domenica 14 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 aprile 2019


Il lieto fine hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 sabato 13 aprile 2019. Le Pagelle si concentrano su Alicia e Viktor [VOTO 7] che ci ha regalato un bel finale di stagione. Meno edificante il comportamento di Xenia [VOTO 2], Christoph [VOTO 2] e Henning [VOTO 2].

André [VOTO 5] è il solito codardo e per fortuna non trova più appigli. Anche Paul [VOTO 5] non scherza: il suo comportamento con Romy [VOTO 6] non è stato dei migliori. Jessica [VOTO 5] continua a non sapere ciò che vuole ma al tempo stessso, pretende tutto. Negativa come sempre Annabelle [VOTO 5]. In crescita Denise [VOTO 7], al contrario di Joschua [VOTO 5].

16 commenti:

  1. bellissima la nuova locandina anche perche il protagonista morale è boris ed è giusto che sia al centro della scena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boris mi piace trovo sbagliato però mettere in primo piano al fianco dei protagonisti Eva e Robert
      Perché questa importanza ad una coppia del genere

      Elimina
    2. Eva e Robert non sono più una coppia protagonista ma dei semplici secondari proprio come lo sono Boris e Tobias.
      Non capisco poi cosa intendi per "coppia del genere" dal momento che sono una coppia come un'altra, anzi molto più bella di altre (io per esempio li preferisco a tante coppie protagoniste, anche a Eva e Robert).

      Elimina
    3. Che sono una coppia di secondari lo sappiamo tutti
      Coppia del genere perché sono noiosi e non mi piacciono che poi tu li preferisci ad altre coppie questi sono i tuoi gusti non i miei

      Elimina
    4. Se non piacciono a te non significa che non debbano piacere anche ad altri o che non debbano avere spazio all'interno del blog.

      Elimina
    5. Già il fatto di dire "Eva e Robert protagonisti" dice tutto. Coppia del genere? Commento del genere semmai.

      Elimina
    6. Mi è piaciuto questo finale di stagione
      Andrea

      Elimina
    7. Oggi ho rivisto le puntate iniziali della prima stagione
      Com'è cambiato l'Hotel
      Bellissima Laura per me la migliore protagonista di sempre
      Andrea

      Elimina
    8. Dove le stai vedendo le puntate della prima stagione?

      Samy

      Elimina
  2. Annabelle 0-: antipatica,che si crede di essere chissà che, sempre a offendere la povera Denise che mi piace sempre di più.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Concordo coi voti e coi giudizi. Forse avrei dato un punto in più a Christoph perché, per i suoi standard, si è comportato abbastanza civilmente. Xenia e Henning sono una coppia vomitevole (alla francese).
    André è diventato (?) molesto, per noi e pure per gli altri personaggi.
    Denise mi sta conquistando, anche se non è un personaggio dai toni forti. Joschua finalmente comincia a schierarsi, ma ancora non è entrato nelle mie grazie (e quei pantaloni corti con cui va in giro non aiutano).

    Per quanto riguarda gli sposi, li ricorderò sempre come "Barbie Dottoressa con in omaggio il Cavallo dei Sogni di Barbie" e "L'uomo che sussurrava ai cavalli e ad Alicia, poi la vita finiva lì".
    Ma vedendoli andare via mi sono commosso: in fondo non mi sono dispiaciuti e il finale di stagione è stato davvero carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah credo che Viktor davvero passerà alla storia come l'uomo più noioso e limitato tra i protagonisti. Che barba uno così!!!
      Giò

      Elimina
  4. Invece io trovo Denise abbastanza fastidiosa e debole: ma cosa aspetta a rispondere a tono a sua sorella che la offende di continuo e in maniera gratuita?
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice Ricky81, Denise non è un personaggio dai toni forti, non credo che la vedremo rispondere a brutto muso ad Annabelle, è una ragazza equilibrata e si, anche debole, fa parte del gioco delle parti la contrapposizione tra le due sorelle piuttosto squilibrata.
      E in fin dei conti Annabelle è abituata ad offendere tutti, sia che abbiano un carattere forte sia debole: i fratelli, la sorella, Robert, Eva, etc...
      E' aggressiva e maleducata.
      Giò

      Elimina
  5. Ho recuperato le puntate della settimana e devo dire che concordo con i voti.
    Nonostante non mi siano mai piaciuti Alicia e Viktor, devo dire che l'addio e tutto quello che concerne è da 8, molto belle poi le scene che Alicia e Viktor hanno diviso rispettivamente con Valentina e Christoph e cn Jessica, Xenia e Christoph e poi quella finale con Boris.
    Per una volta tanto sono state scene molto vere, senza buonismo inutile e fuori luogo, i personaggi si sono detti la verità e quello che pensavano realmente.
    Il matrimonio poi è stato semplice e rustico probabilmente per differenziarlo da quello con Christoph ed è stato un bene.
    Interessante il discorso di Eva e Natascha sui sogni.
    Che poi hanno sognato tutti durante la rapina di quei due.
    Denise mi piace sempre di più. Quanto a Joshua io avrei sfruttato molto di più il padre adottivo, Joshua in fin dei conti si trova diviso tra due vite: da una parte c'è la sua vita passata con la famiglia adottiva che lo ha segnato in negativo (pure lui brutta esperienza come Rebecca con la famiglia adottiva), dall'altra c'è la famiglia naturale che può dargli una seconda possibilità.
    Giò

    RispondiElimina
  6. C'è un lato positivo perché ho iniziato a guardare le puntate tedesche che non vedevo più dall'uscita di Boris
    Ieri per la prima volta non mi è dispiaciuto Joschua quando è nello studio di Denise e sogna ad occhi aperti
    Henry mi sta piacendo e rivaluto Denise
    Detestabile in tutto Annabelle
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)