giovedì 9 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Denise, Annabelle e Joschua, il triangolo riesplode!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Joschua si scoprirà innamorato di Denise ma, vista la relazione della ragazza con il nuovo arrivato Henry, lui cercherà di distrarsi nuovamente con Annabelle, riallacciando una storia con lei.

Le Anticipazioni rivelano che Denise non riuscirà a capire il comportamento di Joschua che si rivelerà poco coerente e ciò procurerà dei problemi tra lei e Henry che sarà sempre più geloso del figlio di Robert.

Se non bastasse, il destino porterà Denise e Joschua a lavorare di nuovo insieme ma lei non si rivelerà molto entusiasta all'idea, soprattutto perché capirà di non approvare il comportamento del ragazzo che in passato ha amato. I sentimenti in lei riaffioreranno e lui come si comporterà?

13 commenti:

  1. Il riavvicinamento di Joshua a Annabelle non lo capisco sinceramente: non è né funzionale alla storia né alla crescita del personaggio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' funzionale come al solito per allungare il brodo.
      Comunque sembra che Joshua si riavvicinerà a Annabelle perché ha qualche piano in mente. Non ha alcuna intenzione di tornarci davvero insieme e Annebelle tra l'altro lo capirà subito, origliando una conversazione tra Joshua e Denise.

      Elimina
    2. Mi sembra proprio quello: un allungare il brodo così come trovo poco credibile la storia Henry-Denise.
      Effettivamente Joshua ormai ha capito di cosa è capace, così è più interessante.
      Giò

      Elimina
  2. Ah be se ha un piano in mente allora la storia ci può stare, non capivo proprio questo avvicinamento improvviso e senza senso. Spero che si arrivi al più presto ad una svolta perché le trame ogni volta che escono sembrano davvero come dite voi un modo per allungare il brodo, quando invece potrebbero far finalmente avvicinare Denise e Joshua una volta per tutte e di acqua sotto i ponti prima del lieto fine ce ne sarebbe ancora volendo. Staremo a vedere. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece non ci sarebbe più nulla da raccontare, ed è per questo che stanno così tanto allungando il brodo.

      Elimina
    2. Secondo me non è vero che non c'è più nulla da raccontare, la storia in fin dei conti entra nel vivo ora. Immagino sia previsto un ulteriore climax della follia assassina di Annabelle.
      Giò

      Elimina
    3. Non ci sarebbe nessun climax, dal momento che Annabelle ci ha già mostrato la sua follia: ha ucciso a sangue freddo la madre, tentato di uccidere Joshua una volta rifiutata, tenterà di uccidere la sorella quando scopre che Joshua si è innamorato di lei. Che altro si devono inventare?

      Elimina
    4. Credo che pure l'oggetto principale della sua ossessione rischierà la vita ossia Christoph. Mi riferivo a questo.
      Giò

      Elimina
  3. Infatti anche per me non è finita li, se loro si dovessero finalmente avvicinare la furia di Annabelle arriverebbe al limite e si avrebbero delle trame da sviluppare. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro l'odio di lei pure per Joshua non è indifferente: insomma è stata scaricata, rifiutata, ora scoprirà che lui vuole usarla...
      Annabelle in fin dei conti odia tutti quelli che la circondano, ossessioni e non.
      Giò

      Elimina
  4. Non capisco perché se ama Denise debba prendere in giro Annabelle..

    Annarita

    RispondiElimina
  5. Annabelle non si merita nulla è una squallida assassina
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Io spero che Annabelle a fine stagione paghi xtutto quello che sta facendo purtroppo questa la fermi solo se l ammazzi come la madre eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)