di gelosia anche per le cose irrilevanti. Sapeva bene quello in cui si è cacciato, ha sempre saputo che Marlene provava dei sentimenti per Konstantin e nonostante tutto l'ha corteggiata. E Henry mi dà la stessa sensazione, già dal trailer natalizio non mi piaceva. Anche se qui già si decantavano le sue lodi. Non so che succederà ma Joshua ha avuto un bel coraggio ad affrontare la situazione di petto. Sono curiosa di quello che succederà dopo la scoperta dei raggiri di Henry, se fossi in Denise prenderei una pausa e rimarrei da sola per decidere chi è il più adatto come fece Laura con Alexander e Gregor. Purtroppo i tempi delle soap sono sempre lunghi.

      Elimina
    8. Io credo che i terzi incomodi per meritarsi apprezzamento e stima debbano avere classe, essere sinceri: la classe è anche capire quando è il momento di farsi da parte e ammettere la verità sia con se stess sia con gli altri.
      Io non ho mai trovato Michael squallido, tutt'al più noioso.
      Henry invece mi infastidisce proprio.
      Giò

      Elimina
    9. È vero Michel è sempre il solito non squallido ma noioso si sono anni che il suo personaggio non evolve né in positivo né in negativo ,piatto.per quanto riguarda Henri ripeto ancora non lo sopporto mi dà proprio fastidio il suo essere perfetto ,il suo so tutto io,voler far ridere ed essere simpatico cosa che assolutamente non è. Ho paura che non sarà un antagonista con classe ,darà sicuramente problemi a Denise e Joshua non escludo con l aiuto di Annabelle . eli

      Elimina
    10. Credo che ci sarà l'alleanza Henry-Annabelle, vedremo se poi Denise lo mollerà presto o tardi.
      Giò

      Elimina
    11. Saturno comunque io non ho un brutto ricordo di Michael insieme a Marlene, è stata una storia seria e abbastanza tranquilla.
      Forse i due che mi sono stati più antipatici sono stati Ben e William, ora anche Henry è sulla buona strada.
      Quelli che ho preferito sono stati Gregor e Viktoria per come hanno saputo "perdere" e perdonare.
      I terzi incomodi che poi fanno le vittime mi danno fastidio, proprio perchè sanno cosa rischiano.
      Giò

      Elimina
  2. Secondo voi Denise metterà le corna ad Henry? A me non dispiacerebbe se lo facesse...
    Non mi erano dispiaciute nemmeno quelle di Clara a William.
    In fondo alcune grandi tempeste sono anche tradimenti: Marlene, Miriam, Clara.
    Alcuni considerano tradimento anche quello di Laura.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Denise metterà le corna ad Henri perché sicuramente lui troverà il modo per il quale lei non lo molli prima .mai tradimento sarà più meritato e per me il momento più bello della quindicesima stagione non vedo l ora eli

      Elimina
    2. Credo anche io che Henry complotterà con Annabelle per tenersi Denise e per mettere in cattiva luce Joshua.
      E' probabile che Denise lo tradisca.
      Ci sono terzi incomodi che non si capisce proprio perché non abbiano mollato le protagoniste pur consapevoli che non erano amati: chi non ho mai capito infatti è Simon, che aveva la verità davanti agli occhi.
      Giò

      Elimina
  3. La sensazione che mi trasmette questa storyline tutto sommato è di grande equilibrio. Le carte sono in tavola a livello sentimentale quindi tutti i personaggi sanno la verità.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Comunque siamo a 160 puntate dall'inizio della stagione visto che le trame dovrebbero arrivare alla 3180, quindi con i tempi per la formazione della coppia ci siamo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)